Vai al contenuto

Il produttore di Switch da la sua interpretazione per il successo della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

Non hanno ancora detto che con il prezzo di una compri due console?

 

No, però hanno appena ingaggiato come responsabile marketing l'uomo giusto per una dichiarazione del genere

 

roberto-da-crema.jpeg

 

Tra l'altro interpreterà Super Mario in un nuovo film per accompagnare l'uscita di Odissey :sisi:



#17
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

"È una console domestica... ma avrà successo quando vedremo la gente a giro che ci gioca e on modalità differenti"

 

:sese:

XD XD XD



#18
alessandro berlese

alessandro berlese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Scommettiamo che sarà la console più venduta dell'anno?

#19
Mirko Menegollo

Mirko Menegollo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1102
Io mi fido , tutto qua .
Non me ne frega niente se già i mas media gli danno contro , per me Nintendo con i "suoi giochi " merita fiducia almeno un'altra volta .
Se poi non riusciranno a risollevarsi anche stavolta pazienza , almeno provano a fare qualcosa di diverso.

#20
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Se avrà successo dipenderà più che altro dalla fiducia innata che hanno i fan Nintendo perché se dovesse andare in base al marketing e dalle dichiarazioni di questi capoccioni, beh il tracollo sarebbe presto che servito.

#21
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872

No, però hanno appena ingaggiato come responsabile marketing l'uomo giusto per una dichiarazione del genere
roberto-da-crema.jpeg
Tra l'altro interpreterà Super Mario in un nuovo film per accompagnare l'uscita di Odissey :sisi:

CERTO!!

#22
Guybrush Threepwood

Guybrush Threepwood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 972

Console casalingua



#23
Marco Tuzzi

Marco Tuzzi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 56

Se avrà successo dipenderà più che altro dalla fiducia innata che hanno i fan Nintendo perché se dovesse andare in base al marketing e dalle dichiarazioni di questi capoccioni, beh il tracollo sarebbe presto che servito.

Non lo so, magari sbaglio io, ma da giocatore io guardo i giochi che ci sono, quelli che vengono annunciati e il concept attorno alla console. Di quello che dichiarano, non dichiarano, svelano, non svelano, mi preoccupo relativamente.
La campagna di Xbox One è stata un disastro di dichiarazioni del cavolo poi ritrattate. Alla fine la gente, che anziché guardare ai fatti, passa il tempo dietro a sto "gossip da videogiochi", ha comprato PS4 in massa. Ma non è che One sia da buttare. Anzi, è la mia console principale. La PS4 è qui solo per le esclusive. E ho recuperato un sacco di giochi per X360 con la retrocompatibilità, che Sony non ha.

Quindi, che dichiarino cose opinabilmente senza senso su Switch, chissene. Io voglio giocare e divertirmi e con quello che ho visto in giro, ne ho la certezza.

Modificata da Marco Tuzzi, 24 February 2017 - 08:17 PM.


#24
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Come fa una console senza giochi ad essere principale?

Modificata da emanuele0933, 24 February 2017 - 08:57 PM.


#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Scommettiamo che sarà la console più venduta dell'anno?

 

questo è possibile ma temo manchi qualche presupposto per la sua realizzazione concreta






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo