Vai al contenuto

Gamestop USA: le vendite natalizie sono state deludenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189584
Tramite un comunicato ufficiale, Gamestop USA ha fatto un piccolo resoconto delle vendite natalizie appena passate. Dati alla mano, il retailer videoludico ammette di essere rimasto deluso dai numeri registrati e che alcuni brand sui quali puntava fortemente, hanno purtroppo tradito le aspettative...
Leggi la news completa: Gamestop USA: le vendite natalizie sono state deludenti


#2
Cometa 70

Cometa 70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50
GODO COME UNA BESTIA, disonesti patentati, a zappare la terra in Aspromonte. :smile-34:

#3
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
Il mercato digitale al 40% per Gamestop? Alla faccia e per quelli che ci spingono di più quanto è in percentuale?

#4
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51877
come vendono il digitale questi?

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

GODO COME UNA BESTIA, disonesti patentati, a zappare la terra in Aspromonte. :smile-34:


si quelli di gamestop usa vengono in aspromonte...

#6
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Rise of the consumers.

#7
Cometa 70

Cometa 70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

si quelli di gamestop usa vengono in aspromonte...

ok allora spero finiscano a raccogliere lattine nel Bronx :smile-06: :smile-106:

#8
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
l'unica cosa buona che abbia mai visto da gamestop in svariati anni di esperienze videoludiche è stata la promozione valida un giorno su Uncharted 4 a 19 euro

#9
Pixeldreams

Pixeldreams
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 122
Ormai la concorrenza è tanta e aspra e Gamestop non è più conveniente da secoli, i videogiocatori assidui penso lo evitino già da tempo e ormai anche l'acquirente occasionale inizia a guardare altrove.
Io personalmente ci vado giusto se c'è qualche buona offerta, cosa ormai rarissima.
Con mercato digitale intendono codici per dlc e ricariche psn/Gold?


#10
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

l'unica cosa buona che abbia mai visto da gamestop in svariati anni di esperienze videoludiche è stata la promozione valida un giorno su Uncharted 4 a 19 euro

dicono che c'era anche the last guardian a 20 euro era vero?

#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

Ormai la concorrenza è tanta e aspra e Gamestop non è più conveniente da secoli, i videogiocatori assidui penso lo evitino già da tempo e ormai anche l'acquirente occasionale inizia a guardare altrove.
Io personalmente ci vado giusto se c'è qualche buona offerta, cosa ormai rarissima.
Con mercato digitale intendono codici per dlc e ricariche psn/Gold?

io l'ho inteso come acquisti online dal loro sito o app ecc

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50340

dicono che c'era anche the last guardian a 20 euro era vero?

c'è stata la steelbook a 40 (ora l'hanno rimessa mi pare, ma è passato più tempo), a 20 non mi risulta

#13
seriousduck11

seriousduck11
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 541
Vi ho comprato Uncharted 4 a 30 euro e The Last Guardia a 40.
Oltretutto essendo a lavoro vi ho mandato mio padre e l'avete pure inc lato con quella cavolo di game protection che mi sono girate le Switch per due giorni a pensare di aver bruciato 5+5=10 euro nel nulla. Dunque non lamentatevi.

Modificata da Aerojet, 17 January 2017 - 12:19 AM.


#14
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

c'è stata la steelbook a 40 (ora l'hanno rimessa mi pare, ma è passato più tempo), a 20 non mi risulta

nel periodo prima di Natale avevo letto un utente che lo aveva preso a 20 euro insieme a uncharted 4 , ma lo sto richiedendo perché l'utente non era stato molto chiaro se a 20 euro era uncharted o the last guardian,allora probabilmente era a 40 euro.Infatti mi sembrava molto strano a 20 euro. Grazie per la risposta

Modificata da claudiopampa, 17 January 2017 - 12:21 AM.


#15
Minenji

Minenji
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 583
Non bisogna dargli un soldo bucato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo