Vai al contenuto

Segnalazione promozioni per switchusiamo questo topic per le varie promo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1513 risposte

#766
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
Ragazzi al GS a Lanciano (CH) hanno problemi di rifornimento con le switch neon... pare che chi ha preordinato oltre il 19 febbraio avrà la console 2-3 settimane dopo...

#767
xander86222

xander86222
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 26

Ragazzi al GS a Lanciano (CH) hanno problemi di rifornimento con le switch neon... pare che chi ha preordinato oltre il 19 febbraio avrà la console 2-3 settimane dopo...

anche al Gamestop, chi l ha ordinata dopo il 20 febbraio, non l ha riceve al d1 (versione neon)

#768
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dite che è tardi per prenderla da Amazon?

#769
fiamma_82

fiamma_82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3353
Se Amazon te la da disponibile con consegna il 3 marzo direi che non hai problemi a ordinarla...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

#770
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ragazzi al GS a Lanciano (CH) hanno problemi di rifornimento con le switch neon... pare che chi ha preordinato oltre il 19 febbraio avrà la console 2-3 settimane dopo...

Fortuna che l'ho prenotata a gennaio  :ph34r:



#771
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Meno male che al lancio non c'erano problemi. Io dal mio canto l'ho preordinata verso il 20 gennaio quindi non dovrei avere problemi.

#772
StanSwitch

StanSwitch
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Se a qualcuno interessa in svizzera sull sito del Interdiscount.ch oggi c'è il 10% sulla switch, la vendono in bundle con Zelda a 359.- CHF (ovvero 335 euro circa) penso che sia un offerta imbattibile.



#773
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Spero che Unieuro non abbia gli stessi problemi ...ho preso la versione Neon il 20 se non ricordo male...



#774
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Io prenotato il 15 Gennaio non dovrei avere noie

#775
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Mediaworld ne avrà quante ne volete,neon e no,a mal rimedio,uno si fionda li

#776
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Mediaworld ne avrà quante ne volete,neon e no,a mal rimedio,uno si fionda li

Purtroppo l'ho già pagata tutta all'unieuro per farmi dare i 60 euro in buoni :|



#777
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

Fortuna che l'ho prenotata a gennaio  :ph34r:

Stamattina ho chiamato Gianfranco del GS e mi ha confermato che io avendola ordinata il 19 l'avrò al d1, per gli ordini dal 20 febbraio in poi la consegna è un'incognita...comunque massimo 3 settimane. Che suole che sono, vabè... dove hai ordinato zelda? PS sono ugualmente sfigato perché il 3 sono a Verona e devo aspettare il 7 per ritirarla :'(

Modificata da MrJules, 26 February 2017 - 12:59 AM.


#778
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27742
Ammetto che ci avrei fatto un pensiero se includevano zelda nel prezzo..ma console piu gioco ti viene quei 400 euro piu o meno..appena verrà 300 col gioco ok..

#779
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Stamattina ho chiamato Gianfranco del GS e mi ha confermato che io avendola ordinata il 19 l'avrò al d1, per gli ordini dal 20 febbraio in poi la consegna è un'incognita...comunque massimo 3 settimane. Che suole che sono, vabè... dove hai ordinato zelda? PS sono ugualmente sfigato perché il 3 sono a Verona e devo aspettare il 7 per ritirarla :'(


Zelda limited preso sempre da gamestop pero online.

#780
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Il Gamestop della mia zona ha detto che non ci sono problemi di scorte per nessuno,ne avranno anche libere,io l'ho presa dal mio negozietto di fiducia ed anche lui non ha problemi ,ne ha libere anche lui,secondo me alcuno negozi stanno montando la mancanza di console ad arte,giusto per pigiare i preordini,vedrete che non ci sono problemi,anche Mediaworld ne ha quante ne volete .......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo