Vai al contenuto

Yakuza: i cinque personaggi impossibili da dimenticare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Yakuza: i cinque personaggi impossibili da dimenticare
La seie Yakuza si č contraddistinta nel corso degli anni anche per il vasto numero di personaggi presente nei vari episodi: ecco i nostri cinque preferiti.
..
Leggi l'articolo completo: Yakuza: i cinque personaggi impossibili da dimenticare



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Io non vedo l'ora di giocare lo 0. Assieme a RE7 è il titolo che mi sparerò questo gennaio!

#3
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io non vedo l'ora di giocare lo 0. Assieme a RE7 è il titolo che mi sparerò questo gennaio!


Mi fa molto piacere vedervi cosi "presibene" per yakuza, gran serie che troppo spesso ha avuto una visibilità debole in occidente

Ma il buon serino ci farà una bella top 5 dei capitoli preferiti? Io sto giocando il secondo, colpevolmente saltato ai tempi, ed è un gioco colossale !

Modificata da TarchiatoTasso, 16 January 2017 - 10:58 AM.


#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Mi fa molto piacere vedervi cosi "presibene" per yakuza, gran serie che troppo spesso ha avuto una visibilità

Ma il buon serino ci farà una bella top 5 dei capitoli preferiti? Io sto giocando il secondo, colpevolmente saltato ai tempi, ed è un gioco colossale !


Adesso glielo chiediamo!
Il secondo è veramente eccezionale, ha più respiro del primo ed è probabilmente l'episodio che mi è piaciuto di più!

#5
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867
Provo al volo a stilare la mia personalissima classifica (escludendo lo zero, il sei e gli spin-off)

1) Yakuza 4: il cast è straordinario, la storia anche e le attività sono tante, ben fatte e ben spalmate.
2) Yakuza 2: momenti altissimi, trama ottima e finale così over the top da lasciare increduli, nel bene e nel male.
3) Yakuza 5: a me la gigantiasi di questo gioco ha fatto impazzire, anche se il ritmo della trama non è dei migliori.
4) Yakuza 1: La trama è ottima ed è il primo, merita rispetto. Ma è invecchiato troppo... vediamo come (ri)andrà con l'edizione Kiwami.
5) Yakuza 3: sarà che l'edizione monca mi ha indispettito, ma del 3 salvo solo l'incredibile inizio all'orfanotrofio e le premesse della trama. Poi si annoda e mi annoia.

Modificata da Francesco Serino, 16 January 2017 - 11:13 AM.


#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Io non vedo l'ora di giocare lo 0. Assieme a RE7 è il titolo che mi sparerò questo gennaio!


Final Fantasy, Resident Evil, Yakuza, Nioh, Persona...
https://www.youtube.com/watch?v=Cg6rp20OGLo

Modificata da Francesco Serino, 16 January 2017 - 11:19 AM.


#7
Guest_McGoohaneYe

Guest_McGoohaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Un inchino per questo bell'articolo. Spero possa avvicinare qualcuno a questa serie, che ripaga in modo straordinario ogni piccolo sforzo richiesto per entrare nel suo mondo.

#8
Axy_92

Axy_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 891

Io non vedo l'ora di giocare lo 0. Assieme a RE7 è il titolo che mi sparerò questo gennaio!

Anche io ma sostituisco RE7 con Gravity Rush 2 :D

#9
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Final Fantasy, Resident Evil, Yakuza, Nioh, Persona...

Ci aggiungo anche Gravity Rush 2 e Nier Automata... Japan is back! :D

#10
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Ci aggiungo anche Gravity Rush 2 e Nier Automata... Japan is back! :D


A questo punto mettiamo pure The Last Guardian!

#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A questo punto mettiamo pure The Last Guardian!

Giustissimo! Ci ho pure giocato e finito ma me ne ero dimenticato, un gioco artisticamente pazzesco!

#12
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Provo al volo a stilare la mia personalissima classifica (escludendo lo zero, il sei e gli spin-off)

1) Yakuza 4: il cast è straordinario, la storia anche e le attività sono tante, ben fatte e ben spalmate.
2) Yakuza 2: momenti altissimi, trama ottima e finale così over the top da lasciare increduli, nel bene e nel male.
3) Yakuza 5: a me la gigantiasi di questo gioco ha fatto impazzire, anche se il ritmo della trama non è dei migliori.
4) Yakuza 1: La trama è ottima ed è il primo, merita rispetto. Ma è invecchiato troppo... vediamo come (ri)andrà con l'edizione Kiwami.
5) Yakuza 3: sarà che l'edizione monca mi ha indispettito, ma del 3 salvo solo l'incredibile inizio all'orfanotrofio e le premesse della trama. Poi si annoda e mi annoia.


ti ringrazio :smile-16:

finito il secondo mi appresterò a giocare il quarto e garanzie come le tue sulla sua qualità mi fanno hyppare a bestia!!

#13
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

ti ringrazio :smile-16:

finito il secondo mi appresterò a giocare il quarto e garanzie come le tue sulla sua qualità mi fanno hyppare a bestia!!


Il secondo è stato il tuo primo Yakuza, giusto? Ti è piaciuto? Il quattro è bello, vedrai! :)

#14
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26842

Provo al volo a stilare la mia personalissima classifica (escludendo lo zero, il sei e gli spin-off)

1) Yakuza 4: il cast è straordinario, la storia anche e le attività sono tante, ben fatte e ben spalmate.
2) Yakuza 2: momenti altissimi, trama ottima e finale così over the top da lasciare increduli, nel bene e nel male.
3) Yakuza 5: a me la gigantiasi di questo gioco ha fatto impazzire, anche se il ritmo della trama non è dei migliori.
4) Yakuza 1: La trama è ottima ed è il primo, merita rispetto. Ma è invecchiato troppo... vediamo come (ri)andrà con l'edizione Kiwami.
5) Yakuza 3: sarà che l'edizione monca mi ha indispettito, ma del 3 salvo solo l'incredibile inizio all'orfanotrofio e le premesse della trama. Poi si annoda e mi annoia.

D'accordo sulla lista, metterei solo y1 prima del 5 per "rispetto" del capostipite e per una trama gestita meglio.



#15
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Il secondo è stato il tuo primo Yakuza, giusto? Ti è piaciuto? Il quattro è bello, vedrai! :)


no avevo giocato il primo anni fa( mi era piaciuto tantissimo ma non ricordavo quasi più nulla), il secondo per quanto mi riguarda è (per ora) dalle parti del capolavoro( Goda villain della madonna, Kaoru cazzutissima, Daigo molto interessante), side quest divertentissime( quella dell'host club adam, con la "champagne call" e kazuma che balla legnoso sullo sfondo mi ha piegato in due XD) ma non l'ho ancora finito. Avrei voluto passare al 3 ma non l'ho ancora trovato nei negozietti purtroppo, continuerò a sondare il territorio torinese :smile-16:

Modificata da TarchiatoTasso, 16 January 2017 - 12:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo