Vai al contenuto

Super Mario Odyssey per Nintendo Switch - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Super Mario Odyssey per Nintendo Switch - ANTEPRIMA
Durante l'evento di presentazione di Switch, Nintendo ha mostrato il primo trailer di Super Mario Odyssey, in uscita alla fine del 2017.
..
Leggi l'articolo completo: Super Mario Odyssey per Nintendo Switch - ANTEPRIMA



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
A me ha conquistato dal primo istante. Direzione artistica coraggiosa, struttura ambiziosa, novità di gameplay interessanti (come il salto sul cappello appena lanciato). Daje

#3
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

A me ha conquistato dal primo istante. Direzione artistica coraggiosa, struttura ambiziosa, novità di gameplay interessanti (come il salto sul cappello appena lanciato). Daje

la prima sensazione che ho provato è stata identica a quella che provai vedendo Mario 64 pelle d'oca durante tutto il trailer, emozionante...era quello che serviva.

#4
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pelle d'oca e quasi commozione .... spero di non essere la sola ad aver pianto alla fine di Super Mario 3D World, ma porca puttana non posso farci niente ... con Mario è così <3

#5
Roberto Scottini

Roberto Scottini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Ha conquistato subito anche me.. ambientazioni realistiche come la moderna New York adattate in salsa "mariesca" accompagnate da mondi più classici, stravaganti e colorati. Animali cavalcabili in stile DK Country, il cappello animato ripreso dal concept di Zelda the Minish Cap, ma riadattato qui in maniera molto interessante per possibilità di gameplay.. Can't wait!

Non sono del tutto d'accordo però sulla questione titolo di lancio. Certo, Mario trascina le vendite come nessuno, però è anche vero che Switch esce accompagnato dal nuovo Zelda.. voglio dire, non stiamo parlando di Pilotwings Resort.. e un'uscita in contemporanea dei nuovi episodi di Mario e Zelda non si è onestamente mai vista.
D'accordo, chi ha la Wii U probabilmente sarà spinto a rimandare un po' l'acquisto, ma con Zelda al lancio e Super Mario qualche mese dopo, direi che non ci si può proprio lamentare.

#6
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Molto, molto, molto bello.
Peccato che l'uscita sia così lontana, se fosse uscito verso maggio sarebbe stato perfetto e forse avrei preso la console al D1, così invece l'acquisto è rimandato a Natale.

#7
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5082
Bello, molto bello... Super Mario Jackson da come lancia il cappello :D

#8
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529
Secondo me è una delle svolte più interessanti mai viste nella serie. Se il coraggio creativo che ho visto nei video sarà confermato dal prodotto finale, questo Super Mario Odissey sarà un eccellente system seller natalizio per Switch. Peccato di non poterci giocare al lancio, secondo me avrebbe fatto la differenza sotto molti punti di vista.

#9
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Dal video, c'è un momento in cui Mario salta da un cornicione del grattacielo, e da lì si vede più o meno quanto è grande il livello, che seppur non piccolissimo, non mi pare molto più grande di un livello di Mario 64.
Insomma i micromondi mi sembrano ben delimitati, non è certo aperto come mondo o collegato, mi sembra tutto chiuso. La porta che si apre nel livello messicano, potrebbe essere tante cose, dalla classica stanza in cui ci si trovano dei premi regalati dai funghetti, a semplicemente un "teletrasporto" per un altro mondo(magari lì "affitti" l'astronave per viaggiare), oppure un sottolivello, come accadeva in mario 64, dove all'interno del livello c'erano dei passaggi che nascondevano altrettanti sottolivelli da giocare.
Nell'articolo leggo che Nintendo vuole regalare un'esperienza diversa, ma inizio a non essere più d'accordo con questa affermazione.Nintendo credo voglia solo riuscire a convincere i videogiocatori casuali, almeno nelle intenzioni, perchè poi i giochi per appassionati li fa comunque, però la console dalla Wii, la vende sempre in modo che agli occhi del modaiolo/casualone sia appettibile.Non credo sia più solo innovativa, come il pad del N64, o la complessità del gamecube, accompagnati da hardware potentissimo, perchè sfido chiunque casualone ad essere attratto da pad complessi come quelli citati.Anzi eravamo noi appassionati ad essere incuriositi dalle nuove possibilità di gameplay.Quindi diciamo che l'innovazione di Nintendo nelle ultime 3 generazioni ha cambiato radicalmente target d'utenza, anche se ripeto, poi con i giochi che propone, questa cosa un po la smentisce, poichè fa di tutto, dai party game, al gioco più complesso, come può essere anche un mario 3d.
Questo infine, potrebbe essere il gioco che mi farà comprare la console, sperando che esca davvero a natale, tanto per allora si dovrebbe già trovare a prezzi molto più bassi usata, da qualcuno che si è stufato di un anno senza giochi.
Quindi mi raccomando compratela tutti e stufatevi tra un annetto, che io sarò lì in attesa della mia preda!!! hehehehehe

#10
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Beh a me è piaciuto un sacco, una bella avventura tutta da esplorare! Ho amato Galaxy e lo considero un capolavoro assoluto ma un sandbox così ci voleva proprio! Me lo sento, sarà il degno erede di Mario 64! Artisticamente sembra voler spaziare e non avere limiti, una Nintendo che osa e non ha paura! E' così che la voglio!



#11
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780
sarò l'unico ma.....

e poi non negatelo, anche voi non vedete l'ora di far saltare la corda a Mario in compagnia di due loschi NPC newyorkesi in giacca e cravatta!

nego nego... probabilmente lo prenderò, ma è sopratutto il "livello" new york che raffredda il mio interesse x questo nuovo mario -.-

#12
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

A me ha conquistato dal primo istante. Direzione artistica coraggiosa, struttura ambiziosa, novità di gameplay interessanti (come il salto sul cappello appena lanciato). Daje

ecco invece queste sono le cose anche x me interessanti!

#13
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135
C'è tanta di quella carne al fuoco, dalle libertà artistiche quasi spericolate alle novità assolute nel gameplay, che mantenere alla fine il perfetto equilibrio zen che ogni capolavoro di Mario deve raggiungere, non sarà facile.

Da parte nostra entusiasmo ed emozione, ma a vederla cinica, grosso azzardo della grande N, posta in gioco elevata, all inn. Il flop WiiU incombe da dietro, e Nintendo tenta il riscatto: console pazzesca (nel senso frutto di follia) ed un Mario che salta fuori da un tombino di Manatthan.

Mai tifato Nintendo come ora, mai Nintendo mi è apparsa averne più bisogno.

Modificata da Emiliano Montanari, 14 January 2017 - 10:56 PM.


#14
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

per me, non ci siamo

Stilisticamente ci sono cose che non riesco a digerire



#15
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2135

per me, non ci siamo
Stilisticamente ci sono cose che non riesco a digerire


Appunto.

Comunque io le digerisco ma con diversi ruttini di digestione.

Sarà tutta una questione di proporzioni, alla fine.... se sarà estro, bene, ma la maggior parte dell'esperienza deve muoversi stilisticamente su piani di coerenza e rispetto, imho. Altrimenti si rischia il testacoda.

Sul gameplay invece ho più fiducia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo