Vai al contenuto

Phil Spencer è soddisfatto di Crackdown 3 e Phantom Dust

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Quindi non sono progetti cancellati come alcuni suppongono...

 

 

pahntom dust è il remaster del primo gioco su xbox.

Quello annunciato nel 2014 è stato cancellato.

 

Crackdown si p detto solo che stava avendo problemi di sviluppo, nessuno ha detto che era cancellato.

 

 

11 marzo 2016 ragazzi. E' prima che le cose precipitassero

 
se il gioco era bello a marzo, non è che per settembre diventava una merd@.

Modificata da sondamian, 15 January 2017 - 03:17 AM.


#47
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444

 
 
pahntom dust è il remaster del primo gioco su xbox.
Quello annunciato nel 2014 è stato cancellato.
 
Crackdown si p detto solo che stava avendo problemi di sviluppo, nessuno ha detto che era cancellato.
 
 
 
se il gioco era bello a marzo, non è che per settembre diventava una merd@.

Questo ci fa capire che gli erano giunte voci e del progetto manco lo ha mai visto o controllato realmente! Ms forse ha dato troppa fiducia ai PG ad un progetto che lei stessa a cambiato in corsa...

Modificata da Pipps, 15 January 2017 - 10:22 AM.


#48
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

 

 

 

 

Crackdown si p detto solo che stava avendo problemi di sviluppo, nessuno ha detto che era cancellato.

 

 

 

 

Beh a sto punto a pensar male si può pure dire che verrà cancellato... 



#49
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Beh a sto punto a pensar male si può pure dire che verrà cancellato...

Io infatti avrei scommesso tutto sulla cancellazione di Crackdown 3 e non di Scalebound, visto che quest'ultimo era stato mostrato diverse volte. Di Crackdown invece non sappiamo assolutamente niente dopo più di due anni dall'annuncio.

#50
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Io infatti avrei scommesso tutto sulla cancellazione di Crackdown 3 e non di Scalebound, visto che quest'ultimo era stato mostrato diverse volte. Di Crackdown invece non sappiamo assolutamente niente dopo più di due anni dall'annuncio.

ma agariii avessero cancellato Crackdown e tenutoo scalebound :<



#51
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169

ma agariii avessero cancellato Crackdown e tenutoo scalebound :<


Parla per te :asd:

#52
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

ma agariii avessero cancellato Crackdown e tenutoo scalebound :<


Ok cancellato dalla lista amici for evah :asd:

#53
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2817

Io infatti avrei scommesso tutto sulla cancellazione di Crackdown 3 e non di Scalebound, visto che quest'ultimo era stato mostrato diverse volte. Di Crackdown invece non sappiamo assolutamente niente dopo più di due anni dall'annuncio.

 

Secondo me Crackdown è a rischio, ma dopo quello che è successo vorranno farlo uscire a tutti i costi, anche eventualmente in uno stato non ottimale(Recore).

 

In 2 anni e mezzo nemmeno un accenno di gameplay, è ovvio che i problemi li abbia a questo punto. Anche se uscisse, sarebbe tutto tranne che una killer application temo.



#54
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ok cancellato dalla lista amici for evah :asd:

Crackdown è na favola ma non se ne sa niente di nulla se esce per natale 2018 è grassa e in quella data avremo anche halo 6

 

scalebound tecnicament era previsto per primavera 2017. io voglio giocare mo mica non so quando forse, cosa che ho sostenuto per i ritardi sony e sostengo anche per quelli ms..



#55
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Crackdown è na favola ma non se ne sa niente di nulla se esce per natale 2018 è grassa e in quella data avremo anche halo 6
scalebound tecnicament era previsto per primavera 2017. io voglio giocare mo mica non so quando forse, cosa che ho sostenuto per i ritardi sony e sostengo anche per quelli ms..


Che sb non uscisse a primavera 2017 direi che era scontato fin dalla presentazione di scorpio.
Per il resto preferisco crackdown tra un annetto che un gioco con i draghetti, il personaggio tamarro e le cuffiette della beats :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo