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Al via la campagna Kickstarter di Sundered, metroidvania dai creatori di Jotun


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Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

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Thunder Lotus Games ha oggi dato il via alla campagna Kickstarter di Sundered. Gli sviluppatori sono al lavoro sul titolo da più da un anno, la base del gioco, dunque, è già completa, e i fondi raccolti serviranno a migliorare il prodotto e rifinire alcune delle feature...
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#2
Neme™

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  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

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dungeon generati proceduralmente, che palle interesse andato quasi sotto ai piedi, ma la smettono o no ti fare sto procedurale maledetto. Come puo' sposarsi poi con la struttura da metroidvania, boh

#3
Double_D

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a me interessa un casino, quasi quasi lo finanzio

#4
Guest_MIK0eYe

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dungeon generati proceduralmente, che palle interesse andato quasi sotto ai piedi, ma la smettono o no ti fare sto procedurale maledetto. Come puo' sposarsi poi con la struttura da metroidvania, boh

Con Rogue Legacy aveva funzionato abbastanza però.

#5
Beastly_Zero

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Con Rogue Legacy aveva funzionato abbastanza però.

Si,

anche perchè c'è l'opzione che puoi "bloccare" il castello e quindi diventa alla metroidvania puro,

se l'opzione non c'è non è la stessa cosa,

è anche vero, ora che ci penso bene, che non è malvagissimo, ma la struttura più classica di un bel mappone enorme secondo me resta la migliore.

 

Speriamo va, e speriamo arrivi su Vita XD , i metroidvania finora li ho comprati TUTTI, e con la maggiorparte ho goduto, il restante pure, solo che non li ho finiti per mancanza di tempo XD


Modificata da Beastly-Zero, 17 January 2017 - 12:10 AM.


#6
Guest_MIK0eYe

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Si,anche perchè c'è l'opzionechepuoi "bloccare" il castello e quindi diventa alla metroidvania puro,se l'opzione non c'è non è la stessa cosa,è anche vero, ora che ci penso bene, che non è malvagissimo, ma la struttura più classica di un bel mappone enorme secondo me resta la migliore.Speriamo va, e speriamo arrivi su Vita XD , i metroidvania finora li ho comprati TUTTI, e con la maggiorparte ho goduto, il restante pure, solo che non li ho finiti per mancanza di tempo XD

Diciamo che questa scelta è a favore della rigiocabilità. Poi concordo che un design dei livelli fatto da un umano può andare oltre ai limiti imposti dalla generazione casuale (che può comunque migliorare).In questi giochi il blocco logico a certe aree è spostato in genere alla tipologia di area (che poi viene generata casualmente).In ogni caso come era prevedibile visto il traguardo molto basso, il progetto ha appena raggiunto il 100% del finanziamento.

Riguardo la versione vita. Non era nel traguardo iniziale. Però loro sono già esclusiva Sony per PS4 quindi può essere che con uno stretch goal venga aggiunto, sempre che siano in grado di convertirlo senza troppi compromessi (già alcuni progetti kickstarter han dovuto in seguito rinunciare a tale versione).

Modificata da MIK0, 17 January 2017 - 12:15 AM.


#7
Maki74

Maki74
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dungeon generati proceduralmente, che palle interesse andato quasi sotto ai piedi, ma la smettono o no ti fare sto procedurale maledetto. Come puo' sposarsi poi con la struttura da metroidvania, boh

Non farti influenzare dal pessimo lavoro
di un certo gruppo che ha reso il termine procedurale
un sinonimo di fregatura, che la suddetta pratica
è in uso da anni in giochi di questo genere ed rpg
ed è sempre stato un valore aggiunto




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