Vai al contenuto

Your Name - 23, 24, 25 Gennaio in Italiacampione d'incassi e in corsa per gli oscar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

 

Io me lo vado a vedere sicuramente (anche perchè ogni volta che vedo il trailer mi viene la pelle d'oca :sisi: )

 

Amanti dell'animazione, soprattutto giapponese, cercate di supportare l'evento. E' una scocciatura dover andare al cinema ad inizio settimana, ma meglio di niente



#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

disegni bellissimi, ma dio mio quella musica truzzona moderna che ci gira sotto....

ma son capaci a scegliere delle musiche migliori? Ce la fanno o no? Ce l'hanno una parvenza di gusto musicale? Ripeto, ce la fanno? 

Aridateme Kimagure Oranged Road....



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

disegni bellissimi, ma dio mio quella musica truzzona moderna che ci gira sotto....

ma son capaci a scegliere delle musiche migliori? Ce la fanno o no? Ce l'hanno una parvenza di gusto musicale? Ripeto, ce la fanno? 

Aridateme Kimagure Oranged Road....

 

probabilmente aspettano che tu la smetta di usare opinioni tue come se fossero universali.

 

A me piace e trovo ci stia benissimo.

 

A te no.

 

Il mondo sopravvivrà per vedere un altro giorno.



#4
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

probabilmente aspettano che tu la smetta di usare opinioni tue come se fossero universali.

 

A me piace e trovo ci stia benissimo.

 

A te no.

 

Il mondo sopravvivrà per vedere un altro giorno.

 

Quello che scrivo sono mie opinioni, che siano universali ce le vedi, COME AL SOLITO, solo tu.

 

La musica è truzzona e fuori contesto, sembra una rappata di quelle moderne che vanno tanto di moda tra i giovincelli wappi. (Ops dimenticavo!! IMHO eh? Bisogna scriverlo IMHO altrimenti non si capisce che quello che si scrive è opinione propria, come se bisognasse scusarsi ogni volta lol )

 

Sei per caso il loro avvocato? No aspetta, sei per caso il compositore della musica? 

 

Ti senti PERSONLAMENTE ferito dentro il tuo orgoglio cosi tanto dal dover rispondere in quel modo (banale e acido) ad un post di un tizio che criticava la scelta della ost? 

 

Wow. Se la musica l'hai composta tu, mi spiace, è orrenda. 

 

edit: ovviamente parlo di quella musica, probabilmente E SPERO TANTO la ost del cartone sia decisamente migliore, non chiedo Kimagure che tanto è inarrivabile, ma vabbeh ci siamo capiti. 


Modificata da Solidino, 18 January 2017 - 11:06 AM.


#5
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

disegni bellissimi, ma dio mio quella musica truzzona moderna che ci gira sotto....

Passino i gusti... ma la musica "truzzona" è proprio tutta un'altra cosa, eh!  XD

 

 

 

ovviamente parlo di quella musica, probabilmente E SPERO TANTO la ost del cartone sia decisamente migliore, non chiedo Kimagure che tanto è inarrivabile, ma vabbeh ci siamo capiti.  

:fg:  Fidati!  :sese:

 

30ix384.png


Modificata da Hecks, 18 January 2017 - 12:01 PM.


#6
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Passino i gusti... ma la musica "truzzona" è proprio tutta un'altra cosa, eh!  XD

 

ma certamente, non c'è mai fine al peggio, ti quoto, c'è gente che compone musiche in cui si urla e gente che le compra pure, quindi....il mondo è grande.

 

il punto è che (essendo una mia opinione personale IMHO che bisogna ogni volta sottolineare) 

quella la ritengo musica truzza, al di la che possa avere un testo bellissimo eh. 

spero che il gruppo abbia partorito spartiti di ben altro virtuosismo musicale, altrimenti non è che non ci dormo la notte eh.  :gad2:


Modificata da Solidino, 18 January 2017 - 12:03 PM.


#7
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

il punto è che (essendo una mia opinione personale IMHO che bisogna ogni volta sottolineare) 

quella la ritengo musica truzza, al di la che possa avere un testo bellissimo eh. 

Ah, beh! Allora per me quella è musica classica...  :gad2: 

 

Il punto è che quella non è musica truzza (senza IMHO).

 

 

 

spero che il gruppo abbia partorito spartiti di ben altro virtuosismo musicale, altrimenti non è che non ci dormo la notte eh.  :gad2:

Si spera per il film...  :sese:



#8
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ah, beh! Allora per me quella è musica classica...  :gad2:

 

Il punto è che quella non è musica truzza (senza IMHO).

 

decisamente migliore

 

Cmq morale della favola mi son messo a cercare il video originale e la musica migliora un botto andando avanti sopratutto quando parte il coro, 02:58 potevano inserire almeno quello nel video e tutto questo ambaradan non saremme mai successo. XD

 

 

é il ritornello che non mi piace (la parte nel trailer che è davvero orrenda e banalotta), ma ci sono parti interessanti nel complesso della canzione.

 

Poi oh, io adoro la musica jappo e i laruku sono il mio gruppo musicale preferito. 


Modificata da Solidino, 18 January 2017 - 12:40 PM.


#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

 

Quello che scrivo sono mie opinioni, che siano universali ce le vedi, COME AL SOLITO, solo tu.

 

La musica è truzzona e fuori contesto, sembra una rappata di quelle moderne che vanno tanto di moda tra i giovincelli wappi. (Ops dimenticavo!! IMHO eh? Bisogna scriverlo IMHO altrimenti non si capisce che quello che si scrive è opinione propria, come se bisognasse scusarsi ogni volta lol )

 

Sei per caso il loro avvocato? No aspetta, sei per caso il compositore della musica? 

 

Ti senti PERSONLAMENTE ferito dentro il tuo orgoglio cosi tanto dal dover rispondere in quel modo (banale e acido) ad un post di un tizio che criticava la scelta della ost? 

 

Wow. Se la musica l'hai composta tu, mi spiace, è orrenda. 

 

edit: ovviamente parlo di quella musica, probabilmente E SPERO TANTO la ost del cartone sia decisamente migliore, non chiedo Kimagure che tanto è inarrivabile, ma vabbeh ci siamo capiti. 

 

Se scrivi:

 

ma son capaci a scegliere delle musiche migliori? Ce la fanno o no? Ce l'hanno una parvenza di gusto musicale? Ripeto, ce la fanno?

 

 

Tu non stai parlando di opinioni tue.

 

Se io dico che "chi apprezza questa musica non ha gusto musicale" non sto dicendo che secondo me quella musica fa schifo, sto dicendo che se ti piace non ci capisci un [Censura]. Sto parlando di qualcosa che è praticamente universale, il gusto musicale. Se ne capisci di musica non puoi apprezzare quella cosa.

 

Non è una opinione. E non "secondo me". E' così per la lingua italiana.

 

 

Non sono il compositore, non ho fatto io il film e quant'altro. Tu invece? Perchè hai dato quell'opinione sulla musica in modo così acido? Il compositore ti ha picchiato da piccolo?

 

Prova a fare reply più normali e vedrai che non ti risponderà nessuno in modo acido.

 

 

 

E per me argomento chiuso. Non intendo continuarlo ed insozzare il topic di conseguenza.

 

 

Lunedì dopo averlo visto posto la mia in merito.


Modificata da Genocide, 18 January 2017 - 02:13 PM.


#10
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650

bellissimi i disegni ma una linea generale sulla trama?



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Bellissimi i disegni ma una linea generale sulla trama?

Da AC:

 

Mitsuha è una studentessa delle superiori che vive in una cittadina rurale immersa nel profondo delle montagne. Vive con la sorellina e la nonna, mentre suo padre, il sindaco del paesino, non sta a casa quasi mai. Mitsuha non ama il posto dove vive e anela il meraviglioso stile di vita di Tokyo. Taki, invece, è uno studente che vive nel centro di Tokyo che passa il tempo con i suoi amici, lavora part-time in un ristorante italiano e si interessa di architettura e belle arti. Un giorno, Mitsuha ha un sogno in cui lei è un giovane uomo. Anche Taki ha un sogno in cui è uno studente di liceo femminile in un paese di montagna che non ha mai visitato. Qual è il segreto che si cela dietro questi sogni?



#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56650
Interessante

#13
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Qualcuno lo va a vedere al the space cinema parma campus il 23 gennaio alle 22:30?



#14
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

uddio, i disegni in sè non mi fanno particolarmente impazzire, o almeno non ci vedo nulla che non abbia già visto... la colorazione e le animazioni invece sì, mi sembrano di ottima fattura. peccato per il chara design che pare abbastanza anonimo (ma quello è un difetto un po' di tutto il genere)



#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

 

Io me lo vado a vedere sicuramente (anche perchè ogni volta che vedo il trailer mi viene la pelle d'oca :sisi: )

 

Amanti dell'animazione, soprattutto giapponese, cercate di supportare l'evento. E' una scocciatura dover andare al cinema ad inizio settimana, ma meglio di niente

Davvero un bel trailer, molto molto interessante.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo