Vai al contenuto

Snipperclips: Diamoci un taglio! - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Snipperclips: Diamoci un taglio! - PROVATO
Snipperclips: Diamoci un taglio! è un puzzle game cooperativo dallo stile unico, in uscita a marzo su Nintendo Switch.
..
Leggi l'articolo completo: Snipperclips: Diamoci un taglio! - PROVATO



#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Titolo interessante, ma che di sicuro non ti porta a scucire più di 300 euro per l'acquisto di una nuova console...

#3
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Non si è capito se il titolo sarà DD only o anche retail...

#4
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
L'idea del titolo è molto carina e lascia spazio a molto divertimento in compagnia. Però mi chiedo se giustifichi un prezzo così alto e ancora di più l'esclusiva per switch (dato che utilizza dei controlli normali), quando potrebbe benissimo essere un gioco indie per le altre console e il pc.

#5
Filippo Tiozzo

Filippo Tiozzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 33

Non si è capito se il titolo sarà DD only o anche retail...

Only digital mi sembra

#6
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

L'idea del titolo è molto carina e lascia spazio a molto divertimento in compagnia. Però mi chiedo se giustifichi un prezzo così alto e ancora di più l'esclusiva per switch (dato che utilizza dei controlli normali), quando potrebbe benissimo essere un gioco indie per le altre console e il pc.

 

Switch esce dalla scatola con due controller.

Su altre console vien più difficile pubblicizzare un gioco votato quasi solo al multi locale.



#7
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Switch esce dalla scatola con due controller.
Su altre console vien più difficile pubblicizzare un gioco votato quasi solo al multi locale.

Vero, sulle altre console si è perso molto il coop locale, ma spesso è dovuto a limiti prestazionali dato che i giochi vengono troppo pompati per le capacità della macchina. Infatti buona parte dei giochini indie di successo hanno questa feature (e infatti li preferisco). Non vedo quindi cosa fermi nel proporli anche su tali console.
Switch esce con due controller per modo di dire. È uno che puoi dividere in due. Ma sono dei compromessi che han pregi e difetti (sono un tutto in uno che si può prestare a vari scopi per via dei sensori vari), stenterei a chiamarli due controller perché per molti titoli non sono affatto adatti. Per questo possono funzionare.

#8
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Per 20 euro e calcolando la possibilita' di giocare con un amico/fratello/ecc.. sembra un'ottima proposta...

#9
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

L'idea del titolo è molto carina e lascia spazio a molto divertimento in compagnia. Però mi chiedo se giustifichi un prezzo così alto e ancora di più l'esclusiva per switch (dato che utilizza dei controlli normali), quando potrebbe benissimo essere un gioco indie per le altre console e il pc.

 

Perché è un gioco prodotto da Nintendo :D



#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Mi ha catturato fin da subito :)

#11
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Non lo avevo proprio preso in considerazione ma credo proprio lo prenderò per godermelo con la mia dolce metà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo