Vai al contenuto

Segnalazione promozioni per switchusiamo questo topic per le varie promo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1513 risposte

#151
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ci ho pensato anche io... Niente la wiiU non la do indietro... Vero ho quella 8gb ma ormai si può fare tutto utilizzare i giochi wii gamecube etc etc... Considerato che l'ho pagata 179 me la tengo... Devo chiamare e vedere quanto mi valutano una ps3? E forse dovrei avere un paio di giochi...
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk


E fai bene,io mi sto rigiocando Zelda the Wind waker hd,una figata,ma scherziamo

#152
rosbief

rosbief
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59
Preordinata stamane dando dentro 3ds, quasi mai usato, e due giochi inutili xbox360, wiiu me lo tengo stretto, lo valutano troppo poco e ci sono gioconi da recuperare...piuttosto mi confermate l'extra valutazione del 50% su altri giochi da dare dentro per la prenotazione? Il commesso non ne sapeva nulla e io sul sito non ho trovato indicazioni precise.

#153
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

Gamestop l' xbox 360 con due giochi me la valuta 50 euro mentre per la sopravvalutazione del 50% bisogna avere almeno 2 giochi della loro lista. Gears of war 4 me lo valutavano 15 euro, con aggiunta del 50% sarei arrivato a 22.50 euro, troppo basso. Per quanto riguarda l'offerta ipercoop del 20% 25% di sconto bisogna vedere una settimana prima di marzo, se la console verrà inserita nel volantino con un taglio di prezzo o anche solamente come prodotto focus, lo sconto del 20% o 25% con i 600 punti in aggiunta non sarà più disponibile. Sempre da ipercoop sarà possibile prenotare la console. Da mediaworld invece mi hanno detto che ci sarà la possibilità di eventuali bundle fatti da loro quindi aspetterò a usufruire dell'offerta di zelda a 29.90 portando un gioco dalla lista, anche se è davvero ottima come promozione.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

poco 22,50 per gears 4? Si trovava in offerta praticamente ovunque già dopo poco tempo dall'uscita... io pagato 34 nuovo, sullo store è stato a 38 per un sacco

#154
Ryu200

Ryu200
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Darlo dentro a quel prezzo per una console di 330 euro non è poco ma pochissimo, media world me lo valuta 40 per zelda

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#155
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

Darlo dentro a quel prezzo per una console di 330 euro non è poco ma pochissimo, media world me lo valuta 40 per zelda
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

per quello che è il suo valore di mercato in questo momento è onestissimo, altro che pochissimo. Amazon lo vende a 31,99 euro :asd:

Che poi mediaworld faccia una promozione ancora più vantaggiosa è un altro paio di maniche (piuttosto controlla che sia ancora in lista)

#156
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1970

Peccato che gli emu non si possano sparare sul paddone 😂


Eh, ma tutto il resto...😆

Modificata da Coolguy, 22 January 2017 - 11:52 PM.


#157
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

Secondo voi quanto si può ricavare vendendo:
 
WiiU 32gb
Bayonetta 1+2 (collector edition a libro)
Xenoblade (collector)
Project zero (collector)
Splatoon (versione con amiibo calamaro)
Monster Hunter 3U
Devil'S Third
Controller Pro (third party)


300/350 se trovi estimatore collector?

#158
Ryu200

Ryu200
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33

per quello che è il suo valore di mercato in questo momento è onestissimo, altro che pochissimo. Amazon lo vende a 31,99 euro :asd:

Che poi mediaworld faccia una promozione ancora più vantaggiosa è un altro paio di maniche (piuttosto controlla che sia ancora in lista)

Onestamente non pensavo fosse già sceso a 30 euro, a questo punto hai ragione, il prezzo è giusto. Ho controllato e c'è ancora nella lista media world, direi che ci vado a fare davvero un affarone.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

#159
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mamma mia brrr... Siamo arrivati al bavaglio della rete.. era nell'aria da un pò. Mi mandi quando hai tempo il link alle leggi uscite? Grazie mille.

Io ovviamente trovo qs deriva un giro di vite al web.

 

tieni pure un link, anche se basta scrivere "offese internet reato penale" e ne trovi quante ne vuoi

http://brunosaetta.i...one-online.html

 

si rischia la denuncia penale, tanto per essere chiari

e direi che prendersi una denuncia penale per una cavolata non vale proprio la pena...

è assurdo ? probabilmente sì

ma è la legge italiana e siamo costretti ad applicarla

e fidati che richiamare ed editare ogni post di quel tipo non è proprio piacevole...



#160
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

300/350 se trovi estimatore collector?

...mmm...non so quanto ne varrebbe la pena allora...



#161
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

qualcuno ha prenotato portando una one/ps4?


nessuno :(

#162
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

nessuno :(

PS4 Day One
Cosa vuoi sapere?

#163
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

PS4 Day One
Cosa vuoi sapere?

quanto te l'hanno valutata..



#164
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

quanto te l'hanno valutata..

Tieni conto che la mia aveva Hard Disk da 2 Tera e GS per 2 graffietti sulla parte lucida voleva darmi 150 cioè come avesse avuto un HDD da 500 Gb, a questo punto ho venduto in Privato prendendo molto di più.

#165
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Come la state prenotando? Grigia o neon?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo