Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Super Bomberman R (Switch)nuovo aggiornamento!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#76
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
SUPER BOMBERMAN R UPDATE INCOMING, IMPROVES PLAY EXPERIENCE GREATLY

#77
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620
Lo sto giocando perché sono orfano del joycon sinistro. Lo trovo difficilissimo (sto giocando a livello intermedio di difficoltà).
La cosa strana è che arrivato al secondo pianeta ho finito i crediti per continuare e mi areno al sesto quadro. Una volta finite le vite non posso continuare per mancanza crediti e non ho idea di come farne altri.
Online purtroppo c'è penuria di giocatori e quando gioco c'è un po' di input lag nei movimenti. Mettere la bomba di fino e girare l'angolo diventa difficile...

Modificata da hadoken, 25 March 2017 - 10:19 AM.


#78
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo sto giocando perché sono orfano del joycon sinistro. Lo trovo difficilissimo (sto giocando a livello intermedio di difficoltà).
La cosa strana è che arrivato al secondo pianeta ho finito i crediti per continuare e mi areno al sesto quadro. Una volta finite le vite non posso continuare per mancanza crediti e non ho idea di come farne altri.
Online purtroppo c'è penuria di giocatori e quando gioco c'è un po' di input lag nei movimenti. Mettere la bomba di fino e girare l'angolo diventa difficile...

Io non lo prenderò mai a quanto pare, prezzo troppo alto e quando scende online non ci sarà anima viva.

 

Comunque sia, che problemi avevi con il Jsinistro? disconnessione del  paD?



#79
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ma è migliorata la situazione dopo l'aggiornamento?



#80
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
Retail introvabile. Gli scaffali son pieni di 1/2 e just dance

#81
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10620

Io non lo prenderò mai a quanto pare, prezzo troppo alto e quando scende online non ci sarà anima viva.
 
Comunque sia, che problemi avevi con il Jsinistro? disconnessione del  paD?

Avevo problemi di movimento. Il noto problema che in Zelda, ad esempio, Link cominciava ad andare dritto.
Se mi spostavo verso la tv di mezzo metro risolvevo ma avendo il divano a 3metri e mezzo esatti dal televisore, voglio giocare con la schiena appoggiata bene, senza spormi in avanti.
Comunque il gioco è bello, spero di giocarci con mia moglie più che online e non escludo che tra qualche anno possa valere tantissimo (se è raro e costoso oggi) :sisi:

Modificata da hadoken, 25 March 2017 - 12:46 PM.


#82
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Avevo problemi di movimento. Il noto problema che in Zelda, ad esempio, Link cominciava ad andare dritto.
Se mi spostavo verso la tv di mezzo metro risolvevo ma avendo il divano a 3metri e mezzo esatti dal televisore, voglio giocare con la schiena appoggiata bene, senza spormi in avanti.
Comunque il gioco è bello, spero di giocarci con mia moglie più che online e non escludo che tra qualche anno possa valere tantissimo (se è raro e costoso oggi) :sisi:

devo fare dei test, io per esempio ho provato a vedere se c'era la disconnessione andando in bagno, e il pad funzionava ancora.

Dopo provo qualche altro gioco (uso sempre il gamepad pro)

Io comunque penso che in commercio abbiano messo poche copie.

 

Per adesso voglio puntare ad altro, non vale i soldi che costa.



#83
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

devo fare dei test, io per esempio ho provato a vedere se c'era la disconnessione andando in bagno, e il pad funzionava ancora.

Dopo provo qualche altro gioco (uso sempre il gamepad pro)

Io comunque penso che in commercio abbiano messo poche copie.

 

Per adesso voglio puntare ad altro, non vale i soldi che costa.

Il problema non è la disconnessione totale del joycon ma gli scatti, per controllare vai nella schermata di calibrazione analogici, fai dei movimenti circolari e vedi se sullo schermo l'animazione è fluida o scattosa.



#84
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Lo sto giocando perché sono orfano del joycon sinistro. Lo trovo difficilissimo (sto giocando a livello intermedio di difficoltà).
La cosa strana è che arrivato al secondo pianeta ho finito i crediti per continuare e mi areno al sesto quadro. Una volta finite le vite non posso continuare per mancanza crediti e non ho idea di come farne altri.
Online purtroppo c'è penuria di giocatori e quando gioco c'è un po' di input lag nei movimenti. Mettere la bomba di fino e girare l'angolo diventa difficile...

Io alla fine ho dovuto abbassare la difficoltà per lo stesso motivo, (i continue a difficoltà piu bassa costano solo 10 crediti) giocando con la mia ragazza mi consuma tutte le vite  :gad2:



#85
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il problema non è la disconnessione totale del joycon ma gli scatti, per controllare vai nella schermata di calibrazione analogici, fai dei movimenti circolari e vedi se sullo schermo l'animazione è fluida o scattosa.

Thanks adesso provo :)

 

EDIT:

 

testato, funzionano entrambi alla perfezione!

Mi sono allontanato un bel po.. :D



#86
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io alla fine ho dovuto abbassare la difficoltà per lo stesso motivo, (i continue a difficoltà piu bassa costano solo 10 crediti) giocando con la mia ragazza mi consuma tutte le vite  :gad2:

 

sì diciamo che magari un livello di difficoltà intermedio non ci stava male...



#87
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

addirittura.... DLC (gratis) in arrivo

 

 

SUPER BOMBERMAN R - FREE DLC TEASER SHOWN

 

 

dlcsuperbombermanr27lzd.png



#88
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Retail introvabile. Gli scaffali son pieni di 1/2 e just dance

Si infatti solo questi due si vedono

#89
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949

addirittura.... DLC (gratis) in arrivo
 
  SUPER BOMBERMAN R - FREE DLC TEASER SHOWN
 
 
dlcsuperbombermanr27lzd.png

Con quello che lo fan pagare XD
Qualcuno aveva la coscienza sporca

#90
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Con quello che lo fan pagare XD
Qualcuno aveva la coscienza sporca

Molto sporca. :-D

Speriamo aggiungano molte cosette interessanti, magari riescono a convincermi un giorno a prenderlo.

Modificata da Rudo, 31 March 2017 - 12:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo