Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#11056
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Possibile che Nintendo non abbia ancora cambiato il processo produttivo?
Switch nuovo comprato domenica e joy-con sinistro difettoso. Ok, l'ho sistemato in 5 minuti perchè avevo gli strumenti ma speravo che avessero risolto già da mesi!
 
Comunque, a parte i 5 minuti per la riparazione, devo dire che questa console si merita davvero tutto il successo che sta avendo. Speriamo che continui così!

E come hai fatto a sistemarla? O_O curiosità, in casi succeda a qualcun altro...

#11057
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

FAN-ART: CUSTOM N64-STYLE SWITCH

 

FAN-ART: 3D-PRINTED SWITCH TABLETOP ARCADE CABINET

If you play a lot in tabletop mode, this custom 3D-printed Switch arcade cabinet might be just the thing for you! It'll certainly make playing on a table easier, and then you won't need to worry about the kickstand anymore either.

Nintendo-Switch-3D-Printed-Arcade-Cabine



#11058
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

July 2017 NPD: Switch outsells PS4 and Xbox One

Nintendo is finally starting to send out some extra Switch stock: thanks to that, the system was the best-selling console in the United States last month. NPD has confirmed that Switch outsold the PlayStation 4 and the Xbox One in July! The system is also contributing to a healthy gaming market in the United States.
NPD analyst Mat Piscatella says that hardware spending has increased by 20 percent compared to 2016 to $1.6 billion: "Performance of the Nintendo Switch continues to be the primary cause of the year-on-year gains," Piscatella said.

Modificata da TheBlackWolf, 17 August 2017 - 11:43 PM.


#11059
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti
Best-sellers games on Switch for the month of July. Full results below:
  • Splatoon 2*
  • The Legend of Zelda: Breath of the Wild*
  • Mario Kart 8 Deluxe *
  • ARMS*
  • 1-2 Switch*
  • Ultra Street Fighter II: The Final Challengers*
  • Lego City Undercover*
  • Cars 3: Driven to Win*
  • Fate/Extella: The Umbral Star*
  • Just Dance 2017*
* No digital sales


#11060
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

E come hai fatto a sistemarla? O_O curiosità, in casi succeda a qualcun altro...

Ci sono i video su YouTube, basta aprirlo e inserire un piccolo pezzo di spugna conduttiva, quella che si usa per imballare hard disk e componenti elettronici in generale.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

#11061
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

July 2017 NPD: Switch outsells PS4 and Xbox One

Nintendo is finally starting to send out some extra Switch stock: thanks to that, the system was the best-selling console in the United States last month. NPD has confirmed that Switch outsold the PlayStation 4 and the Xbox One in July! The system is also contributing to a healthy gaming market in the United States.
NPD analyst Mat Piscatella says that hardware spending has increased by 20 percent compared to 2016 to $1.6 billion: "Performance of the Nintendo Switch continues to be the primary cause of the year-on-year gains," Piscatella said.

 

 

Quindi buone nuove anche sul lato occidentale :)

 

Cattive notizie per i tutti i Nintendodoomed della sezione :)



#11062
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
XD i travasi di bile che vedremo questo inverno, dopo odissey, mamma mia !

#11063
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Ottime notizie per Nintendo, veramente!

Nonostante nel primo anno si siano sparati due belle cartucce (Zelda e Mario), potenzialmente in vista del secondo anno possono fare ancora meglio:

 

- Metroid e Pokemon

- Pikmin, Animal Crossing, Yoshi, Kirby più altri non ancora annunciati (vedi i Retro)

- Qualche gioco riproposto da WiiU (tipo bayo 2 e sm4sh!)

- VC GameCube

 

Devono investire ancora nel supporto delle terze parti e soprattutto nel servizio online che vogliono proporre, l'app è oggettivamente terrificante e spero che il silenzio di questi giorni significhi che hanno preso in considerazione tutte le critiche mosse..



#11064
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ottime notizie per Nintendo, veramente!

Nonostante nel primo anno si siano sparati due belle cartucce (Zelda e Mario), potenzialmente in vista del secondo anno possono fare ancora meglio:

 

- Metroid e Pokemon

- Pikmin, Animal Crossing, Yoshi, Kirby più altri non ancora annunciati (vedi i Retro)

- Qualche gioco riproposto da WiiU (tipo bayo 2 e sm4sh!)

- VC GameCube

 

Devono investire ancora nel supporto delle terze parti e soprattutto nel servizio online che vogliono proporre, l'app è oggettivamente terrificante e spero che il silenzio di questi giorni significhi che hanno preso in considerazione tutte le critiche mosse..

 

Metroid e Pokemon difficilmente arriveranno già nel secondo anno. Però nel 2018 c'è il nuovo Fire Emblem.  :sisi:



#11065
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

 

Metroid e Pokemon difficilmente arriveranno già nel secondo anno. Però nel 2018 c'è il nuovo Fire Emblem.  :sisi:

 

I want to belive  :sisi:



#11066
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Scusate raga i joycon battery pack fanno anche da mantenimento per la console?oppure il potere energetico non viene ceduto alla console ma rimane a disposizione solo per loro.

#11067
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate raga i joycon battery pack fanno anche da mantenimento per la console?oppure il potere energetico non viene ceduto alla console ma rimane a disposizione solo per loro.

 

Non vorrei dire un fesseria visto che non ho il battery pack dei joycon....

Ma credo che con questi battery pack non puoi agganciare alla conole i joycon perchè sfruttano lo stesso binario.

11449346-8934483251544290.jpg



#11068
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

 
Non vorrei dire un fesseria visto che non ho il battery pack dei joycon....
Ma credo che con questi battery pack non puoi agganciare alla conole i joycon perchè sfruttano lo stesso binario.
11449346-8934483251544290.jpg

Ah giusto non ci avevo fatto caso,peccato per chi è interessato sono in offerta su Amazon a 10 euri.

#11069
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ciao a tutti, oggi di punto in bianco il joycon sinistro blu ha smesso di sincronizzarsi se lo tolgo dalla switch. Da attaccato funziona bene, appena lo scollego si spegne. Batteria carica.
Che si può fare? Allucinante la scarsa qualità di costruzione di ste switch, mi sta dando mille problemi...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#11070
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti, oggi di punto in bianco il joycon sinistro blu ha smesso di sincronizzarsi se lo tolgo dalla switch. Da attaccato funziona bene, appena lo scollego si spegne. Batteria carica.
Che si può fare? Allucinante la scarsa qualità di costruzione di ste switch, mi sta dando mille problemi...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Se si spegne non può sincronizzarsi....se cerca di sincronizzarsi e non ci riesce vedi i led a lato joy scorrere su e giu.
Se sono spenti è perché la batteria e giù.....cosa dice il menu controlli sulla dashboard di Switch a proposito della carica del joycon?

Se invece vedi i led scorrere a lato e non sei capace ad aprire il joycon come scritto pochi post fa su questo topic devi chiamare l'assistenza come indica il sito.

Modificata da xexer, 18 August 2017 - 12:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo