Vai al contenuto

Your Name - 23, 24, 25 Gennaio in Italiacampione d'incassi e in corsa per gli oscar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ci andrò mercoledì :sisi:

 

Le serate evento vanno incoraggiate



#17
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Io francamente 5 cm al secondo e il giardino delle parole(cmq meglio) non è che li abbia amati molto, aspetto i vostri pareri su questo.



#18
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

sembra bello, pure se pare un po troppo romantico per i miei gusti ( questo genere di film o son davvero ben fatti o il rischio nausea e imbarazzo è dietro l'angolo )

visivamente imho si mangia tutta l 'animazione occidentale odierna.

il problema però, è trovare qualcuno con cui andare a vedere sta roba..... e come già dissi in un topic apposito, andare al cinema da solo è un taboo che non riesco propio a togliermi.



#19
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Visto ieri sera (e ho beccato pure il buon tadao in sala XD)

 

Molto carina l'idea del saluto iniziale del regista agli italiani, con una piccola "dichiarazione di intenti" e la solita slavina di ringraziamenti nipponici.

 

Il film è molto bello. Ha degli scorci veramente meravigliosi. La trama è complessa e arzigogolata come solo una sceneggiatura giapponese riesce ad essere. Non è il film da far vedere a chi ha un basso livello d'attenzione o poca elasticità mentale :D

 

Bello, toccante, musiche perfette.



#20
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

Visto anch'io ieri. Per quanto mi riguarda è un capolavoro e Shinkai ha superato se stesso.

L'oscar  se lo meriterebbe tutto anche se non credo proprio lo vincerà, forse fin troppo complesso per il modo occidentale di intendere l'animazione.



#21
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Per quanto riguarda il boxoffice di ieri, "buon" 2° posto con un incasso di 113.306 euro e 11.591 spettatori: https://www.facebook...oxOfficeBenful/

 

I vari TheSpace Cinema che ieri programmavano il film con un solo spettacolo (alle 22:00 o giù di lì) oggi e domani ne fanno tre.


Modificata da Hecks, 24 January 2017 - 10:19 AM.


#22
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Visto ieri sera (e ho beccato pure il buon tadao in sala XD)

Visto che sono stato citato :lol: torno a scrivere qualcosa sul forum dopo secoli.

Film meraviglioso ed emozionante, sono partito con l'hype basso per paura di rimanere scottato, invece alla fine sono uscito dal cinema soddisfattissimo. Bellissima storia, personaggi secondari funzionali, parte tecnica che lo dico a fa'; ho storto il naso di fronte a qualche frase "artificiosa", ma quella è una fissazione mia :lol: a mente fredda c'è una scena che ho ritenuto un po' forzata

Spoiler

Ad ogni modo spazza via "La voce delle stelle" da mio film preferito di Shinkai e si becca un 9/10.



#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Per quanto riguarda il boxoffice di ieri, "buon" 2° posto con un incasso di 113.306 euro e 11.591 spettatori: https://www.facebook...oxOfficeBenful/

 

I vari TheSpace Cinema che ieri programmavano il film con un solo spettacolo (alle 22:00 o giù di lì) oggi e domani ne fanno tre.

 

godo



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Visto che sono stato citato :lol: torno a scrivere qualcosa sul forum dopo secoli.

Film meraviglioso ed emozionante, sono partito con l'hype basso per paura di rimanere scottato, invece alla fine sono uscito dal cinema soddisfattissimo. Bellissima storia, personaggi secondari funzionali, parte tecnica che lo dico a fa'; ho storto il naso di fronte a qualche frase "artificiosa", ma quella è una fissazione mia :lol: a mente fredda c'è una scena che ho ritenuto un po' forzata

Spoiler

Ad ogni modo spazza via "La voce delle stelle" da mio film preferito di Shinkai e si becca un 9/10.

 

vero, lì ti parte il classico:

 

"noooo che pirla" XD



#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21088

Ovviamente agli oscar manco nominato.



#26
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

avevi dubbi?

 

con tutto il carico di pregiudizi che si portan dietro...



#27
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

visto oggi

bel film

bella grafica

Spoiler

un bel 9



#28
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ora, io non voglio dire nulla, ma un film di Shinkai non sarà mai il miglior anime di sempre nemmeno se gli apparissero in sogno Mamoru Oshii e Kunihiko Ikuhara per illuminargli la via. 
Detto questo, godetevi il film in pace.


Modificata da Matte44, 26 January 2017 - 12:20 AM.


#29
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Sul fronte incassi il film termina la tre giorni di programmazione con un totale di 550'000 euro circa.


Modificata da Hecks, 26 January 2017 - 09:07 AM.


#30
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Molto intenso, ma non il capolavoro che molti dicono






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo