Vai al contenuto

Team Ninja: Ninja Gaiden potrebbe tornare in futuro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Direi che oggigiorno con "Open World" si intende una struttura ludica molto molto diversa che non c'entra niente con NG e col cazz che vorrei vedere anche NG diventare un open world XD
Levellone alla Metroidvania invece si, godurioso. Io l'ho adorato, adoro il backtracking, odio la struttura "a stage" ereditata dai vecchi giochi arcade. Era fighissimo in NG andare in posti assurdi e vedere come poi dopo rispuntavi in una zona vecchia.
Fighissimo poi andare a caccia di segreti, zone nascoste etc.

Anzi, fosse per me avrei potenziato ancora di più questa "interazione con l'ambiente" che nel 2 invece era addirittura diminuita.

#17
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Cmq l'orribile scattino era solo in NG2, in NG3 c'era la scivolata che era pure peggio XD

#18
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

perché ho letto commenti precedenti di chi diceva che non gli era piaciuto molto

 

perchè il 2 è molto meno pulito e rifinito rispetto all'1, che è un gioco praticamente vicino alla perfezione.

 

nel 2 poi sono riusciti nella grande impresa di peggiorare la telecamera. Se ng1 è un gioco da 9,5 al 2 non darei più di un 8 scarso.



#19
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Datemi un Ninja Gaiden degno del primo capitolo e vi amerò per sempre.



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

NG1 è da 10.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo