Vai al contenuto

The Legend of Zelda Breath of the Wild: 25 minuti di gameplay con Eiji Aonuma


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Durante il livestream della Nintendo Treehouse conclusasi poco fa, sono stati mostrati circa 25 minuti di gameplay della versione Switch di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Ospite d'eccezione della diretta: Eiji Aonuma, produttore del gioco...
Leggi la news completa: The Legend of Zelda Breath of the Wild: 25 minuti di gameplay con Eiji Aonuma


#2
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331
framerate sembra un po' cosi.....ma non doveva andare a 60???

#3
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596
Difficile valutare...Ma dalla primissa demo mostrata quando ci fu il famoso annuncio,a me sembra cambiato parecchio...Tutto molto ridimensionato.Poi bho??Non capisco se dipenda dalla compressione del video o che, ma sembra anche faticare a mantenere un framerate stabile visto cosi.Impressioni...

Modificata da Merauder, 14 January 2017 - 04:09 AM.


#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In effetti è la prima volta che noto ambienti così spogli, la cosa mi ha lasciato un po' perplesso

#5
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
A me non interessa molto il frame rate

Mi intristisce un po' di più che i fondali siano così spogli

Però il video lascia ben sperare

Spero solo che la futura recensione non si lasci condizionare troppo dal nome Zelda

Va bene è vasto ed è un open World ma questi elementi se non ben integrati nelle dinamiche di Zelda rischiano di non essere necessariamente un pregio

Anche Wind Waker aveva un ambiente vasto ma nella seconda parte del gioco si perdeva nella noiosa ricerca dei pezzi via mare

Skyward e Twilight su Wii non erano certo dei capolavori

E tantomeno i due usciti si Ds

Il problema è che troppo spesso le recensioni sparano voti alti per il blasone; salvo a distanza di mesi/anni riconoscere tramite i pareri degli utenti, i difetti

Spero che questo non succeda con questo Zelda

Modificata da girelaciambela, 14 January 2017 - 11:19 AM.


#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

...se questa è la versione Switch ho un po' paura per la versione WiiU...

 

...comunque Link che se ne stà fermo come un baccalà se non si danno input al controller non si può vedere nel 2017....



#7
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Bah...parliamo di Zelda e guardiamo il frame rate...che non mi sembra nemmeno cosi problematico. vabè.



#8
Gandy

Gandy
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3331

Bah...parliamo di Zelda e guardiamo il frame rate...che non mi sembra nemmeno cosi problematico. vabè.

Anche in the witcher il framerate è importante, è molto più importante della grafica per giocare al meglio. Se Zelda gira su wiiu mi aspetto che su switch giri meglio.
Questo non rende il gioco uno schifo, ma è un aspetto importante.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo