Vai al contenuto

Soundbar e impianto surround...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Sbattman75

Sbattman75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Salve a tutti!
Vorrei sapere se è possibile (e come fare a) collegare una soundbar ad un sinto-amplificatore surround.
L' ampli è un vecchio Pioneer SX315 e la soundbar è una Auna Areal 700 (regalo di Natale).
Vorrei collegare mediante rca (bianco/rosso) l'uscita del Pioneer all'ingresso della bar (rca) per usarla al posto delle casse FL, FR e Centrale. Purtroppo non ho spazio per collegare quelle originali del Pioneer...
Per il sub ed i satelliti surround, lo spazio c'è.
La sorgente è il pc, dal quale prenderei l'audio tramite toslink estratto dall'hdmi (con apposito hdmi extractor).
Consigli? Potrei avere problemi di ritardo audio sulla bar in quanto connessa diversamente dalle altre casse? (Scusate, ma non è che sia tanto ferrato in materia...)
grazie in anticipo per le risposte

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è un problema per cui secondo me la tua soundbar non si può utilizzare col Pioneer; entrambe le unità sono amplificate, per cui vanno a interferire tra di loro. 



#3
Sbattman75

Sbattman75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

C'è un problema per cui secondo me la tua soundbar non si può utilizzare col Pioneer; entrambe le unità sono amplificate, per cui vanno a interferire tra di loro. 

Si, mi sa che no se puede...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo