Vai al contenuto

ARMSNintendo Switch - Primavera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

C9rM3daUQAAguga.jpgC9rNN1gUwAAb0zE.jpgC9wRBnkVwAA2xD5.jpgC9wRi23U0AAmttg.jpgC-KeSefUIAAPN-J.jpgC-PJ3NoUwAI4iqG.jpgC-UjKCLXcAIjOxZ.jpgC-ZeBTyU0AAq9zk.jpgC-8zsW0VwAARP2i.jpgC_BlX0mUAAApN-O.jpgC_S1N-JVwAAmwew.jpgC_XeVpOV0AEd2wP.jpgC_hnBmiV0AEaZ5C.jpggiphy.gifjfO04Xi.gif



#32
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

KF57a5U.png



#33
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

lekeati nuovi personaggi

 

Spoiler


Modificata da Ryo Sakazaki, 17 May 2017 - 10:18 PM.


#34
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

mi sa che fa il botto come splatoon

 



#35
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#36
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

mi sa che fa il botto come splatoon
 

Non so quanto abbia venduto Splatoon.
Nel senso che venderà un sacco?

Mi sembra plausibile. E' un gioco curato che esce su una console dove in pratica sono usciti 2 giochi fin'ora. La gente che è alla ricerca di qualcosa da giocare ci si fionderà sopra.
Inoltre è un titolo che sembra carino anche per l'aspetto di condivisione sociale con altra gente. Secondo me venderà benino.

#37
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Comincio ad avere un notevole hype :P

Potrebbe anche aprirgli la strada verso l'esport.



#38
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Non so quanto abbia venduto Splatoon.
Nel senso che venderà un sacco?

Mi sembra plausibile. E' un gioco curato che esce su una console dove in pratica sono usciti 2 giochi fin'ora. La gente che è alla ricerca di qualcosa da giocare ci si fionderà sopra.
Inoltre è un titolo che sembra carino anche per l'aspetto di condivisione sociale con altra gente. Secondo me venderà benino.

 

Si Splatoon è stato un successo esagerato che nessuno si aspettava, solo la Nintendo ci credeva tantissimo dichiarando di voler creare una nuova ip di successo al pari di Mario Kart.

Il risultato è stato che Splatoon ha raddoppiato le vendite di MK8

non dico che farà un risultato di vendite simile ma penso che venderà veramente tanto lo stesso.



#39
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#40
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

venderà benissimo, su switch non c'è niente fino a Splatoon 2 e nintendo farà una campagna pubblicitaria aggressiva



#41
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#42
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

A questo punto nintendo potrebbe fare il suo evento di tornei. Smash, Splatoon e ARMS XD



#43
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
È spettacolare questo gioco, grandissima Nintendo :D

#44
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Non mi dice niente sin dall'annuncio, non ho ancora cambiato idea, mi sembra proprio una cagatina.



#45
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non mi dice niente sin dall'annuncio, non ho ancora cambiato idea, mi sembra proprio una cagatina.

 

18221983_1253491734767705_31243001547388






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo