Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#10531
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Venite verso Sassuolo

Fate un salto alla WG

 

:y:



#10532
FabioDroid

FabioDroid
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 400
Io parlo di Gamestop eh

#10533
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

 
Davvero? Io rientro a luglio a Modena dopo anni che non ci vivo più... non credevo che in un territorio di sonari come il nostro fossero così difficili da trovare. :o

È sicuramente territorio sonaro ma ne vanno via un tot da quel che sembra

Venite verso Sassuolo

Fate un salto alla WG


Bravissimo

#10534
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
RUMOR - SAVA DATA TRANSFERS, GUEST LOGIN ONLINE OPTION COMING TO SWITCH

 

- save data transfers are coming 
- there will be a feature to transfer account save data among multiple consoles 
- Guest Login feature coming 
- Guest Login allows access to existing network service account information without linking to a user account 
- this would allow temporary access to the network service account linked to the Nintendo Account 
- this would be done by logging in to the Nintendo Account within the application 
- this will make it possible to upload a character you have raised as online data and then use that data on a friend's Switch



#10535
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

RUMOR - SAVA DATA TRANSFERS, GUEST LOGIN ONLINE OPTION COMING TO SWITCH
 

Sarebbe anche ora..

P.S.
Le migliori pellicole che si possono comprare per switch su Amazon che NON siano in vetro?
Ho visto che ne esistono diverse..

Modificata da Ryu13, 29 June 2017 - 08:16 AM.


#10536
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
assolutamente hori, ma anche quella compresa con la custodia originale è ottima

#10537
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Quella hori peró costa un pó troppo,10 euro una sola pellicola.
Inoltre applicandoquella hori, credo che inevitabilmente lo schermo non sarà mai privo di pelucchi,perchè anche se si pulisce bene lo schermo,poi per applicarla bisogna per forza appoggiarci sopra la pellicola ancora non 'aperta' (la famosa apertura a 'finestra' su due lati della Hori),e la plastica della pellicola avrà inevitabilmente dei pelucchi.
Provato personalmente.
Poi per carità,non è male come pellicola..ma forse sono meglio le classiche pellicole che appoggi sullo schermo già 'aperta' e srotoli man mano..
E su Amazon con 6-10 euro compri un pack da 3-5 pellicole.
Peró essendocene di diversi tipi,è da capire quali sono le migliori.

Modificata da Ryu13, 29 June 2017 - 08:41 AM.


#10538
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Quella hori peró costa un pó troppo,10 euro una sola pellicola.
Inoltre applicandl quella hori credo che inevitabilmente lo schermo non sarà mai privo di pelucchi,perchè anche se pulisco bene lo schermo,poi per applicarla devi per forza appoggiarci sopra la pellicola ancora non 'aperta' (la famosa apertura a 'finestra' su due lati della Hori),e la plastica della pellicola avrà inevitabilmente dei pelucchi.
Provato personalmente.
Comunque è buona si,ma forse sono meglio le classiche pellicole che appoggi sullo schermo già 'aperta' e srotoli man mano..

io le uso dai tempi della psp passando per vita, 3ds,3ds xl, new 3ds,wii u ed ora switch..... con zero pelucchi e bolle, facilità di applicazione e qualità rispetto a quelle che costano meno e con 2/3 pezzi nella confezione. basta munirsi di pezzetti di scotch per eliminare i pelucchi che si dovessero venire a trovare sullo schermo o sul lato interno della pellicola durante l'applicazione, sono anni che faccio così ....5 minuti ed il gioco è fatto

#10539
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Io ho preso quella in vetro temperato della Orzly e pare assai buona.

Su amazon 9,90€ per 2 pellicole



#10540
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

RUMOR - SAVA DATA TRANSFERS, GUEST LOGIN ONLINE OPTION COMING TO SWITCH

 

- save data transfers are coming 
- there will be a feature to transfer account save data among multiple consoles 
- Guest Login feature coming 
- Guest Login allows access to existing network service account information without linking to a user account 
- this would allow temporary access to the network service account linked to the Nintendo Account 
- this would be done by logging in to the Nintendo Account within the application 
- this will make it possible to upload a character you have raised as online data and then use that data on a friend's Switch

 

 

 

Speriamo nei tempi



#10541
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
 
Speriamo nei tempi


Speriamo entro agosto.

#10542
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35643

Ragazzi, ho preso Zelda sullo Store, e ho quasi consumato la memoria interna. Come funziona per l'installazione su card esterne? Vanno bene card qualsiasi? I caricamenti sono piu' lenti da micro card che non da memoria interna?



#10543
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ragazzi, ho preso Zelda sullo Store, e ho quasi consumato la memoria interna. Come funziona per l'installazione su card esterne? Vanno bene card qualsiasi? I caricamenti sono piu' lenti da micro card che non da memoria interna?

Questa dovrebbe andar bene https://www.amazon.i...i_5BmvzbYN14TH9

Ovviamente poi prendi la capienza che preferisci.

Per sicurezza chiedi ulteriore conferma perchè io non la ho e non mi prendo responsabilità XD

Modificata da Ryu13, 29 June 2017 - 10:27 AM.


#10544
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35643

Questa dovrebbe andar bene https://www.amazon.i...i_5BmvzbYN14TH9
Ovviamente poi prendi la capienza che preferisci.
Per sicurezza chiedi ulteriore conferma perchè io non la ho e non mi prendo responsabilità XD


Grazie comunque!

#10545
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512
Ma la lista amici quanti ne può contenere? La Wii U era il massimo 100 la Switch invece?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo