Team Ninja: Ninja Gaiden potrebbe tornare in futuro
#4
Inviato 17 January 2017 - 09:37 AM
E Yaiba invece non era così terribile ma neanche un gioco che aveva bisogno di esistere. Lo studio occidentale al quale lo han commissionato non aveva né il tocco del Team Ninja nei combattimenti né la tipica verve giapponese nella narrazione e nella caratterizzazione dei personaggi. Nonostante questo, non era tutto da buttare, era comunque simpatico e con uno stile artistico molto particolare.
#7
Inviato 17 January 2017 - 10:44 AM
#11
Inviato 17 January 2017 - 05:17 PM
Spero che l' esperienza maturata con Nioh gli possa peremettere di confezionare un futuro Ninja Gaiden degno del primo.
Open world diviso in macro zone (come il primo) e con un' impostazione da action beat'em up invece che da action hack' n slash.
E poi santoddioh rimettete la schivata con capiriola che lo scattino/dash del 2 e del 3 li odio a morte! Aaaargh!
Era così bello in NG 1 quando schivavi, saltavi e attaccavi tutto come parte della stessa azione fluida, danzante come acqua che scorre.
In Ng 2 e 3 invece facevi quel cacchio di scattino con ventordici secondi di block stun e Hayabusa rimaneva piantato lì come un babbeo...rispetto a NG 1 sembrava di avere le catene legate ai piedi.
#13
Inviato 20 January 2017 - 10:34 AM
perché ho letto commenti precedenti di chi diceva che non gli era piaciuto moltoNon vedo perchè non avrebbe dovuto piacerti, NG2 è un gioco eccellente!
Semplicemente non si avvicina ai fasti di NG1, ma questo non lo rende un titolo scadente, tutt'altro
#14
Inviato 20 January 2017 - 10:55 AM
No, basta con questa moda degli open world cheppalle.Spero che l' esperienza maturata con Nioh gli possa peremettere di confezionare un futuro Ninja Gaiden degno del primo.
Open world diviso in macro zone (come il primo) e con un' impostazione da action beat'em up invece che da action hack' n slash.
Che facciano pure il levellone alla metroidvania, lo spero! Ma Openworld anche no.
Su tutto il resto invece concordo. Ritmi più lenti, chain più corte, più tecnico e ragionato, meno spettacolare hack N slash button mashing come a volte diventava NG2.
Che mi è piaciuto tanto lo stesso eh, però NG1 era tutto un altro mondo.
#15
Inviato 20 January 2017 - 12:55 PM
No, basta con questa moda degli open world cheppalle.
Che facciano pure il levellone alla metroidvania, lo spero! Ma Openworld anche no.
Su tutto il resto invece concordo. Ritmi più lenti, chain più corte, più tecnico e ragionato, meno spettacolare hack N slash button mashing come a volte diventava NG2.
Che mi è piaciuto tanto lo stesso eh, però NG1 era tutto un altro mondo.
Bhe, ma NG 1 era openworld...un è po' ristretto ma comunque open. Poi magari mi sono spiegato male io, ma è così che lo vorrei.
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