[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!
#11357
Inviato 23 September 2017 - 01:54 PM
Non nel senso che il gioco non mi piace... ma proprio in senso letterale di senso di repulsione, con quei corpi enormi privi di pelle... brrrrrrrr...
Comunque, appena visto uno spot di Switch e MK8 con Mara Maionchi e Giggio Donnarumma, su Sky Calcio, 10 minuti prima della partita.
#11358
Inviato 23 September 2017 - 08:40 PM
AoT a me fa schifo.
Non nel senso che il gioco non mi piace... ma proprio in senso letterale di senso di repulsione, con quei corpi enormi privi di pelle... brrrrrrrr...
Comunque, appena visto uno spot di Switch e MK8 con Mara Maionchi e Giggio Donnarumma, su Sky Calcio, 10 minuti prima della partita.
Nell'intervallo è passato lo spot con fifa18, mario kart e minecraft..."solo su Nintendo Switch".
#11359
Inviato 23 September 2017 - 10:02 PM
https://m.facebook.c...460189777606774
Modificata da naru91, 23 September 2017 - 10:19 PM.
#11361
Inviato 26 September 2017 - 03:29 PM
Visto che hai acquistato su un eShop non italiano potresti dirmi se il prezzo in euro è dato dal cambio valuta puro e semplice, oppure si aggiungono anche tasse dovute all'acquisto extra-continentale.Occhio che Xenoverse 2 l'ho acquistato anch'io dall'eShop giapponese e al cambio sono circa € 50
Comunque non saprei sinceramente, io l'ho preso perché ho visto su Gfaqs che dicevano fosse multilingua.
#11362
Inviato 26 September 2017 - 03:34 PM
Visto che hai acquistato su un eShop non italiano potresti dirmi se il prezzo in euro è dato dal cambio valuta puro e semplice, oppure si aggiungono anche tasse dovute all'acquisto extra-continentale.
Io ho usato PayPal sull'eShop giapponese, quindi ci sarà sicuramente qualche tassa sopra, l'importo totale era €51 e qualche centesimo
#11363
Inviato 26 September 2017 - 03:34 PM
Salve, ho da poco acquistato questa magnifica console della grande N ma ho un problema:
Quando mi connetto ad internet dopo non riesco a capire come disconnettermi.C'è qualche procedura particolare?
L'ho acquistata anch'io da pochi giorni, quando voglio sconnettermi dalla rete attivo la modalità aeroplano. Non ho visto altre opzioni di disconnessione.
#11369
Inviato 27 September 2017 - 09:31 AM
Mi è appena tornato il Joycon dall'assistenza... Nella bolla c'è scritto che non sono riusciti a riprodurre il problema, ma che essendo in garanzia hanno cambiato l'antenna... È normale? Non era un'altra la soluzione? Quella di mettere la schiuma isolante?
#11370
Guest_xexereYe
Inviato 27 September 2017 - 10:03 AM
Mi è appena tornato il Joycon dall'assistenza... Nella bolla c'è scritto che non sono riusciti a riprodurre il problema, ma che essendo in garanzia hanno cambiato l'antenna... È normale? Non era un'altra la soluzione? Quella di mettere la schiuma isolante?
Finita la spugna conduttiva
se hanno risolto il problema cambia poco
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi