Vai al contenuto

EA smentisce: FIFA 17 per Switch non sarą un port delle versioni old gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Nel sito ufficiale riportano questo: "Frostbite porta un realismo senza precedenti, trasporta i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presenta ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione in FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4 e PC LA TECNOLOGIA DEL MOTORE DI GIOCO FROSTBITE È DISPONIBILE SOLO PER LE VERSIONI XBOX ONE, PLAYSTATION®4 E PC"



#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nel sito ufficiale riportano questo: "Frostbite porta un realismo senza precedenti, trasporta i giocatori in un nuovo concetto di Calcio e presenta ai fan personaggi ancora più ricchi di profondità ed emozione in FIFA 17 per Xbox One, PlayStation 4 e PC LA TECNOLOGIA DEL MOTORE DI GIOCO FROSTBITE È DISPONIBILE SOLO PER LE VERSIONI XBOX ONE, PLAYSTATION®4 E PC"

 

ah allora ok, ricordavo diversamente

 

@ Red & Deva, voi non sbagliate mai vero? buon per voi...



#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

 

ah allora ok, ricordavo diversamente

 

@ Red & Deva, voi non sbagliate mai vero? buon per voi...

 

 

Offri da bere e ti perdoniamo.



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

 

 

Offri da bere e ti perdoniamo.

 

Ad Antonio volentieri ;)



#20
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
ah allora ok, ricordavo diversamente
 
@ Red & Deva, voi non sbagliate mai vero? buon per voi...


Ho solo sottolineato che non era come dicevi tu,mi sembra il minimo,non capisco il risentimento

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ho solo sottolineato che non era come dicevi tu,mi sembra il minimo,non capisco il risentimento

 

beh leggi come lo hai scritto tu e come lo ha scritto Black e la capisci la differenza

 

chiuso off topic



#22
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
beh leggi come lo hai scritto tu e come lo ha scritto Black e la capisci la differenza
 
chiuso off topic


Lo hai ribadito più volte,se ti ho turbato mi scuso

Chiuso ot




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo