Vai al contenuto

EA smentisce: FIFA 17 per Switch non sarà un port delle versioni old gen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189580
Alcuni giorni fa vi avevamo riferito come, secondo le fonti vicine a Eurogamer.net, FIFA sarebbe arrivato su Nintendo Switch tramite un port delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 del calcistico di Electronic Arts. La smentita arriva oggi da Peter Moore di EA, che ha voluto ribadire il concetto già espresso nel EA smentisce: FIFA 17 per Switch non sarà un port delle versioni old gen


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227
Non convintissima questa smentita. Alla fine la console ha un certo tipo di prestazioni, non credo si possa pensare ad una versione identica a ps4 / xbox one.

#3
matteo bianchi

matteo bianchi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
sicuramente vorranno creare una modalità che permetta di giocare in due con i due joi-con separati

#4
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Spero che non sia identica. La versione di FIFA per Wii mi era piaciuta molto. Era divertente giocare con i controller Wii. Parlo per me ovviamente, ma se lo fanno identico alla versione PC o Xbox/PlayStation non mi interessa. Ma non credo succederà, altrimenti significherebbe che non hanno capito la console. Basta che il gameplay sia buono, per per aggiornare a FIFA 18, FIFA 19 e FIFA 20 basta aggiornare i nomi dei giocatori e le squadre :smile-01: :smile-01: :smile-01:

#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3429
Switch puo' offrire alternative di gameplay molto interessanti, spero le sfruttino a dovere....Sotto l'aspetto Tecnico possono comunque fare un titolo di alto livello!

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
che sia costruita appositamente è ovvio, solo che non ha smentito il fatto che giri o meno sul vecchio motore grafico

#7
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87227

che sia costruita appositamente è ovvio, solo che non ha smentito il fatto che giri o meno sul vecchio motore grafico

Secondo me è possibile che sia il frostbyte, ma molto, molto scalato.

#8
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Il vecchio motore grafico non credo se non modificato pesantemente... Andiamo la versione ps3 di FIFA che ho non è all'altezza di Wii U per dire. E comunque, parere personale, come resa non è malvagia, la preferisco a PES per la stessa console. Più che altro... É stato il.primo FIFA dai tempi di FIFA 99... Perché il gioco mi aveva stufato.
Edit: bugia, ho anche la versione 2004. Per PC intendo.

Modificata da Erchitu, 16 January 2017 - 06:54 PM.


#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma anche su pc usano ancora il vecchio motore grafico, non il frostbite



#10
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Non convintissima questa smentita. Alla fine la console ha un certo tipo di prestazioni, non credo si possa pensare ad una versione identica a ps4 / xbox one.


Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè la Nintendo Difference sempre e per sempre....nel bene mi fa godere ma Skyrim, FIFA zoppo, l'online alla cavolo e campana...sono troppi i compromessi!!!

#11
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

ma anche su pc usano ancora il vecchio motore grafico, non il frostbite

Veramente? Non ne avevo idea. Allora non vedo quale sia il problema :) Port del motore, ottimizzazione, modifiche per il gameplay e verrà un gran bel gioco imho
Poi usino il motore che preferiscono.

#12
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Beh, prendendo per scontato che switch avrà l'ultima tegra (sul teraflops e qualcosina di potenza) contando che avrà 4gb di ram, credo che girerà la stessa versione PS4/XONE con qualche dettaglio in meno.

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Veramente? Non ne avevo idea. Allora non vedo quale sia il problema :) Port del motore, ottimizzazione, modifiche per il gameplay e verrà un gran bel gioco imho
Poi usino il motore che preferiscono.

 

sì il Frostbite è solo su PS4 ed One nel 17, vedremo a settembre cosa accadrà



#14
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
sì il Frostbite è solo su PS4 ed One nel 17, vedremo a settembre cosa accadrà


https://www.easports.com/it/fifa

Informiamoci meglio,io ho il gioco su pc e mi compare il logo frostbite

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
LOL




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo