Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#8971
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Anche a me il segnale del WiFi prende poco... cioè sono ad una camera di distanza, tablet prende con tutte le tacche switch invece una tacca... boh

 

Anch'io ho il modem nella stanza adiacente (e senza ostacoli / muri in mezzo per fortuna), in linea generale riesco a raggiungere le due tacche, ma se gli gira una sola. Le fantomatiche tre tacche invece le ho viste solo quando ho scaricato Zelda, perché avevo piazzato la portatile a mezzo centimetro dal modem



#8972
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Io l ho messa proprio davanti al router..si vedono e si danno i baciotti....due tacche alternate a tre...ma due ....
Intanto ho preso fast rmx ,splitter e wonderboy...bellissimi eheheh...
Ho ordinato su Amazon una pellicola in vetro da mettere sulla console...voi l avete messa?
Poi che altro per paranoia iniziale eh...sul new3dsxl ad esempio l ho tolta l alto giorno perché pensavo ci fosse dello sporco sotto e invece porca zoccola é dello sporco dentro allo schermo...come cavolo fa ad andarci non lo so..
Comunque per dire che di la l ho tolta e non ci ho più pensato a rimettere una -...
Però la switch é senza chiusura e quindi sempre esposta e in più ha lo schermo molto più grosso.

#8973
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Che poi non è mica detto che le tacche del wifi siano attendibili.
Magari anche li ci sono bug software e in verità prende meglio di quello che poi segna..

#8974
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321

Che poi non è mica detto che le tacche del wifi siano attendibili.
Magari anche li ci sono bug software e in verità prende meglio di quello che poi segna..

Io ho notato che, sulla base di quanto ci ha messo a scaricare l'ultimo acquisto dallo store, é proprio così

#8975
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io ho notato che, sulla base di quanto ci ha messo a scaricare l'ultimo acquisto dallo store, é proprio così

 

cmq la velocità non è indice di segnale, è la stabilità casomai



#8976
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604
Io giocavo on line anche con 0 tacche. Per me lo segna male e basta, un po' come per il discorso batteria

#8977
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530

Io Horizon l ho giocato e finito tutto...opinione personale Zelda gli da 14 a 0 fuori casa .-.
Per quando riguarda il segnale Wi-Fi , ho notato che pur tenendo la console a un passo dal router le tacche stanno fisse a due con ogni tanto la terza che appare e scompare subito .Come mai?



Controlla però se va bene poi il WiFi
Perché a me fa come dici te ma poi scarica giochi retail in pochissimo tempo.

#8978
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72530
Ragazzi siccome non faccio in tempo a prendere la usb c prima.di partire, posso in qualche modo usare il cavo della dock per caricare la Switch "portatile"?

#8979
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
-4 a MK8D.... DAI CHE CCIO VOGGLLIAAAA!😎

(Perdonate l'hype,ma non vedo l'ora di farmi stracciare online dai giappi :asd: )

#8980
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Ragazzi siccome non faccio in tempo a prendere la usb c prima.di partire, posso in qualche modo usare il cavo della dock per caricare la Switch "portatile"?

Certo. Ha un'uscita USB c

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#8981
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274

Controlla però se va bene poi il WiFi
Perché a me fa come dici te ma poi scarica giochi retail in pochissimo tempo.

Io credo che faccia schifo l antenna Wi-Fi della console se lo pensate anche voi.
Se mi sposto in un altra stanza non prende il segnale dove invece altri strumenti la prendono.
Ho fatto l apriva internet della connessione da sistema e va bene perché mi dava la mia banda al massimo in download.

#8982
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

prendete con le molle sta cosa però pare che sia in lavorazione una app su eshop che permetterebbe lo streaming dei giochi da PC.... a xboxone, switch e altri dispositivi (ios e android)

 

la app si chiama RAINWAY ed è sviluppata da  Borderless Gaming.

 

---------------------------------------------------------------

 

Leverage the power of your PC

Enjoy Civilization VI from the comfort of your couch with a tablet, play Stardew Valley on the go from your phone or just enjoy your favorite PC games on macOS and Linux all at 60FPS.

No additional hardware required

Any GPU that supports DirectX 11 can take advantange of the Rainway MSG protocol.

Pain-free setup

Rainway handles configuring your network and securing your connection so the only thing you have to worry about is playing your games.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

non ho idea se tecnicamente possibile e soprattutto se nintendo darebbe mai l'ok per una cosa del genere.

ma cmq la riporto

 

fonte:

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1363323



#8983
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14701

prendete con le molle sta cosa però pare che sia in lavorazione una app su eshop che permetterebbe lo streaming dei giochi da PC.... a xboxone, switch e altri dispositivi (ios e android)

 

la app si chiama RAINWAY ed è sviluppata da  Borderless Gaming.

 

---------------------------------------------------------------

 

Leverage the power of your PC

Enjoy Civilization VI from the comfort of your couch with a tablet, play Stardew Valley on the go from your phone or just enjoy your favorite PC games on macOS and Linux all at 60FPS.

No additional hardware required

Any GPU that supports DirectX 11 can take advantange of the Rainway MSG protocol.

Pain-free setup

Rainway handles configuring your network and securing your connection so the only thing you have to worry about is playing your games.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

non ho idea se tecnicamente possibile e soprattutto se nintendo darebbe mai l'ok per una cosa del genere.

ma cmq la riporto

 

fonte:

 

http://www.neogaf.co...d.php?t=1363323

 

https://www.nvidia.c...mes/gamestream/

 

"

Cast Your PC Games To NVIDIA® Shield

Now you can access your games from your GeForce® GTX-powered PC on your TV at up to 4K HDR."



#8984
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

 

 

https://www.nvidia.c...mes/gamestream/

 

"

Cast Your PC Games To NVIDIA® Shield

Now you can access your games from your GeForce® GTX-powered PC on your TV at up to 4K HDR."

 

 

cioè tu dici che se lo può fare nvidia shield giustamente perchè non potrebbe farlo switch che è la stessa cosa in pratica

 

giusto? mi vuoi suggerire questo? :P

 

non ci avevo pensato.

 

rimane il fatto "burocratico" allora. nintendo darà l'okkei?



#8985
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7591
secondo voi annunceranno cod per switch?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo