Vai al contenuto

Phil Spencer è soddisfatto di Crackdown 3 e Phantom Dust

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
Rispondendo ad alcuni Tweet, Phil Spencer ha fatto sapere di essere soddisfatto dello stato dei lavori di Crackdown 3 e Phantom Dust: in entrambi i casi, lo sviluppo procede regolarmente, inoltre il responsabile della divisione Xbox conferma anche che la tecnologia Cloud alla base di Crackdown 3 funziona bene e non presenta particolari problemi...
Leggi la news completa: Phil Spencer è soddisfatto di Crackdown 3 e Phantom Dust


#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Quindi non sono progetti cancellati come alcuni suppongono...

Modificata da Moderatore, 14 January 2017 - 10:34 AM.


#3
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

hanno rilasciato la stessa identica notizia parlando di scaleboun 4 o 5 mesi fa

staremo a vedere ormai fiducia 0.



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

hanno rilasciato la stessa identica notizia parlando di scaleboun 4 o 5 mesi fa

staremo a vedere ormai fiducia 0.

 

...infatti...se vanno bene come dice che facciano vedere qualcosa in grado di convincere un'utenza ormai scoraggiata...



#5
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Di certo le persone non saranno incoraggiate all'acquisto da questi due giochi, il console seller era Scalebound, e dopo la cancellazione prevedo una piccola flessione delle vendite. MS DEVE presentare un paio di killer app per la sua console, ma non sono molto fiducioso dato che scarseggiano di studi first party sia per qualità che per quantità. L'unica speranza è che abbiano segretamente incaricato qualche studio importante per farsi sviluppare un paio di gioconi, altrimenti il mio interesse per MS sarà esaurito.

#6
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536

hanno rilasciato la stessa identica notizia parlando di scaleboun 4 o 5 mesi fa
staremo a vedere ormai fiducia 0.

Si infatti, mi ricordo la stessa identica notizia per Scalebound, e poi guarda che fine ha fatto...

#7
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Di certo le persone non saranno incoraggiate all'acquisto da questi due giochi, il console seller era Scalebound, e dopo la cancellazione prevedo una piccola flessione delle vendite. MS DEVE presentare un paio di killer app per la sua console, ma non sono molto fiducioso dato che scarseggiano di studi first party sia per qualità che per quantità. L'unica speranza è che abbiano segretamente incaricato qualche studio importante per farsi sviluppare un paio di gioconi, altrimenti il mio interesse per MS sarà esaurito.

Ma anche no, un gioco platinium un console seller? In quale universo parallelo?

 

Comunque anche io poca fiducia, ma meglio così, almeno non mi illudo


Modificata da AnDr300, 14 January 2017 - 11:56 AM.


#8
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti
Phil spencer era soddisfatto pure di scalebound..

#9
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606
A dire il vero non ricordo una dichiarazione di Spencer così su Scalebound negli ultimi mesi.

#10
Bartoli

Bartoli
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 297

Di certo le persone non saranno incoraggiate all'acquisto da questi due giochi, il console seller era Scalebound, e dopo la cancellazione prevedo una piccola flessione delle vendite. MS DEVE presentare un paio di killer app per la sua console, ma non sono molto fiducioso dato che scarseggiano di studi first party sia per qualità che per quantità. L'unica speranza è che abbiano segretamente incaricato qualche studio importante per farsi sviluppare un paio di gioconi, altrimenti il mio interesse per MS sarà esaurito.

tipo? Quale potrebbe essere questo studio realisticamente?

#11
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948

tipo? Quale potrebbe essere questo studio realisticamente?


No idea...

#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

tipo? Quale potrebbe essere questo studio realisticamente?

Crytek? Ha già fatto ryse ed è da un bel po fuori dai riflettori (ipotesi mia basata su nessuna fonte)


Modificata da Zyx, 14 January 2017 - 12:34 PM.


#13
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Di certo le persone non saranno incoraggiate all'acquisto da questi due giochi, il console seller era Scalebound, e dopo la cancellazione prevedo una piccola flessione delle vendite. MS DEVE presentare un paio di killer app per la sua console, ma non sono molto fiducioso dato che scarseggiano di studi first party sia per qualità che per quantità. L'unica speranza è che abbiano segretamente incaricato qualche studio importante per farsi sviluppare un paio di gioconi, altrimenti il mio interesse per MS sarà esaurito.

 

Perchè non saranno incoraggiate??

 

Io che il console seller fosse per forza Scalebound non sono convinto. Ripeto, giro molto in rete e su i forum.... se lo filavano in pochi.

 

Poi certo, se presentassero qualche nuova Ip su Scorpio sarebbe ottimo per trainare le vendite.



#14
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Spero proprio che i progetti sopracitati stiano procedendo nel migliore dei modi..
Dopo la bomba di Scalebound microsoft ha urgente bisogno di killer app, anche per recuperare la fiducia dei suoi fan in vista di Scorpio..

#15
Bobo Oracolo Di Geox

Bobo Oracolo Di Geox
  • Oracolo che sa quasi tutto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11997

Phil spencer era soddisfatto pure di scalebound..


Sto uomo parla troppo :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo