Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#9226
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Il primo Splatoon era una killer app?
Lo chiedo perchè dei vari giochi in uscita nei prossimi mesi forse l'unico che mi incuriosisce è proprio Splatoon 2.

#9227
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 

e si fulminano pure con le ciabatte (con la b, ciavatta è dialettale XD ), a meno che non stacchino entrambi i cavi della corrente (ovvero che siano bipolari)

nemmeno gli ups salvano dai fulmini, figurati quelle, purtroppo...

pensavo si chiamasse con la v e non con la b come le pantofole XD si infatti lo pagata 30 € scontata ;)


Modificata da Ozunu, 01 May 2017 - 11:20 PM.


#9228
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Il primo Splatoon era una killer app?
Lo chiedo perchè dei vari giochi in uscita nei prossimi mesi forse l'unico che mi incuriosisce è proprio Splatoon 2.

 

Si, decisamente...

Io ci ho passato 300 ore, Powerlux addirittura 600... :asd:



#9229
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666

 
Si, decisamente...
Io ci ho passato 300 ore, Powerlux addirittura 600... :asd:

Allora quasi quasi sarà il mio prossimo gioco dayone di Switch...

Comunque questa console è una droga,da quando la possiedo non ho più toccato le altre mie console fisse...
Pensavo di aver fatto la classica 'cavolata' nell'acquistarla adesso ma per fortuna non me ne sono pentito affatto!

Modificata da Ryu13, 02 May 2017 - 12:10 AM.


#9230
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21742

Allora quasi quasi sarà il mio prossimo gioco dayone di Switch...

Comunque questa console è una droga,da quando la possiedo non ho più toccato le altre mie console fisse...
Pensavo di aver fatto la classica 'cavolata' nell'acquistarla adesso ma per fortuna non me ne sono pentito affatto!


Ti dico solo che,da quando è uscito mk8,ho droppato Zelda XD (SACRILEGIOOO! Ne sono consapevole :gad2: )

#9231
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ma scusate, mk8 è comunque da giocare online / split screen

Cioè da soli credo sia abbastanza inutile

#9232
Gt1977

Gt1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 231
Splatoon è una droga. Io ho superato le 1000 ore

#9233
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Ma scusate, mk8 è comunque da giocare online / split screen

Cioè da soli credo sia abbastanza inutile

 

Beh, giocare con la CPU alla lunga da noia, ma in single è molto stimolante anche la modalità di Time Trial, con tutti i ghost dei migliori tempi (su WiiU, su Switch non l'ho ancora provata).

 

Ti dico solo che,da quando è uscito mk8,ho droppato Zelda XD (SACRILEGIOOO! Ne sono consapevole :gad2: )

 

Io ho avuto i primi due giorni con MK, ieri sera ho rimesso su Zelda.

Mk lo gioco un'oretta al giorno a letto...



#9234
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un'informazione/consiglio: ho aperto assistenza per il Joycon sinistro (console Neon del D1), ma non ho ben capito: è sufficiente inviare il Joycon? Mi scoccerebbe parecchio mandare tutta la console, specialmente se c'è il pericolo che mi torni indietro senza i salvataggi...

Chi l'ha già fatto come ha proceduto?



#9235
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

Da quando è uscito MK8 la sto usando solo praticamente in versione home, però ci son giochi tipo Wonder Boy che rendono di più in versione portatile. L'unica cosa che mi da realmente fastidio è vedere che si segna la scocca della console nel metti e togli della dock nonostante non sia per niente stretta e faccia molta attenzione. Per questo ho ceduto e ho preso stand hori e cavo usb-c maschio/femmina per ovviare al problema del metti e togli, aggiungendo un altro cavo alla miriade già presente.

 

Ogni volta che leggo commenti come il tu vacillo pure io... :asd:

Per ora non ho graffi posteriormente, però sicuramente a lungo andare ci saranno i segni di logoramento sulla plastica.



#9236
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Ogni volta che leggo commenti come il tu vacillo pure io... :asd:

Per ora non ho graffi posteriormente, però sicuramente a lungo andare ci saranno i segni di logoramento sulla plastica.

 

:asd: la spesa è contenuta però effettivamente è una menata farla ed è pure una menata per me avere l'ennesimo cavo. Per ora ho il necessario, monitoro la situazione e poi vedrò se attaccare il cavo. Le righe le vedo solo se ci punto la torcia del telefono, tanto per intenderci di cosa si parla :gad2:, son fisse, se uno non ha solchi e problemi psichiatrici di perfezionismo può secondo me farne a meno.



#9237
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27666
Io nel dubbio mi sono preso il cavo prolunga USB type-c già un mese fa per evitare di farmi pippe mentali..e sono estremamente soddisfatto.
A forza di togliere e mettere la console in quel dock graffietti o segnetti direi che sono inevitabili.
In futuro sono sicuro che faranno uscire una miriade di dock di terze parti,e si spera anche qualcosa di ufficiale.

#9238
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14601

 

:asd: la spesa è contenuta però effettivamente è una menata farla ed è pure una menata per me avere l'ennesimo cavo. Per ora ho il necessario, monitoro la situazione e poi vedrò se attaccare il cavo. Le righe le vedo solo se ci punto la torcia del telefono, tanto per intenderci di cosa si parla :gad2:, son fisse, se uno non ha solchi e problemi psichiatrici di perfezionismo può secondo me farne a meno.

 

Guarda che con me sei in buona compagnia...  :ph34r:

Io per fortuna ho le mie paranoie un po' placate dal fatto che ci ha già pensato mamma N a farmi arrivare la console già "rodata" sul retro, con due graffi, uno anche abbastanza grande, che ho visto quando l'ho scartata il 3 marzo scorso, quindi per quello, non è più vergine. :asd:



#9239
Jo Pae

Jo Pae
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 386

 
Quale hai preso per curiosità? Avevo letto che alcune non son entravano dentro la dock se non sforzando e ho evitato, per altro avevo preso due cover di silicone per i joycon ed erano lasche quindi ho scartato l'ipotesi. Si comunque si abbastanza assurdo, bastava mettere dei gommini di sostegno o comunque non plastica dura che usura. Se no c'era anche l'ipotesi velcro, ma non ho percorso quella strada...

Eccola!dai commenti sembrerebbe non entrare nella dock...poi vi dico

https://www.amazon.i...a_lxgczbVPJ7C07

Modificata da Jo Pae, 02 May 2017 - 11:58 AM.


#9240
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Guarda che con me sei in buona compagnia...  :ph34r:

Io per fortuna ho le mie paranoie un po' placate dal fatto che ci ha già pensato mamma N a farmi arrivare la console già "rodata" sul retro, con due graffi, uno anche abbastanza grande, che ho visto quando l'ho scartata il 3 marzo scorso, quindi per quello, non è più vergine. :asd:

 

Bene, allora ci vediamo in modalità locale al club degli internati :gad2:

 

Beh ottimo già rigata in partenza non male... :asd:

 

Eccola!dai commenti sembrerebbe non entrare nella dock...poi vi dico

https://www.amazon.i...a_lxgczbVPJ7C07

 

Grazie, si è la stessa che avevo visto io.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo