Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo SwitchBuon Day One a tutti!

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8993 risposte

TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro old school

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ieri sera la mia ragazza ha tirato furi switch mentre eravamo al pub con amici( con mio sommo disappunto, sia mai che qualcuno ci rovesci una birra sopra XD), abbiamo lasciato il tavolo sconvolto dopo aver mostrato la versatilità della console! E ci girava Zelda( ovviamente osteggiato dai due "sonari" della compagnia, che hanno subito introdotto il noiosissimo mantra "horizon Vs zelda"), non uno dei giochi più immediati da mostrare per un giro veloce, non oso immaginare con un Mario kart di mezzo!

Modificata da TarchiatoTasso, Oggi, 11:01 AM.

paglioz

paglioz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Io Horizon l ho giocato e finito tutto...opinione personale Zelda gli da 14 a 0 fuori casa .-.
Per quando riguarda il segnale Wi-Fi , ho notato che pur tenendo la console a un passo dal router le tacche stanno fisse a due con ogni tanto la terza che appare e scompare subito .Come mai?

Enrico Galassi

Enrico Galassi
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Io Horizon l ho giocato e finito tutto...opinione personale Zelda gli da 14 a 0 fuori casa .-.
Per quando riguarda il segnale Wi-Fi , ho notato che pur tenendo la console a un passo dal router le tacche stanno fisse a due con ogni tanto la terza che appare e scompare subito .Come mai?

Anche a me il segnale del WiFi prende poco... cioè sono ad una camera di distanza, tablet prende con tutte le tacche switch invece una tacca... boh

Pinco Pallino Joe

Pinco Pallino Joe
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

grip :sisi:

Ecco, molto meglio :y: 

Il 4 dicembre 2015 :sisi:

E' stato un Natale meraviglioso :sisi:

3 mesi ininterrotti a giocare a quel capolavoro, che consideravo forse il più bel gioco a cui avessi mai giocato...finto all'arrivo di Breath of the Wild.

Eh lo so mizio, visto qualcosina sul WiiU del mio amico in quel periodo, tanta tanta roba... infatti per un po' sono andato di nuovo in crisi mistica, fortuna (economicamente parlando) che mi è passata  XD 

Pinco Pallino Joe

Pinco Pallino Joe
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Anche a me il segnale del WiFi prende poco... cioè sono ad una camera di distanza, tablet prende con tutte le tacche switch invece una tacca... boh

Anch'io ho il modem nella stanza adiacente (e senza ostacoli / muri in mezzo per fortuna), in linea generale riesco a raggiungere le due tacche, ma se gli gira una sola. Le fantomatiche tre tacche invece le ho viste solo quando ho scaricato Zelda, perché avevo piazzato la portatile a mezzo centimetro dal modem

paglioz

paglioz
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
Io l ho messa proprio davanti al router..si vedono e si danno i baciotti....due tacche alternate a tre...ma due ....
Intanto ho preso fast rmx ,splitter e wonderboy...bellissimi eheheh...
Ho ordinato su Amazon una pellicola in vetro da mettere sulla console...voi l avete messa?
Poi che altro per paranoia iniziale eh...sul new3dsxl ad esempio l ho tolta l alto giorno perché pensavo ci fosse dello sporco sotto e invece porca zoccola é dello sporco dentro allo schermo...come cavolo fa ad andarci non lo so..
Comunque per dire che di la l ho tolta e non ci ho più pensato a rimettere una -...
Però la switch é senza chiusura e quindi sempre esposta e in più ha lo schermo molto più grosso.

Ryu13

Ryu13
  • pago a merce arrivata,ma i vostri soldi li avrete!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Che poi non è mica detto che le tacche del wifi siano attendibili.
Magari anche li ci sono bug software e in verità prende meglio di quello che poi segna..

Leggen Dario

Leggen Dario
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Che poi non è mica detto che le tacche del wifi siano attendibili.
Magari anche li ci sono bug software e in verità prende meglio di quello che poi segna..

Io ho notato che, sulla base di quanto ci ha messo a scaricare l'ultimo acquisto dallo store, é proprio così

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Amministratore

Io ho notato che, sulla base di quanto ci ha messo a scaricare l'ultimo acquisto dallo store, é proprio così

cmq la velocità non è indice di segnale, è la stabilità casomai

Leggono questa discussione 8 utenti

5 utenti, 2 ospiti, 1 utenti anonimi