Vai al contenuto

Nintendo Switch: analisi degli ultimi rumor, previsioni indovinate e sbagliate

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Nintendo Switch: analisi degli ultimi rumor, previsioni indovinate e sbagliate
Il 13 gennaio, Nintendo ha tolto i veli a Switch: esaminiamo i rumor e i leak degli ultimi mesi, quali si sono rivelati corretti e quali invece errati?
..
Leggi l'articolo completo: Nintendo Switch: analisi degli ultimi rumor, previsioni indovinate e sbagliate



#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Comunque Reggie ha fatto intendere che nelle prossime settimane ci saranno nuovi annunci e sinceramente lo spero.. La line-up di titoli fino a Natale, seppur con titoli di grandissimo rilievo, è un po' scarna... sinceramente non capisco perché non riproporre qualche remastered o qualche porting in più, molti (come me) hanno saltato la wiiu e con poco avrebbero potuto avere una line-up molto più corposa e appetibile (non so, riproponiami un bayonetta 1-2 al lancio o un super Smash con tutti i DLC etc.)

#3
Gabriele Urso Grotti

Gabriele Urso Grotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71

Comunque Reggie ha fatto intendere che nelle prossime settimane ci saranno nuovi annunci e sinceramente lo spero.. La line-up di titoli fino a Natale, seppur con titoli di grandissimo rilievo, è un po' scarna... sinceramente non capisco perché non riproporre qualche remastered o qualche porting in più, molti (come me) hanno saltato la wiiu e con poco avrebbero potuto avere una line-up molto più corposa e appetibile (non so, riproponiami un bayonetta 1-2 al lancio o un super Smash con tutti i DLC etc.)


Nelle prossime settimane? Sarebbe molto interessante, sei sicuro di aver sentito/letto così anziché leggere "nel corso dell'anno", il che diluirebbe di molto l'uscita di nuove news?
Grazie!

Modificata da Gabriele Urso Grotti, 15 January 2017 - 12:33 PM.


#4
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
L'Hardware lo vorrei proprio conoscere nel dettaglio

#5
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

secondo me Nintendo non ha capito un cavolo
Il fallimento del wiiu non gli ha insegnato nulla o quasi
Sono semplicemente andati avanti con il concetto di wiiu

Questa console avrà giochi validi, quindi la prenderò
Però ne passerà di tempo

Si vede che Nintendo diventerà una società sempre più di nicchia che campa con i brand che la resero grande



#6
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

secondo me Nintendo non ha capito un cavolo
Il fallimento del wiiu non gli ha insegnato nulla o quasi
Sono semplicemente andati avanti con il concetto di wiiu

Questa console avrà giochi validi, quindi la prenderò
Però ne passerà di tempo

Si vede che Nintendo diventerà una società sempre più di nicchia che campa con i brand che la resero grande

E´ proprio questo il punto

mi sembra di rivivere le stesse cose con wiiU,ma come ho scritto nell altro topic

ma questa volta anche con piu´ problemi

incredibile come Nintendo non riesca a capire i propri sbagli.



#7
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Nelle prossime settimane? Sarebbe molto interessante, sei sicuro di aver sentito/letto così anziché leggere "nel corso dell'anno", il che diluirebbe di molto l'uscita di nuove news?
Grazie!


Qua c'è un tweet di Damon Baker:

https://twitter.com/...007317102088192

Parla proprio di "nuove news nelle prossime settimane". Io credo sia plausibile, ci sono troppi annunci che mi sarei aspettato che non ci sono stati, molte cose che ancora non sono del tutto chiare... vedremo!

#8
Samuele Sampietro

Samuele Sampietro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 91

L'Hardware lo vorrei proprio conoscere nel dettaglio

Sì, ok... commento condivisibilissimo...
Ma non ci si riesce a concentrare su nulla con quell'avatar!!! :smile-38:

Modificata da Samuele Sampietro, 15 January 2017 - 02:21 PM.


#9
Sumiwake

Sumiwake
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 293

Qua c'è un tweet di Damon Baker:

https://twitter.com/...007317102088192

Parla proprio di "nuove news nelle prossime settimane". Io credo sia plausibile, ci sono troppi annunci che mi sarei aspettato che non ci sono stati, molte cose che ancora non sono del tutto chiare... vedremo!

Sì, ci sono alcune terze parti che ancora devono annunciare giochi per Switch (magari hanno gestito la conferenza in un certo modo tagliando certi annunci per riservarli per eventi futuri), tipo Level-5, From Software con i tanto vociferati porting di Dark Souls, Capcom, l'ormai confermato arrivato di un Tales Of, Ubisoft e altri ancora, senza parlare delle software house all'interno di Nintendo come Retro Studios e senza parlare di Pikmin che lo stesso Miyamoto disse quasi ormai completato.

#10
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ma davvero ci credete alle voci sui porting dei Dark Souls?  :gad2:



#11
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6290

L'Hardware lo vorrei proprio conoscere nel dettaglio


In realtà abbiamo già visto la cosa veramente importante, cosa riesce a fare girare e con quale grafica. Sia per i giochi presenti all'uscita che quelli previsti più avanti. Comunque se ti incuriosisce sapere se si tratta di NVidia Maxwell o Pascal, secondo il parere molto autorevole che non cito perché su sito concorrente, si tratta della versione più vecchia e meno efficiente, basta guardare al combinato prestazioni durata della batteria.

#12
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

Sì, ok... commento condivisibilissimo...
Ma non ci si riesce a concentrare su nulla con quell'avatar!!! :smile-38:

Citofonare JimWolf :D
Lo misi per scherzare su FZ e poi è rimasto :D

#13
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612


In realtà abbiamo già visto la cosa veramente importante, cosa riesce a fare girare e con quale grafica. Sia per i giochi presenti all'uscita che quelli previsti più avanti. Comunque se ti incuriosisce sapere se si tratta di NVidia Maxwell o Pascal, secondo il parere molto autorevole che non cito perché su sito concorrente, si tratta della versione più vecchia e meno efficiente, basta guardare al combinato prestazioni durata della batteria.

Ok Grazie :)
Lo ritengo importante l'hardware, perchè è quello che muove tutto, Fisica Grafica IA, e più Prestante è meglio è imho

#14
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Citofonare JimWolf :D
Lo misi per scherzare su FZ e poi è rimasto :D

 

Della serie, "I'm sexy and I know it". :D



#15
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Della serie, "I'm sexy and I know it". :D

Diciamo Così :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo