Vai al contenuto

Swery65 torna nell'industria dei videogiochi e apre un nuovo studio di sviluppo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

e con questo, il discorso "vedremo mai i restanti capitoli di D4?" direi che si può considerare definitivamente concluso

Purtroppo quoto

#17
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

grande swery contentissimo!
 
 
dopo la batosta presa mi aspetto che lavori solo con sony e nintendo ^_^

Quale batosta scusa? Non è che ti stai confondendo un attimo?

#18
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

Quale batosta scusa? Non è che ti stai confondendo un attimo?

Il publisher in origine era microsoft studio che sembra aver abbandonato il progetto sin dal lancio (vista la famosa "uscita stealth").

 

Per più di un anno non si è saputo più niente di un episodio 3, poi swery si è allontanato dallo sviluppo per problemi personali.

 

I dettagli, come al solito, sono fumosi perché non te li vengono a dire. Tu magari penserai che ms volesse supportare il gioco fino alla fine, altri potrebbero pensarla diversamente.



#19
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20064

Quale batosta scusa? Non è che ti stai confondendo un attimo?

 

no non mi sto confondendo con il caso di Kamiya e scalebound

 

parlo di D4 e della scarso interesse di M$ di supportarlo a dovere, mancanza di marketing serio da parte loro con l'uscita del povero gioco sul marketplace senza che lo sapesse nessuno

 

io mi incazzerei parecchio se per esempio dovesse uscirmi un gioco a episodi tipo chessò della TellTale e mi ritrovassi a comprare il 1° episodio per poi venire a sapere che gli altri non usciranno :fg: tu no? 

 

 

ed è il motivo perché progetti così ambiziosi sono incompatibili con le politiche (prima ti piglio e poi ti rovino) della casa di redmond, meglio spostarsi altrove e bon 


Modificata da Liquid-FROST-JONIN, 19 January 2017 - 04:15 PM.


#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
no non mi sto confondendo con il caso di Kamiya e scalebound
 
parlo di D4 e della scarso interesse di M$ di supportarlo a dovere, mancanza di marketing serio da parte loro con l'uscita del povero gioco sul marketplace senza che lo sapesse nessuno
 
io mi incazzerei parecchio se per esempio dovesse uscirmi un gioco a episodi tipo chessò della TellTale e mi ritrovassi a comprare il 1° episodio per poi venire a sapere che gli altri non usciranno :fg: tu no? 
 
 
ed è il motivo perché progetti così ambiziosi sono incompatibili con le politiche (prima ti piglio e poi ti rovino) della casa di redmond, meglio spostarsi altrove e bon 

Era uno dei pochi che seguivo su tweeter e, sinceramente, non ha mai fatto un tweet lamentando qualsiasi cosa con la lavorazione in MS.
Scarsa pubblicità, avete ragione. Ma finisce li.
Ha detto chiaramente che il proseguo sarebbe stato incerto. Oltretutto, nasceva quasi studiato per Kinect. Sicuramente avrebbe dovuto rivedere molte cose, ma mancavano le spinte.

Quando poi è passato nel mese gold gratis, la softco percepisce l'introito da parte di MS.

Senza, non avrebbe prodotto o guadagnato nemmeno quel minimo

#21
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19853

Ma chi sei, Kim Jong Un? :D

 
Più alto però ! :eheh:
 

A mio modesto avviso,tienitele per te certe riflessioni

 
Adesso che me l'hai detto, eseguo senz'altro guarda ! :asd:
A mio modesto avviso dovresti iniziare tu a tenerti per te certe riflessioni, che in questo contesto sono più giustificate le mie delle tue.
Io sono qui per criticare un gioco che mi ha fatto schifo e un "professionista" che disprezzo, tu al massimo sei qui a fare member war perchè ti hanno toccato il gioco. :goccia:
 

cioè hai platinato un gioco dove hai buttato 30 ore,ma per fortuna senza dargli un centesimo

 
Ma guarda che è importante: se mai sto tipo produrrà altre mostruosità, almeno non lo farà con i miei soldi o il mio contributo: ti pare poco ?
Poi ormai l'avevo iniziato, "grazie" anche a tutti quelli che ne parlavano come di un capolavoro... l'avessi saputo prima me lo sarei risparmiato e non avrei buttato 30 ore su un prodotto di pessima qualità.

Ma i miei soldi ciccia, quelli swery non li ha visti nemmeno col binocolo ! :incul:
 

Sei illeggibile veramente :culo:

Sai che nelle impostazioni del tuo account, c'è la sezione "gestione utenti ignorati" ? :angel:

 

 



#22
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

Era uno dei pochi che seguivo su tweeter e, sinceramente, non ha mai fatto un tweet lamentando qualsiasi cosa con la lavorazione in MS.
Scarsa pubblicità, avete ragione. Ma finisce li.
Ha detto chiaramente che il proseguo sarebbe stato incerto. Oltretutto, nasceva quasi studiato per Kinect. Sicuramente avrebbe dovuto rivedere molte cose, ma mancavano le spinte.

Quando poi è passato nel mese gold gratis, la softco percepisce l'introito da parte di MS.

Senza, non avrebbe prodotto o guadagnato nemmeno quel minimo

Ce l'ha qualche responsabilità la ms o no?

Tanti hanno comprato la season 1 (ti ricordo publishing e marketing sotto ms studios) e non vedranno mai la fine.

Questo è anche peggio del caso scalebound, anche se fa meno rumore, visto la differenza di grandezza tra i 2 progetti.


Modificata da Stray, 20 January 2017 - 03:40 PM.


#23
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

ennesima lezione per i giapponesi, di non toccare i soldi microsoft.



#24
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Ce l'ha qualche responsabilità la ms o no?
Tanti hanno comprato la season 1 (ti ricordo publishing e marketing sotto ms studios) e non vedranno mai la fine.
Questo è anche peggio del caso scalebound, anche se fa meno rumore, visto la differenza di grandezza tra i 2 progetti.

Mi hai letto? Ne avrà avute e sempre ne avrà. Così come ce le hanno le softco. A me sembra sempre che si veda il mondo o bianco o nero, con il boss cattivo ed il lavoratore un poveretto, quando invece le cose non sono proprio così semplici.
Passare poi in gold è un modo per essere apprezzati anche a quelli che ignoravano il gioco.
I soldi si prendono, subito fanno comodo.
Altrimenti si viaggia da soli ma, credimi, dai tweet il problema del seguito era che doveva ancora essere scritto. Non c'era nulla.
Uno può avere anche un calo eh, del resto il gioco dovevano farlo loro, mica il publisher.
Era pure ingenuo pensare che un mini progetto del genere potesse vendere chissà cosa.
E ricordo benissimo i commenti sul forum: "sembra interessante ma non voglio rischiare se gli altri capitoli non sono in produzione." hanno avuto ragione.
Non è stato cancellato nulla, semplicemente mai sviluppato. E che glielo doveva fare?
Infatti, in molti lo hanno lasciato li.

Di sicuro, anche per un'insufficiente pubblicità, le vendite non giustificavano certo l'esborso. Fra le altre cose

Purtroppo non riempiranno mai di oro mini progetti che non acchiappano. Triste ma è così. Non avremo comunque visto nemmeno il capitolo 1 senza publisher

Auguro maggior successo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo