Vai al contenuto

GTA 5 torna in vetta alla classifica software inglese


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Grand Theft Auto V torna in cima alla classifica software inglese, scalzando Call of Duty Infinite Warfare dalla prima posizione. Lo sparatutto Activision occupa ora il secondo gradino del podio, seguito da FIFA 17 di Electronic Arts...
Leggi la news completa: GTA 5 torna in vetta alla classifica software inglese


#2
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
È paradossale vedere Cod davanti a Battlefield 1...chiaro esempio di come le classifiche di vendita non rispecchiano a pieno la qualità dei prodotti.

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Pazzesco! Ma sto gioco smetterà mai di vendere? :fg:



#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

È paradossale vedere Cod davanti a Battlefield 1...chiaro esempio di come le classifiche di vendita non rispecchiano a pieno la qualità dei prodotti.


Purtroppo molti giochi vendono ancora per il titolo sulla confezione e non per i contenuti!

#5
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
GTAV duro a morire, con i continui aggiornamenti e l'enorme varietà del gioco hanno creato un piccolo mostro "crea soldi".
Questo almeno fino all'uscita di GTA 6, ma riusciranno a fare di meglio?! È davvero dura.

#6
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276

È paradossale vedere Cod davanti a Battlefield 1...chiaro esempio di come le classifiche di vendita non rispecchiano a pieno la qualità dei prodotti.


Non c'entra nulla.
È probabile che cod sia stato venduto con un forte sconto; sono tanti i fattori da valutare non solo la qualità di un titolo; il prezzo, il marketing, gli influencer eccetera eccetera

#7
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
La cosa non mi sorprende.
Ieri ero da GS per una ricarica del Psn ed un ragazzo davanti a me ha preso GT5 per Ps4.
75 EURO.....
Contestualmente altre 4 persone hanno preso una PS4 con l'offerta 3 giochi + cuffie.
Credo che finché Ps4 venderà così bene ci sarà sempre GT5 in classifica essendo comunque un titolo che attira per la sua natura cazzeggiona



#8
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787

Non c'entra nulla.
È probabile che cod sia stato venduto con un forte sconto; sono tanti i fattori da valutare non solo la qualità di un titolo; il prezzo, il marketing, gli influencer eccetera eccetera


Può darsi, ma parliamoci chiaro. La maggior parte delle persone acquista un gioco quasi esclusivamente per il titolo, vedi per esempio call of duty, il quale, anche a seguito di un forte declino qualitativo e creativo, continua a dominare le classifiche di vendita. E non penso che sia questione di sconti , ma di affezionamento ad un brand che ormai è in crisi totale, dal punto di vista qualitativo intendo

Modificata da Levionet, 16 January 2017 - 01:22 PM.


#9
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917
Se le software house la smettessero di fare copia incolla con sti Battlefield e Call of duty e la gente smettesse di premiarli per questo, forse vedremmo qualcosa di nuovo!

#10
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667

La cosa non mi sorprende.
Ieri ero da GS per una ricarica del Psn ed un ragazzo davanti a me ha preso GT5 per Ps4.
75 EURO.....
Contestualmente altre 4 persone hanno preso una PS4 con l'offerta 3 giochi + cuffie.
Credo che finché Ps4 venderà così bene ci sarà sempre GT5 in classifica essendo comunque un titolo che attira per la sua natura cazzeggiona


Io questw gente non la capisco. Basta andare un un qualunque negozio di elettronica e lo trovi a 50-60 €, senza contare eventuali sconti come il 40% o 50% di sconto di Uniero ed altre offerte simili.
E non stiamo parlando di andarsi a cercare il rivenditore imboscato non so in quale vicolo in città o di andarsi a cercare le superofferte su siti online.
Ieri soni andato da GS e mentre parlavo col commesso per prenotare un gioco c'era gente che faceva la fila dietro di me che stava per acquistare giochi usati della preistoria ed anche per ps3 a più di 40€, roba da matti.

Cmq assurdo questo GTAV. Io sono uno di quelli che fin quando non lo trova sotto i 30 o riesco a farmela prestare non ci giocherà ancora, sia perché non esiste che paghi quasi a prezzo pieno un gioco uscito da anni sia perché dubito possa piacermi visto che non ho finito ne GTA3, GTA4 e RDR.

#11
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Io questw gente non la capisco. Basta andare un un qualunque negozio di elettronica e lo trovi a 50-60 €, senza contare eventuali sconti come il 40% o 50% di sconto di Uniero ed altre offerte simili.
E non stiamo parlando di andarsi a cercare il rivenditore imboscato non so in quale vicolo in città o di andarsi a cercare le superofferte su siti online.
Ieri soni andato da GS e mentre parlavo col commesso per prenotare un gioco c'era gente che faceva la fila dietro di me che stava per acquistare giochi usati della preistoria ed anche per ps3 a più di 40€, roba da matti.

Cmq assurdo questo GTAV. Io sono uno di quelli che fin quando non lo trova sotto i 30 o riesco a farmela prestare non ci giocherà ancora, sia perché non esiste che paghi quasi a prezzo pieno un gioco uscito da anni sia perché dubito possa piacermi visto che non ho finito ne GTA3, GTA4 e RDR.


se non ti sei finito i vecchi che te lo prendi a fare , prendi qualcosa di diverso e risparmi :smile-12:

#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51628
Ottimi in inghilterra Forza e Gears che sono monopiatta e son sempre li da mesi e mesi :)

#13
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ma gta5 a quanto è arrivato in totale?



#14
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7148

ma gta5 a quanto è arrivato in totale?



nel mondo 70 milioni due mesi fa, in continua crescita ......

#15
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

È paradossale vedere Cod davanti a Battlefield 1...chiaro esempio di come le classifiche di vendita non rispecchiano a pieno la qualità dei prodotti.


e Titan Fall 2 manco in classifica sta :smile-33:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo