Vai al contenuto

Sondaggio: Giochi ancora a Pokemon GO?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188990
Nel corso del 2016, Pokemon GO ha scatenato un vero caso mediatico, conquistando incassi da record e lanciando una vera e propria tendenza. Con il tempo, però, complici alcune politiche restrittive e l'assenza di nuovi contenuti, una vasta porzione di pubblico ha abbandonato il gioco, nonostante continui ad avere un buon numero di utenti attivi. Di recente, Niantic ha deciso di introdurre qualche novità, come i Baby Pokemon, senza dimenticare l'arrivo dell'app per Apple Watch, due fattori che sembrano essere riuscite a riaccendere l'interesse nei confronti di Pokemon GO, che è tornato rapidamente in cima alle classifiche, tanto da diventare l'app più scaricata  su App Store nel 2016. E voi, giocate ancora a Pokémon GO o avete deciso di terminare la vostra carriera di allenatori?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Gli ho dato tempo fino a Natale. Quando ho visto che di seconda generazione non se ne parlava, ho deciso di abbandonarlo. Sono abbastanza deluso...

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8026
Mai giocato, ma visto che devo mettermi a dieta, potrei andare ad acchiapparne qualcuno!!!!!!

#4
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai provato e vivo benissimo :smile-12:

#5
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Mai giocato e credo che continuerò così.

#6
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
provato per qualche mese e disinstallato :smile-53:

#7
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Giocato da quando è arrivato regolarmente in Italia. D'estate facevo un sacco di chilometri, da settembre (si è tornati al lavoro) ci gioco molto meno. Ma il tragitto a piedi casa - lavoro ho sempre Pokemon acceso!!!!!

#8
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Non c'è la risposta "ho provato solo per curiosità ed ho abbandonato subito"



#9
La mano Nera

La mano Nera
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 208
Sinceramente avevo sperato che lo trasformassero in una sorta di pokemon rosso con la realtà aumentata, prendi uno starter, ti fai la tua squadra, la alleni ed intanto giri con i tuoi amici sfidando altri giocatori e capopalestra.
Cosi non è stato purtroppo..

#10
Paulus Calgar

Paulus Calgar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1382
Non lo avrei mai detto ma alla fine ci gioco ancora.
Sarà che sono un collezionista e che faccio la gara con le miei nipoti ma alla fine lo accendo sempre per fare KM e schiudere uova o sperare di beccare un pokemon particolare...

Ora però servono nuovi Pokemon assolutamente e sopratutto dovrebbero ridurre il numero di Pidgey e Ratata e mettere un po' più di varietà...

#11
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Mai provato e mai lo proverò...per me Pokemon è quello sul 2/3DS...

#12
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490
è stato divertente al lancio ma questa società è un tritacarne e fai presto a passare ad altro se non sforni nuovi contenuti decenti.
Divertente finchè è durato

#13
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58550
ho giocato un mese.. tantissimo, e non mi vergognavo certo a girare come un pirla con la testa china sullo schermo..
il problema è nato quando ho fatto il primo acquisto di pokeball da 10 euro ed ho capito che avanzando di livello i pokemon erano troppo costosi in termini di pokeball. e così ho mollato. avrei dovuto spendere troppi soldi per catturarne.

se fosse stato a pagamento subito senza l'obbligo d'acquisto magari ci giocherei ancora

#14
Shoo7err

Shoo7err
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2425
All'inizio è stato carino, qualcosa di "diverso" anche se in realtà qualche altro prodotto simile della niantic c'era già. Ma la voglia di utilizzarlo è calata vertiginosamente man mano che i problemi venivano a galla e la ripetitività iniziava seriamente a dare noia. Primo tra tutti il consumo della batteria e di come scaldava, in un'ora buona mandava in allarme il mio G4 per temperatura troppo elevata del dispositivo. Allora sono passato alla "versione desktop". Anche li ci ho passato un paio di ore, ma poi l'ho mollato definitivamente.
Era dichiaratamente un gioco da moda passeggera e così è stato.

#15
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
lo usavo spesso a milano perchè li ci sono un po di pokemon quantomento diversi da quelli in cui abito

ho notato che sono state aggiunte limitazioni e non posso prendere pokestop mentre sono in treno ad una velocità superiore ai 15/20km/h e ho disinstallato; non tanto per questa cosa, ma perchè ci sono limitazioni per punire giocatori che si recano sul posto a catturare e prendere pokestop che non possono per un limite di velocità assurdo imposto da niantic e poi nelle palestre vedi solo dragonite da 3000pl fatti con i bot da gente che non verrà mai punita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo