Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#10771
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sisi ho visto.. quello che ho letto su non ricordo che forum probabilmente era solo una s*ga mentale di qualcuno che gli si è guastata per altre ragioni

Si decidamente è una fregnaccia.

Ovviamente magari...giusto per buona consuetudine prima si infila la usbc nella console e poi la spina del muro....

Bisognerebbe farlo con tutti i device giusto per evitare scintille minime sulla porta DC di Switch e telefoni :)

Modificata da xexer, 23 July 2017 - 12:10 PM.


#10772
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
A me Amazon ha già spedito il pad pro, mi sa che ho fatto una cavolata

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#10773
Dante91

Dante91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 359

Si decidamente è una fregnaccia.

Ovviamente magari...giusto per buona consuetudine prima si infila la usbc nella console e poi la spina del muro....

Bisognerebbe farlo con tutti i device giusto per evitare scintille minime sulla porta DC di Switch e telefoni :)


Giusto grazie! 😉
Ah ancora una cosa.. posso usare i joy-con sganciati dalla switch in aereo che voi sappiate?!

#10774
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ok oggi potrebbe essere il giorno in cui comperò Switch...però aiutatemi ragazzi, la decisione è ancora difficile.....Sono previsti giochi tipo Layton, Bravely Default, Donkey Kong?

 

Al momento mi tufferei su Mario Kart 8 in attesa di Mario Rabbids e poi Mario Odissey....dico apertamente che Zelda non mi convince, giochi del genere per attirarmi devono essere fortemente ricchi di trama, cosa che non mi risulta (o sbaglio?), così come non mi piace Metroid e non mi piace Splatoon (non gioco multi).

 

Mi piace tantissimo Kirby e sembra interessante anche Yoshi così come Xeno 2...ma è il dopo che mi preoccupa, sarei andato più tranquillo se avessero svelato molta più roba in cantiere.

 

 

Ed eccomi...alla fine ieri ho fatto l'acquisto della Switch grazie alla promo Mediaworld....volevo prendere Mario Kart, però alla fine qualche amico mi ha convinto a prendere assolutamente Zelda (anche se non mi convinceva). Ho giocato un pochetto e non lo trovo male, forse un pò dispersivo, però pare divertente...ora sono solo in attesa di Mario + Rabbids però, che pare un giocone.

 

Sulla mia lista di imperdibili futuri ho Mario Odissey, Xeno 2, Kirby e Yoshi....cosa altro bolle in pentola che mi consigliate? Niente roba multiplayer grazie.

minchia sto cristiano ha chiesto due consigli non ve lo siete proprio cagati! XD



#10775
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Giusto grazie!
Ah ancora una cosa.. posso usare i joy-con sganciati dalla switch in aereo che voi sappiate?!


Mi pare fosse già uscita 'sta cosa (un mezzo scandalo o perculata a Nintendo) e sembra che in modalità aereo non si possa giocare in table mode.

#10776
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

 

 

minchia sto cristiano ha chiesto due consigli non ve lo siete proprio cagati! XD

 

Cavolo davvero, non mi vogliono nel clan Nintendo XD



#10777
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto grazie!
Ah ancora una cosa.. posso usare i joy-con sganciati dalla switch in aereo che voi sappiate?!

 

Credo di no, visto che la modalità aereo disabilita sia il bluetooth che il wifi...


Modificata da xexer, 23 July 2017 - 04:05 PM.


#10778
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7794

 
Cavolo davvero, non mi vogliono nel clan Nintendo XD


Penso che zelda ti prenderà abbastanza e dimenticherai probabilmente tutti i tiloli che hai giocato negli ultimi 30 anni.
Hai appena acquistato il miglior titolo degli ultimi 30 anni.
Mi dirai poi....

Per il resto del futuro non si sa moltissimo visto che nintendo sta annunciando man mano i giochi senza dare prospettive lontane.
Scordati le presentazioni di sony con giochi che escono dopo anni e anni.
Comunque vedrai che sta console saprà rapirti.

#10779
evilzefiro

evilzefiro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Ho preso ieri la switch in offerta da mediaworld, ma è vero quello che si dice che si graffia con la dock station? Qualcuno di voi ha messo la pellicola protettiva o si può fare senza, stando attenti?



#10780
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

 

Cavolo davvero, non mi vogliono nel clan Nintendo XD

 

Si bè, rileggendo quello che hai scritto, come dargli torto....

 

" Zelda non mi convince... sembra un gioco per cretinetti "

 

" Metroid non mi piace... giochi del genere non hanno alcuna ragione di esistere... annunciando M4 all'E3, Nintendo si è scavata la fossa da sola "

 

" Alla fine ho preso Zelda, pare divertente... per un bambino di cinque anni che non sa cosa sono i veri videogiochi "

 

" Switch l'ho rubata a un ragazzino appena uscito da Mediaworld, sta Console non si merita nemmeno un centesimo dei miei soldi "

 

" Ah ! E il codice amico non ve lo do... non ho niente da spartire con voi Nintendari "

 

:sese:

 

 

Tornando a noi, ho letto solo ora i tuoi (vergognosi) post, sorry DJ !

 

Comunque è un pò come ti ha scritto Matteo, la politica Nintendo raramente è basata sulla lunga distanza, i giochi li annunciano man mano (ma quelli in arrivo son tanta roba comunque) e per quanto riguarda Zelda beh... secondo me potrebbe sorprenderti e coinvolgerti, nonostante non sia incentrato sulla Trama (che in ogni caso è funzionale e piacevole da seguire) facci sapere  :y:  Invece tra Layton, Bravely e DK, mi pare che si vociferi solo un Layton al momento (ma vista appunto la politica Nintendo di cui sopra va a sapere, in futuro non si sa mai)



#10781
zorro3

zorro3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35

Giusto grazie!
Ah ancora una cosa.. posso usare i joy-con sganciati dalla switch in aereo che voi sappiate?!

 

 

 

Credo di no, visto che la modalità aereo disabilita sia il bluetooth che il wifi...

 

Si può abilitare nuovamente solo il collegamento bluetooth con i controller successivamente. Quindi è un SI... :-)



#10782
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Penso che zelda ti prenderà abbastanza e dimenticherai probabilmente tutti i tiloli che hai giocato negli ultimi 30 anni.
Hai appena acquistato il miglior titolo degli ultimi 30 anni.
Mi dirai poi....


Esagerato

#10783
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

 
Si bè, rileggendo quello che hai scritto, come dargli torto....
 
" Zelda non mi convince... sembra un gioco per cretinetti "
 
" Metroid non mi piace... giochi del genere non hanno alcuna ragione di esistere... annunciando M4 all'E3, Nintendo si è scavata la fossa da sola "
 
" Alla fine ho preso Zelda, pare divertente... per un bambino di cinque anni che non sa cosa sono i veri videogiochi "
 
" Switch l'ho rubata a un ragazzino appena uscito da Mediaworld, sta Console non si merita nemmeno un centesimo dei miei soldi "
 
" Ah ! E il codice amico non ve lo do... non ho niente da spartire con voi Nintendari "
 
:sese:
 
 
Tornando a noi, ho letto solo ora i tuoi (vergognosi) post, sorry DJ !
 
Comunque è un pò come ti ha scritto Matteo, la politica Nintendo raramente è basata sulla lunga distanza, i giochi li annunciano man mano (ma quelli in arrivo son tanta roba comunque) e per quanto riguarda Zelda beh... secondo me potrebbe sorprenderti e coinvolgerti, nonostante non sia incentrato sulla Trama (che in ogni caso è funzionale e piacevole da seguire) facci sapere  :y:  Invece tra Layton, Bravely e DK, mi pare che si vociferi solo un Layton al momento (ma vista appunto la politica Nintendo di cui sopra va a sapere, in futuro non si sa mai)

XD...ho capito chi vivrà vedrà, tanto sicuri al D1 prenderò Mario Rabbids (prenotato la collector), Mario Odissey, Xeno 2, Kirby e Yoshi...questi per me sono must have. Vorrei tanto Layton, Pokemon (non quello stile tekken) classico, Donkey Kong e jrpg, jrpg, jrpg, jrpg :D

 

Che cavolo è il codice amico? XD



#10784
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 
 
Si può abilitare nuovamente solo il collegamento bluetooth con i controller successivamente. Quindi è un SI... :-)


Meglio allora :)

#10785
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Penso che zelda ti prenderà abbastanza e dimenticherai probabilmente tutti i tiloli che hai giocato negli ultimi 30 anni.
Hai appena acquistato il miglior titolo degli ultimi 30 anni.
Mi dirai poi....

Per il resto del futuro non si sa moltissimo visto che nintendo sta annunciando man mano i giochi senza dare prospettive lontane.
Scordati le presentazioni di sony con giochi che escono dopo anni e anni.
Comunque vedrai che sta console saprà rapirti.

 

Addirittura? Al momento dico che è carino, però non è che mi prenda così tanto dal dover giocare solo a quello, forse perchè l'impatto iniziale è molto dispersivo e pare pure molto difficile negli scontri.

 

Comunque per il futuro ho letto che stanno pensando a Layton (speriamo!!!), però se la menano per il fatto che con la console nel dock non possono usare i controlli touch....ma non possono fare il gioco utilizzabile solo in modalità portatile? Basta avvisare sulla custodia (ho notato che tipo sulla scatola di Zelda indica i controlli supportati...in questo caso tutti ovviamente). Io la Switch nemmeno l'ho attaccata alla TV, la uso solo mobile quindi il problema nemmeno sorgerebbe :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo