Vai al contenuto

[rumor]Halo 6 potrebbe essere un titolo di lancio di Project Scorpiosmentita, o quasi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 124 risposte

#31
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166
Halo 3 anniversary

#32
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

su quello non ti do torto  io anche gli fps su pc li gioco con pad.

pero secondo me va bene tutto ma ci vuole anche qualche titolo davvero valido secondo me 

 

no gli fps su pc con il pad proprio no.. è una lotta impari..

 

per come la vedo io i titoli che da sempre continuano da soli a giustificare l'acquisto della console sono Halo e Gears. C'era anche Forza ma da quando è uscito project cars non lo considero più un titolo must have. Poi ci sono altre IP carine, ma anche quelle per me non sono imprescindibili.. quindi secondo me scorpio avrà senso per chi, volendo restare in ambito console, è appassionato di quelle due saghe e per chi punterà ai multipiatta con una grafica migliore che su ps4 pro, specialmente avendo una tv 4k. Se poi ci fanno una sorpresa e ci tirano fuori qualche altra IP capolavoro ben venga, ma ci conto poco..



#33
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

 

ci spero poco.. hanno parlato di prezzo premium.. io temo che sarà 599.. per questo dicevo 549 sarebbe buono..

 

nessuno qui ha mai pensato che "prezzo premium" quella volta sia stato detto per generare un iniziale malcontento, per poi stupire con un bel 399e in mondovisione al prossimo E3? tutti si aspettano ALMENO 500e, loro annunciano la console a 399e generando stupore e felicità per i consumatori che moltiplicano di conseguenza i preorders, della serie "oddio costa davvero così poco???" quando in realtà 400e ormai da anni è il prezzo medio per le console al lancio indipendentemente dall'hardware montato altrimenti sarebbe epic fail di vendite (il mercato ormai ci dice questo, c'è poco da fare) quindi non ci sarebbe motivo di strapparsi i capelli...potere del marketing :asd:

 

io mi aspetto la console a 400e e non un euro di più, anche fosse venduta in perdita, i motivi?

 

1)se costasse di più l'acquirente medio (che conta molti più utenti rispetto al boxaro fidelizzato) ripiegherebbe senza alcuna fatica su ps4pro pensando di fare l'affare..."ehi zio questa va ugualmente in 4k e costa meno, e poi è pleistescion!!!111!!111"

 

2)come dicevo prima, il prezzo per le console al d1 è stato fissato ormai a 400e nella testa della gente, addirittura a capodanno ho conosciuto uno che si lamentava di aver pagato 409e la ps4pro invece dei soliti 400e...leggere 500e sul prezzo non sarebbe una bella cosa per il consumatore, tantomeno per le tasche di microsoft

 

SECONDO ME all'E3 annunciano Scorpio a 399e, bundle con Halo 6 a 429e (o al massimo 449e) a meno che non se ne escono con un bundle limited figo colorato a tema con magari un altro pad il tutto a 499e....ma la console di base a questo prezzo lo escludo categoricamente, se davvero costasse così sarebbe un suicido commerciale



#34
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Oenso anch'io che non dovrebbe costare più di 399 indipendentemente da quello che ci schiaffano dentro come hw :sisi:


Resta il fatto che il mondo non ha bisogno di halo 6. È passato troppo poco tempo dall'uscita del 5.
Per me "bruciarselo" così e trasformarlo in un forza (come cadenza) sarebbe parecchio triste...

#35
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

nessuno qui ha mai pensato che "prezzo premium" quella volta sia stato detto per generare un iniziale malcontento, per poi stupire con un bel 399e in mondovisione al prossimo E3? tutti si aspettano ALMENO 500e, loro annunciano la console a 399e generando stupore e felicità per i consumatori che moltiplicano di conseguenza i preorders, della serie "oddio costa davvero così poco???" quando in realtà 400e ormai da anni è il prezzo medio per le console al lancio indipendentemente dall'hardware montato altrimenti sarebbe epic fail di vendite (il mercato ormai ci dice questo, c'è poco da fare) quindi non ci sarebbe motivo di strapparsi i capelli...potere del marketing :asd:

 

io mi aspetto la console a 400e e non un euro di più, anche fosse venduta in perdita, i motivi?

 

1)se costasse di più l'acquirente medio (che conta molti più utenti rispetto al boxaro fidelizzato) ripiegherebbe senza alcuna fatica su ps4pro pensando di fare l'affare..."ehi zio questa va ugualmente in 4k e costa meno, e poi è pleistescion!!!111!!111"

 

2)come dicevo prima, il prezzo per le console al d1 è stato fissato ormai a 400e nella testa della gente, addirittura a capodanno ho conosciuto uno che si lamentava di aver pagato 409e la ps4pro invece dei soliti 400e...leggere 500e sul prezzo non sarebbe una bella cosa per il consumatore, tantomeno per le tasche di microsoft

 

SECONDO ME all'E3 annunciano Scorpio a 399e, bundle con Halo 6 a 429e (o al massimo 449e) a meno che non se ne escono con un bundle limited figo colorato a tema con magari un altro pad il tutto a 499e....ma la console di base a questo prezzo lo escludo categoricamente, se davvero costasse così sarebbe un suicido commerciale

 

potrebbe anche essere come dici tu, ma la vedo difficile.. se ci sarà vega dentro quella console, secondo me è più facile che costi di più..

 

Oenso anch'io che non dovrebbe costare più di 399 indipendentemente da quello che ci schiaffano dentro come hw :sisi:


Resta il fatto che il mondo non ha bisogno di halo 6. È passato troppo poco tempo dall'uscita del 5.
Per me "bruciarselo" così e trasformarlo in un forza (come cadenza) sarebbe parecchio triste...

 

 non la vedo così drammatica come cosa.. come dicevo, passano 3 anni fra un halo e un altro.. si brucerebbe l'ultimo anno ok, ma per tutti quelli che hanno la tv 4k (che è il target a cui si riferisce scorpio) avere un halo 6 in 4k hdr bello pompato sarebbe un gran bell'incentivo all'acquisto della console al lancio.. altrimenti con quale IP la lanciano?

 

poi non significherebbe necessariamente farlo diventare a cadenza ridotta per sempre.. credo che eventualmente fanno un eccezione perchè è coinciso il lancio della console.. 


Modificata da Lukrash, 18 January 2017 - 10:55 AM.


#36
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Resta il fatto che il mondo non ha bisogno di halo 6. È passato troppo poco tempo dall'uscita del 5.
Per me "bruciarselo" così e trasformarlo in un forza (come cadenza) sarebbe parecchio triste...

 

potresti aver ragione, ma non riesco ad immaginare nessun altro titolo capace di catturare l'attenzione della gente e convincerla ad acquistare la console al d1...magari se non è halo 6 fanno uno spinoff per il lancio di scorpio, o magari sarà già pronto il sesto capitolo avendo messo gran parte del team del quinto a lavorare segretamente sul seguito per scorpio immediatamente dopo aver terminato il 5

 

per quanto mi riguarda non avendo xbox one e volendo assolutamente giocare halo 5, gow 4 e fh 3 se la console mi convince la prenderei anche senza nessuna grande esclusiva al lancio recuperando i titoli per one, ma sono un caso isolato e non conto nulla nelle vendite chiaramente



#37
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Il sito TweakTown si è lanciato in una serie di speculazioni relative ad Halo 6, che potrebbe uscire al lancio di Xbox Scorpio, sebbene Microsoft non abbia ancora annunciato un nuovo episodio della saga. Al momento 343 Industries sta lavorando su Halo Wars 2, in uscita a febbraio, mentre non ci sono notizie su altri titoli del franchise...
Leggi la news completa: Halo 6 potrebbe essere uno dei giochi di lancio di Xbox Scorpio?


#38
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Mi sembra strano esca già un altro Halo...

#39
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Decisamente troppo presto, secondo me.

#40
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

 

potrebbe anche essere come dici tu, ma la vedo difficile.. se ci sarà vega dentro quella console, secondo me è più facile che costi di più..

 

 

hai ragione, ma vallo a spiegare al consumatore al centro commerciale che costa di più perchè dentro c'ha vega :asd: sai che gli frega, quello vede accanto ps4pro 4k hdr a una piotta di meno e compra quella

 

purtroppo funziona così, ecco perchè spero che si siano fatti i loro conti su cosa mettere dentro scorpio e a che prezzo farla uscire...rischiano davvero tanto



#41
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

sicuramente l'annunciano, cmq halo 5 avrà 2 anni sul groppone..non lo vedo affatto improbabile



#42
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
per quanto ci sia affezionato alla saga (ho tutti i libri che consiglio a tutti caldamente) forse dirotterei il tutto su dei mini film o serie a raccontare ciò che resta da dire....
Ma forse molti ancora gradiscono il comparto multiplayer e vorrebbero un seguito

#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

sicuramente l'annunciano, cmq halo 5 avrà 2 anni sul groppone..non lo vedo affatto improbabile

 

Si ma, non mi ricordo un halo annunciato all'E3 ed uscito lo stesso anno, sempre l'anno dopo. 



#44
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220

per quanto ci sia affezionato alla saga (ho tutti i libri che consiglio a tutti caldamente) forse dirotterei il tutto su dei mini film o serie a raccontare ciò che resta da dire....
Ma forse molti ancora gradiscono il comparto multiplayer e vorrebbero un seguito

 

Halo 5 online è definitivo, non serve nemmeno halo 6 per quello, basta continuare ad aggiornare halo 5. Se poi vogliamo parlare del fatto che hanno inserito un browser per giocare sulle mappe realizzate dai giocatori, si tratta potenzialmente di un halo infinito il 5, online almeno.



#45
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Halo 5 online è definitivo, non serve nemmeno halo 6 per quello, basta continuare ad aggiornare halo 5. Se poi vogliamo parlare del fatto che hanno inserito un browser per giocare sulle mappe realizzate dai giocatori, si tratta potenzialmente di un halo infinito il 5, online almeno.

capisco, a me ne è sempre importato poco si dal primo (sarà perché contro un paio di amici perdevo sempre e mi incacchiavo troppo :asd: ) ma se dici così allora le attrattive calano temo per un nuovo capitolo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo