Vai al contenuto

Your Name - 23, 24, 25 Gennaio in Italiacampione d'incassi e in corsa per gli oscar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Visto il successo del film, hanno aggiunto altre due date: 31 Gennaio e 1 Febbraio.



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Fiiiga, scusate ma ho visto quanto ha incassato solo in Giappone... 205 milioni di Dollari! nel mondo si assesta a 306 attualmente

Ps: è uscito in Agosto ma continua a raccimolare soldini

Modificata da fabiopazzo2, 26 January 2017 - 02:05 PM.


#33
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Your Name. | Repliche

http://www.nexodigit...-name-repliche/



#34
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Bel film , peccato che sappia di immenso deja vu.

Che ne so, nessuno ha mai visto

Spoiler
che è il rifacimento USA di un film coreano tral'altro.

Comunque , non lamentatevi se non è stato candidato all'Oscar , la scrematura è stata pesantissima.


Modificata da LambertoKevlar, 30 January 2017 - 01:01 PM.
potenziale spoiler


#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

sì ho visto che pesantezza di scrematura

 

zootopia e life as a zucchini ci devono esser passati per un soffio :sese:



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

Bel film , peccato che sappia di immenso deja vu.

Che ne so, nessuno ha mai visto

Spoiler
che è il rifacimento USA di un film coreano tral'altro.

Comunque , non lamentatevi se non è stato candidato all'Oscar , la scrematura è stata pesantissima.

Gippo,dimmi che con questo riferimento non mi hai appena spoilerato il film  :o



#37
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Zotoopia è un capolavoro e dovrà vincere l Oscar!

#38
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

sì ho visto che pesantezza di scrematura
 
zootopia e life as a zucchini ci devono esser passati per un soffio :sese:

 
Ok , ha vinto il premio della critica di LA, ma agli Oscar non c'è lo vogliono, va meglio?
Tutti a sputare su Zootropolis e Oceania , che se poi danno l'Oscar a La Tartaruga Rossa voglio sapere che dite.
È l'oscar , è americano, mi pare giusto guardino di più ai loro prodotti. Poi ci scordiamo che il secondo Oscar all'animazione della storia è stato dato a Miyazaki.
È un bel film , ma ripeto , per me non è che un deja vu , e c'era un certo Miss Hokusai che per me meritava di più, adesso che faccio me la prendo con l'Accademy?
 

Gippo,dimmi che con questo riferimento non mi hai appena spoilerato il film  :o

Scusa non ci ho pensato , è che sono stanco di sentire critiche senza che poi ci si renda conto che di nuovo c'è poco.

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Il fatto è che sei convinto che per vincere un oscar serva per forza essere originali. Non è così



#40
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Il fatto è che sei convinto che per vincere un oscar serva per forza essere originali. Non è così

Mai stato convinto di una cosa del genere, infatti mi lamento dell'assenza di Dory che di originale ha poco e nulla.

Il fatto è Geno che ci sono persone che invece sono convinte che se non candidano il film che piace a loro gli Oscar fanno schifo.

Lo so che non mi puoi capire ,non è un fatto personale contro di te , se vai a leggere il topic sugli Oscar capirai perchè sta storia di Your Name mi ha particolarmente infastidito.

Un film può essere il più bello del mondo e non essere preso in considerazione per l'Oscar ,ma questo ne sminuisce il film  ne tantomeno inficiano gli Oscar. Your Name può risultare un errore madornale in virtù del fatto che la Los Angeles Film Critics Association lo ha premiato come miglior film d'animazione e l'Oscar lo ha snobbato , ma magari basterebbe portare tutte le candidature per miglior film a nove come quella principale , perchè di film esclusi ce ne sono stati tanti che avrebbero meritato.


Modificata da Gippo73, 31 January 2017 - 05:50 PM.


#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

no no

 

io sono anni che dico che fan schifo



#42
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

no no

 

io sono anni che dico che fan schifo

Pensa , io sono anni che non li seguo più. Giusto l'anno scorso per Stallone .



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

stanno già alla seconda ondata di nuove repliche :asd:

 

vediamo se imparano a rispettare questi film



#44
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Io francamente 5 cm al secondo e il giardino delle parole(cmq meglio) non è che li abbia amati molto, aspetto i vostri pareri su questo.

Mi autoquoto, a mani basse il più bello del regista. Visivamente meno impressionante di il giardino delle parole, ma la storia e i personaggi funzionano benissimo.

 

 Per me l'unico difetto è che nel finale la tirano un po' troppo per le lunghe.



#45
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Mi autoquoto, a mani basse il più bello del regista. Visivamente meno impressionante di il giardino delle parole, ma la storia e i personaggi funzionano benissimo.

 

 Per me l'unico difetto è che nel finale la tirano un po' troppo per le lunghe.

 

Il Girardino delle Parole tecnicamente-visivamente è più curato, ma dura circa la metà.. il livello resta comunque alto, pur non avendo la costanza vista ne Il "Giardino delle Parole", da notare che  IGDP vè anche il nome del ristorante italiano dove lavora il protagonista maschile a Tokyo

 

riguardo a Your Name, visionato al cinema nel primo giorno di proiezione, alcune cose non le hanno potute inserire perché i soldi erano finiti.. il momento più emozionante è la scena sul cratere nel finale, il regista non si considera pienamente soddisfatto del risultato, immagino che se avessero avuto un budget più ampio avrebbero potuto fare un film più ricco, aggiungendo più dettagli della vita dei due protagonisti, etc.. il punto del film che ha fatto ridere tutto la sala di gusto, è la scena della sorellina sul tocco del davanzale..

 

 

la mia esperienza in sala:

 

Dal regista de "Il Giardino delle Parole", "5 cm per second" e Viaggio verso Agartha, ci regala un nuovo Gioiello..!

visto ieri sera all'UCI cinema, sala 2, in compagnia di amici, buona proiezione luminosa e schermo abbastanza grande, qualche lievissima seghettatura su i bordi dei personaggi in qualche rara occasione, buon audio, ottimo doppiaggio ita by Dynit, carina la clip di presentazione del film dal Regista in persona che ringrazia i fan nostrani, circa un terzo delle persone erano asiatici con età da 10 ai 40 anni, in generale l'età andava dai 8 ai over 60..

cosa simpatica sono state le 3 donne giapponesi che si sono sedute nelle poltrone al mio fianco.. e stato istruttivo sentire le loro reazioni alla visione del film, quella alla poltrona più vicina parlava anche un buon italiano avendo scambiato due parole con lei;

il film mi è piaciuto! icon_smile.gif

concordo col regista che avrebbe voluto aggiungere dell'altro, immagino altri scorci di vita e situazioni con i due protagonisti per entrare ancor dei più in empatia con loro, ma purtroppo il budget era esaurimento.. rimane comunque un bel film, spesso splendido anche nella parte visiva come da tradizione nelle opere di Shinkai.

 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo