Vai al contenuto

Phil Spencer è soddisfatto di Crackdown 3 e Phantom Dust

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Team Dakota è ancora vivo e vegeto e Microsoft lo ha messo a lavorare ad un nuovo progetto finora sconosciuto.


Mi posti un link sulla notizia?

#32
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

si, notizie varie tra il primo e il sesto di settembre 2016, per promuovere un fumetto a tema. gia il fatto che si faccia un fumetto a tema di per se svia parecchio dall'idea di cancellazione ma in ste cose in MS son dei geni e si sa, basti pensare alla console brandizzata fable due settimane prima della cancellazione del progetto
ragazzi non mi fraintendete, non dico che è colpa di Phil. Phil è un frontman e so bene in cosa consiste essere frontman. deve solo non scoraggiare i giocatori, ora che va tutto peggio che mai si sbilancia un po semplicemente dicendo quello che non gli vietano di dire.
EDIT:
trovta un altra, post e3 intorno al 18 di agosto, parlano della personalizzazione del drago ripetendo (a questo giro uo dei designer) che lo sviluppo va a gonfie vele. come dicevo, commenti sparsi in altre news a tranquillizzare velatamente mantenendo uno strato di fumosità.


Lo stop dei lavori è arrivato dopo la gamescom mentre la cancellazione potrebbe esser arrivata molto dopo, anche a inizio 2017.
Comunque l'ultimo tweet di Phil sul gioco, posto gamescom, pre cancellazione recita:
@ScorpioP3 Sorry, probably no new Scalebound news before 2017.
(4 novembre 2016)





#33
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Mi posti un link sulla notizia?

 

Era un Tweet di Spencer poco dopo la cancellazione di Fable e la chiusura di Lionhead, appena lo trovo  te lo linko :)


Modificata da AnDr300, 14 January 2017 - 03:33 PM.


#34
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Era un Tweet di Spencer poco dopo la cancellazione di Fable e la chiusura di Lionhead, appena lo trovo  te lo linko :)

Ah ottimo, li ho apprezzati tantissimo con project spark!
Facendo una ricerca su Google, però, non mi spuntava né il loro sito né qualsiasi altra informazione. Le ultime news, anzi, parlavano proprio di chiusura. Per questo mi chiedevo come sapessi queste info sul loro nuovo gioco ;)

#35
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ah ottimo, li ho apprezzati tantissimo con project spark!
Facendo una ricerca su Google, però, non mi spuntava né il loro sito né qualsiasi altra informazione. Le ultime news, anzi, parlavano proprio di chiusura. Per questo mi chiedevo come sapessi queste info sul loro nuovo gioco ;)

 

Gli fecero proprio questa domannda, sto scorrendo un po i tweet, magari la domanda gliela ripongo a Spencer, magari si degna di rispondermi XD.

 

Il sito comunque non lo hanno mai avuto, avevano un sito su Project Spark, poi chiuso ovviamente


Modificata da AnDr300, 14 January 2017 - 04:06 PM.


#36
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

 

Gli fecero proprio questa domannda, sto scorrendo un po i tweet, magari la domanda gliela ripongo a Spencer, magari si degna di rispondermi XD.

 

Il sito comunque non lo hanno mai avuto, avevano un sito su Project Spark, poi chiuso ovviamente

Peccato per Project Spark, secondo me era un gioco con tantissimo potenziale che avrebbe potuto regalare molte soddisfazioni. Però penso che questo tipo di giochi ormai non vada più (o in generale non piace), infatti anche Dreams di Sony IMHO farà la stessa fine.


Modificata da Black Master, 14 January 2017 - 04:18 PM.


#37
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Peccato per Project Spark, secondo me era un gioco con tantissimo potenziale che avrebbe potuto regalare molte soddisfazioni. Però penso che questo tipo di giochi ormai non vada più (o in generale non piace), infatti anche Dreams di Sony IMHO farà la stessa fine.

 

MM è destinata a essere chiusa, Dreams flopperà tantissimo, proprio come Project Spark

 

Finchè devi lavorare a qualcosa di intuitivo come LTB si può anche fare, ma quando cominciano a fare comandi difficili come Project Spark e Dreams.. comincia a diventare seccant e frustrante

 

Forse tanto vale sfruttare la fucina di Halo 5 XD


Modificata da AnDr300, 14 January 2017 - 04:25 PM.


#38
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446
Veramente a Novembre 2016!
0b435971122afac34cee4d1c6b057090.jpg

Modificata da Pipps, 14 January 2017 - 04:52 PM.


#39
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Veramente a Novembre 2016!
0b435971122afac34cee4d1c6b057090.jpg

 

11 marzo



#40
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5446

 
11 marzo

Si giusto abituato a leggere all'americana xp

#41
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Phil vecchia volpe, per fortuna che ci assicuri tu

#42
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Magari...Sviluppato da? Ha team interni disoccupati al momento microsoft?

 

non dovrebbe essere necessariamente un first party eh



#43
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140
11 marzo 2016 ragazzi. E' prima che le cose precipitassero

#44
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Di certo le persone non saranno incoraggiate all'acquisto da questi due giochi, il console seller era Scalebound, e dopo la cancellazione prevedo una piccola flessione delle vendite. MS DEVE presentare un paio di killer app per la sua console, ma non sono molto fiducioso dato che scarseggiano di studi first party sia per qualità che per quantità. L'unica speranza è che abbiano segretamente incaricato qualche studio importante per farsi sviluppare un paio di gioconi, altrimenti il mio interesse per MS sarà esaurito.

 

No non era un console seller semplicemente era (si sperava) un ottima esclusiva xbox one con cui i suoi utenti potevano continuare a dar fiducia al brand e continuare a crescere continuando a sfornare ogni anno giochi. 



#45
Marckus87

Marckus87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 616

Phil spencer era soddisfatto pure di scalebound..



hanno rilasciato la stessa identica notizia parlando di scaleboun 4 o 5 mesi fa
staremo a vedere ormai fiducia 0.

phil ricordo che disse che scalebound stava venendo bene, ma la prerogativa era che doveva uscire a fine 2016 inizi 2017, non nel 2018!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo