Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#11356
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Madó é vero che c'è anche smt :sisi:

#11357
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782
AoT a me fa schifo.

Non nel senso che il gioco non mi piace... ma proprio in senso letterale di senso di repulsione, con quei corpi enormi privi di pelle... brrrrrrrr...




Comunque, appena visto uno spot di Switch e MK8 con Mara Maionchi e Giggio Donnarumma, su Sky Calcio, 10 minuti prima della partita.

#11358
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14699

AoT a me fa schifo.

Non nel senso che il gioco non mi piace... ma proprio in senso letterale di senso di repulsione, con quei corpi enormi privi di pelle... brrrrrrrr...




Comunque, appena visto uno spot di Switch e MK8 con Mara Maionchi e Giggio Donnarumma, su Sky Calcio, 10 minuti prima della partita.


Nell'intervallo è passato lo spot con fifa18, mario kart e minecraft..."solo su Nintendo Switch".

#11359
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
In tutto ciò,oggi Nintendo compie 128 anni... auguri! :D

https://m.facebook.c...460189777606774

Modificata da naru91, 23 September 2017 - 10:19 PM.


#11360
Guest_SuperMetroidLegendeYe

Guest_SuperMetroidLegendeYe
  • Gruppo: Ospiti

Salve, ho da poco acquistato questa magnifica console della grande N ma ho un problema:

Quando mi connetto ad internet dopo non riesco a capire come disconnettermi.C'è qualche procedura particolare?



#11361
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Occhio che Xenoverse 2 l'ho acquistato anch'io dall'eShop giapponese e al cambio sono circa € 50 :)
Comunque non saprei sinceramente, io l'ho preso perché ho visto su Gfaqs che dicevano fosse multilingua.

Visto che hai acquistato su un eShop non italiano potresti dirmi se il prezzo in euro è dato dal cambio valuta puro e semplice, oppure si aggiungono anche tasse dovute all'acquisto extra-continentale.

#11362
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Visto che hai acquistato su un eShop non italiano potresti dirmi se il prezzo in euro è dato dal cambio valuta puro e semplice, oppure si aggiungono anche tasse dovute all'acquisto extra-continentale.

 

Io ho usato PayPal sull'eShop giapponese, quindi ci sarà sicuramente qualche tassa sopra, l'importo totale era €51 e qualche centesimo :)



#11363
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Salve, ho da poco acquistato questa magnifica console della grande N ma ho un problema:
Quando mi connetto ad internet dopo non riesco a capire come disconnettermi.C'è qualche procedura particolare?


L'ho acquistata anch'io da pochi giorni, quando voglio sconnettermi dalla rete attivo la modalità aeroplano. Non ho visto altre opzioni di disconnessione.

#11364
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

 

Io ho usato PayPal sull'eShop giapponese, quindi ci sarà sicuramente qualche tassa sopra, l'importo totale era €51 e qualche centesimo :)

ho comprato dallo store russo e non ho pagato tasse in più. secondo me è a netto del cambio



#11365
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Io ho usato PayPal sull'eShop giapponese, quindi ci sarà sicuramente qualche tassa sopra, l'importo totale era €51 e qualche centesimo :)


Ok, vedrò cosa succede acquistando dall'eShop USA.

#11366
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

ho comprato dallo store russo e non ho pagato tasse in più. secondo me è a netto del cambio


Se è così allora prendo NBA 2K18 dallo store USA che al netto del cambio risparmio 20 euro. Però non so se avrò problemi con l'online...?

#11367
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Da quello che so io quando l online sarà a a pagamento i giochi fruibili online saranno quelli del paese di appartenenza.
Non credi di esswemelo sognato ma prendetelo con le pinze.

#11368
Suppa

Suppa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 50
La switch mi sta incuriosendo e non poco per questo essere ibrida,non ho mai avuto una console home Nintendo invece come portatile ho posseduto solo game boy Advance,attualmente ho una console non "N"

#11369
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1972

Mi è appena tornato il Joycon dall'assistenza... Nella bolla c'è scritto che non sono riusciti a riprodurre il problema, ma che essendo in garanzia hanno cambiato l'antenna... È normale? Non era un'altra la soluzione? Quella di mettere la schiuma isolante?



#11370
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi è appena tornato il Joycon dall'assistenza... Nella bolla c'è scritto che non sono riusciti a riprodurre il problema, ma che essendo in garanzia hanno cambiato l'antenna... È normale? Non era un'altra la soluzione? Quella di mettere la schiuma isolante?

 

Finita la spugna conduttiva :D

 

 

se hanno risolto il problema cambia poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo