Vai al contenuto

Michael Pachter: nonostante il caso Scalebound, Microsoft farà bene in futuro

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386

Mi sfugge dove starebbe la gufata..


È una battuta, è conosciuto per non essere un genio tra gli analisti del settore, dunque se parla bene la cabala dice che andrà male, ma è solo,ripeto, una burla

#17
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
Io.spero fortemente che faccia bene, al momento non sono rimasto così contento da acquistare una One. Per me sarà importante verificare come si comporterà MS con la One dopo l'uscita di Scorpio, ancora mi sento scottato per il passaggio da 360 alla One con la grandissima 360 letteralmente abbandonata da MS

#18
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Quale futuro?



#19
Pell_Il_Falcone

Pell_Il_Falcone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 48
Finché la gente è contenta di farsi fregare da Microsoft...quando capiranno i fanboy che non vengono pagati dalla casa per cui parteggiano?

#20
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Se fossi un cliente microsoft, dopo scalebound, sarei passato di corsa alla concorrenza. Quest'anno esce il nulla assoluto.



Ma anche no.
Scalebound non se lo filava nessuno :asd:

Fai un giro in sezione e vatti a leggere il topic ufficiale ormai chiuso. Prima della chiusura del progetto c'erano si e no 3 utenti che postavano lì :sisi:

#21
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Finché la gente è contenta di farsi fregare da Microsoft...

ma fregare di cosa  :gad2:



#22
Squall90

Squall90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1427

Ma anche no.
Scalebound non se lo filava nessuno :asd:

Fai un giro in sezione e vatti a leggere il topic ufficiale ormai chiuso. Prima della chiusura del progetto c'erano si e no 3 utenti che postavano lì :sisi:


Si ma cosa c'èntra? Era l'unica nuova IP di spessore. Non è che si può continuare a giocare a halo all'infinito.

#23
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Finché la gente è contenta di farsi fregare da Microsoft...quando capiranno i fanboy che non vengono pagati dalla casa per cui parteggiano?

 

si ma battere sempre sul punto che gli utenti xbox si fanno fregare, sono fanboy ecc non è molto rispettoso nei loro confronti.. se io ad esempio sono appassionato di halo e non mi va di giocarlo col mouse, e voglio prendere scorpio anche solo per quello, è una mia decisione.. i soldi sono miei, nessuno può venirmi a dire nè che mi faccio fregare (perchè è una mia decisione) nè che sono un fanboy (perchè parlo anche male di ms quando se lo merita).

 

so che non ti riferivi a me, ma indirettamente ti riferisci a tutti se scirivi così.. il modo corretto per scrivere quello che hai scritto sarebbe: "fossi un utente microsoft valuterei le alternative". Altrimenti se scrivi così alimenti solo il flame. e meno male che non ci sono tutti questi fanboy, sennò chissà come ti rispondevano. Chiuso ot.



#24
Kiros1

Kiros1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 546

Io non ho ancora capito come potesse essere Scalebound l'ago della bilancia. Si sapeva ben poco... boh.
La Xbox si compra per Halo, Gears, Forza Horizon, Forza Motorsport di solito... e poi per il resto semmai. Se non si è interessati un minimo a questi 3 brand mi pare strano acquistare una Xbox.



Infatti confermo sono neo possessore di xbox one s ho anche ps4 l'ho presa soprattutto per forza motorsport (visto che su ps4 un gioco di guida come si deve latita) per i gears e anche per i giochi che regala sul live che a mio modesto parere sono migliori che su ps4 e retrocompatibilità,poi sul fatto delle esclusive è vero sono ancora poche rispetto a quelle che offre ps4 speriamo che qualcosa cambi.

Modificata da koros, 15 January 2017 - 11:15 PM.


#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Cosa intendi?

Mi scuso per la battuta sintetica.

Intendo dire che attualmente la politica di Microsoft in ambito games appare così fumosa e incerta che non lascia trasparire nessun futuro possibile per Xbox. A distanza di due anni dall' uscita di Xbox One, questo sarebbe dovuto essere il suo periodo d' oro, con tante esclusive e tanti nuovi servizi oltre che una vagonata di annunci di prossimi titoli in sviluppo. Invece ci troviamo con una console che almeno in apparenza sembra già in discesa, diretta verso un lento declino. Spero che a Giugno Microsoft ci stupisca con l' annuncio di tanti nuovi giochi e che questo 2017 si configuri come un anno di transizione, altrimenti la vedo brutta.



#26
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Si ma cosa c'èntra? Era l'unica nuova IP di spessore. Non è che si può continuare a giocare a halo all'infinito.


Beh, ovvio. Ma questo mica vuol dire che scalebound era il gioco che teneva su la baracca...

Per il discorso nuove ip la situazione è tragica in casa ms, poco da negare l'evidenza... Personalmente però non avevo e non vedevo interesse intorno a SB. ;)

#27
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Io.spero fortemente che faccia bene, al momento non sono rimasto così contento da acquistare una One. Per me sarà importante verificare come si comporterà MS con la One dopo l'uscita di Scorpio, ancora mi sento scottato per il passaggio da 360 alla One con la grandissima 360 letteralmente abbandonata da MS

Oddio la 360 ha ancora supporto, sia di giochi multipiattaforma e sia di servizi annessi. Purtroppo c'era stato lo stop di quasi 2 anni in termini di nuove esclusive ma, per il resto, anche al netto del rrod, console grandiosa che era da avere a tutti i costi

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58036

Finché la gente è contenta di farsi fregare da Microsoft...quando capiranno i fanboy che non vengono pagati dalla casa per cui parteggiano?

Ti hanno già risposto, dunque non mi dilunghero' molto: oltre a non avere senso la parola "fregare", stai bene attento all'uso della parola fanboy sparata così.

Ne approfitto per ricordare anche un semplice concetto: una console va valutata a 360 gradi. Quello che interessa principalmente ad un hardcore (IP esclusiva assoluta), non interessa minimamente a tutti gli altri acquirenti che sono invece più sensibili al prezzo, ai servizi, ai giochi multipiattaforma e all'affidabilità

#29
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Ti hanno già risposto, dunque non mi dilunghero' molto: oltre a non avere senso la parola "fregare", stai bene attento all'uso della parola fanboy sparata così.

Ne approfitto per ricordare anche un semplice concetto: una console va valutata a 360 gradi. Quello che interessa principalmente ad un hardcore (IP esclusiva assoluta), non interessa minimamente a tutti gli altri acquirenti che sono invece più sensibili al prezzo, ai servizi, ai giochi multipiattaforma e all'affidabilità

Io per esempio il gioco in cui ho più ore è halo 5, ora sto giocando a gears 4 e ogni tanto faccio ancora qualche partita a forza Horizon 2. Gli altri giochi a cui gioco sono quelli dell' ea access che è esclusiva MS. Quindi per quanto sia deluso per il caso scalebound vendere la One e passare alla ps4 per me significherebbe avere nulla da giocare soprattutto in multiplayer. Poi vabbè i single player su ps4 sono qualitativamente superiori ma dal punto di vista del multi non c'è minimamente paragone sia come qualità titoli ma anche come convenienza del servizio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo