Vai al contenuto

Spostare destinazione microsoft store

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Ciao,

 

attualmente ho l'app xbox installata nell'SSD. Il problema è che se voglio scaricare qualche gioco, me lo scarica lì mentre io vorrei usare l'hard disk.

 

Sapreste dirmi come posso fare? sono andato in sistema/app, dove c'è la voce sposta e disinstalla, ma non me le fa cliccare. Mentre se provo con un altra app tipo smartglass, me lo fa fare.



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ho controllato dal portatile

 

Nemmeno a me le fa spostare

 

Però ti conviene andare su archiviazione e cambiare il disco di installazione delle app. Quindi disinstalla l'app xbox, da archiviazione imposta un altro disco. Da li in poi tutte le nuove app ti andranno sul quel determinato hd

 

Non so se mi sono spiegato bene

 

La pagina dove cambiare l'hd di salvataggio è questa

 

cattura1.pngupload



#3
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

Ho controllato dal portatile

 

Nemmeno a me le fa spostare

 

Però ti conviene andare su archiviazione e cambiare il disco di installazione delle app. Quindi disinstalla l'app xbox, da archiviazione imposta un altro disco. Da li in poi tutte le nuove app ti andranno sul quel determinato hd

 

Non so se mi sono spiegato bene

 

La pagina dove cambiare l'hd di salvataggio è questa

 

cattura1.pngupload

 

non riesco a disinstallare l'app xbox.. il tasto disinstalla è disabilitato.. anche se accedo come amministratore..



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

non riesco a disinstallare l'app xbox.. il tasto disinstalla è disabilitato.. anche se accedo come amministratore..

 

allora perchè è un app di sistema, in effetti lo è

 

io non ricordo di preciso, ho installato solo gears 4 anche su pc. Però ricordo di aver deciso la cartella di distinazione... prova dall'app xbox diretamente se c'è qualche impostazione



#5
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4599

 

allora perchè è un app di sistema, in effetti lo è

 

io non ricordo di preciso, ho installato solo gears 4 anche su pc. Però ricordo di aver deciso la cartella di distinazione... prova dall'app xbox diretamente se c'è qualche impostazione

 

edit. Risolto. Bisogna usare power shell

 

grazie cmq ;)


Modificata da Lukrash, 13 January 2017 - 09:03 PM.


#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ok bene

 

chiudo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo