Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#11371
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

 

Finita la spugna conduttiva :D

 

 

se hanno risolto il problema cambia poco

Si si speriamo... Quando torno a casa lo provo... Il test per vedere se è riparato è quello di metterlo dietro la schiena no?



#11372
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4958

Joycon sinistro ritornato dall'assistenza (per il noto problema della desincronizzazione): problema perfettamente risolto (nella bolla, c'è semplicemente scritto "riparato", quindi non so come siano effettivamente intervenuti) e pad a casa in 7 giorni circa. Per il momento, ottima l'esperienza con l'assistenza Nintendo  :eheh:



#11373
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ti trovi bene?

Sì, è un'ottima pellicola.


Modificata da TheBlackWolf, 28 September 2017 - 05:29 AM.


#11374
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Sembra funzionare bene anche a me! L'ho provato un po' con Zelda e non ho notato nessuno problema! Speriamo bene!



#11375
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724
Ragazzi qualcuno ha già provato fifa? Com'è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11376
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

Riguardo alle vendite negli USA:

 

Mat Piscatella (NPD): "Switch US physical SW sales are on pace to be the biggest ever for a Nintendo platform launch year since '95, by a fairly large margin."



#11377
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227
https://drive.google...ew?usp=drivesdk
Avete anche voi questo problema col pro controller?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#11378
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

https://drive.google...ew?usp=drivesdk
Avete anche voi questo problema col pro controller?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

 

A me si è desincronizzato una volta, sminchiandomi tutto il layout dei tasti (premevo A e mi prendeva B, etc.)

 

Ho dovuto rifare la sincronizzazione, perchè neanche spegnendo e riaccendendo la console si sistemava.



#11379
lorisd92

lorisd92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 227

 
A me si è desincronizzato una volta, sminchiandomi tutto il layout dei tasti (premevo A e mi prendeva B, etc.)
 
Ho dovuto rifare la sincronizzazione, perchè neanche spegnendo e riaccendendo la console si sistemava.

A me non si è desyncronizzato ma quando inclino velocemente l'analogico e stacco il dito, spesso il rinculo dello stick alla sua posizione di base vale come un secondo input contrario a quello in cui lo avevo inclinato. Quindi se io lo inclino verso destra, successivamente invia un secondo input che sarà verso sinistra. Ad esempio nel menu di Zelda, passare dalle armi ai cibi è un dramma in questo modo perché ogni volta che premo verso destra, poi torna indietro verso sinistra.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

#11380
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Riguardo alle vendite negli USA:

 

Mat Piscatella (NPD): "Switch US physical SW sales are on pace to be the biggest ever for a Nintendo platform launch year since '95, by a fairly large margin."

 

Il vento cambia?

 

http://www.gamesindu...tforms-since-95



#11381
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Momenti di sconforto: ho acceso la console in modalità "home" (in pratica una delle prime volte visto che la uso sempre in portatile) e si è bloccata. L'ho tolta dalla base, attualmente è accesa con schermo nero. Il tasto di riposo/spegnimento fa apparire il menù ma una volta selezionato il comando non permette di riavviare/spegnere la console. Cosa devo fare???



#11382
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Momenti di sconforto: ho acceso la console in modalità "home" (in pratica una delle prime volte visto che la uso sempre in portatile) e si è bloccata. L'ho tolta dalla base, attualmente è accesa con schermo nero. Il tasto di riposo/spegnimento fa apparire il menù ma una volta selezionato il comando non permette di riavviare/spegnere la console. Cosa devo fare???


Tieni premuto il tasto power sul tablet a lungo e si spegnerà. A me è successo ed ho risolto così. Più o meno si è spenta con una pressione di circa 15 secondi.

#11383
Tray

Tray
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 788

Tieni premuto il tasto power sul tablet a lungo e si spegnerà. A me è successo ed ho risolto così. Più o meno si è spenta con una pressione di circa 15 secondi.

 

 

Sei il mio salvatore! :hail: 

Avevo provato ma sempre fino all'apertura della finestra di spegnimento, mai così a lungo. Grazie!!!



#11384
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Sei il mio salvatore! :hail: 
Avevo provato ma sempre fino all'apertura della finestra di spegnimento, mai così a lungo. Grazie!!!

Di nulla :smack:

#11385
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Momenti di sconforto: ho acceso la console in modalità "home" (in pratica una delle prime volte visto che la uso sempre in portatile) e si è bloccata. L'ho tolta dalla base, attualmente è accesa con schermo nero. Il tasto di riposo/spegnimento fa apparire il menù ma una volta selezionato il comando non permette di riavviare/spegnere la console. Cosa devo fare???

 

E' capitato anche a me 2 sett fa....mi sa di bug introdotto con l'ultimo FW 3.0.1....mai capitato prima.

Fortuna si spegne forzatamente tenendo premuto il pulsante a lungo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo