Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il tuo capitolo preferito della serie Resident Evil?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#61
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Il 2 era bello ma lo ricordo poco. Ho amato più di tutti CODE VERONICA che per me ha ancora delle scene che ricordo alla perfezione (YOU WILL COME WITH ME).
Non posso però dimenticare quando sono rimasto ammaliato nel giocare resident evil 4 (e poi si parla mala di Gamecube) e onestamente non ho mai capito perché il 5 non sia piaciuto (tra le migliori boss fight della serie).

#62
alelazyboy

alelazyboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 936

Così pochi per il Code Veronica???

Preso al day one per dreamcast, custodisco ancora gelosamente la confezione insieme alla console, nonostante li abbia giocati tutti x me rimane il numero uno, sarà perchè il primo interamente poligonale ( pur ancora con inquadrature fisse ) sarà x la storia dei gemelli azzeccatissima, o per il fatto che quando ormai sembravi quasi alla fine il gioco ti faceva cambiare personaggio e ti accorgevi che eri solo a metà gioco :smile-33: ( credo a memoria che sia uno dei piú lunghi )...e poi il troll del codice da inserire alla fine del gioco...ad anni di distanza è quello che ricordo maggiormente come il resident evil definitivo..

Modificata da alelazyboy, 17 January 2017 - 08:14 PM.


#63
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Il 2 era bello ma lo ricordo poco. Ho amato più di tutti CODE VERONICA che per me ha ancora delle scene che ricordo alla perfezione (YOU WILL COME WITH ME).
Non posso però dimenticare quando sono rimasto ammaliato nel giocare resident evil 4 (e poi si parla mala di Gamecube) e onestamente non ho mai capito perché il 5 non sia piaciuto (tra le migliori boss fight della serie).

perché oltre ad essere un more of the same del 4 perde tutta la sua epicità e innovazione (oltre ad esasperarne i difetti), certo rispetto al 6 è superiore



#64
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

E già proprio quello!


vi riferite al cane che entra sfondando il vetro della finestra? :asd: ricordo ancora che ero in camera mia con un amico e stavamo giocando alla demo su pc (presente su un disco in allegato a TGM), siamo saltati entrambi sulla sedia

anche se il licker che passa dietro la finestra nella stazione di polizia del secondo pure ha fatti i suoi danni eh, ricordo che ci misi un paio di minuti buoni per decidermi ad entrare nella stanza successiva :D

:smile-25:

#65
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Così pochi per il Code Veronica???

insieme al rebirth è il mio favorito.L'ho aspettato per mesi per il dreamcast e ho ancora la limited

#66
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395

perché oltre ad essere un more of the same del 4 perde tutta la sua epicità e innovazione (oltre ad esasperarne i difetti), certo rispetto al 6 è superiore

Guarda, ok sull'esasperarne i difetti (puntamento arma e IA compagno), secondo me comunque il fatto di poterlo giocare in cooperativa al tempo fu una bella innovazione (in due era spettacolare) inoltre la trama (ritrovamento di jill e wesker finalmente come antagonista) a mio parere era molto superiore al pur buon resident 4. Il 6 purtroppo è un calderone rifinito male come tutti i giochi capcom del periodo. Opinione mia ovviamente! :smile-06:

#67
Dark Passenger

Dark Passenger
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Ma chi s'è lo scorda il primo Resident evil per psone? Fu una cosa scioccante e mai vista prima.

Modificata da Dark Passenger, 18 January 2017 - 01:42 PM.


#68
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50360

Guarda, ok sull'esasperarne i difetti (puntamento arma e IA compagno), secondo me comunque il fatto di poterlo giocare in cooperativa al tempo fu una bella innovazione (in due era spettacolare) inoltre la trama (ritrovamento di jill e wesker finalmente come antagonista) a mio parere era molto superiore al pur buon resident 4. Il 6 purtroppo è un calderone rifinito male come tutti i giochi capcom del periodo. Opinione mia ovviamente! :smile-06:

sì coop molto divertente ma ammazzava un po' l'atmosfera survival che già non era tantissima, da questo punto di vista pure il 6 era divertentissimo come coop






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo