Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#8956
Aegon

Aegon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 356

Ragazzi qualcuno mi sa rispondere su cosa devo usare per caricare Switch in giro?
Un cavo USB con adattatore da muro? Ne ho (di adattatori) dell ipad e cavi USB a iosa
Devo partire e voglio imitare il tipo del trailer di ottobre che gioca in aereo

:sese:

Non so se si possono postare i link amazon lo metto sotto spoiler:

 

 

adattatore usb A ==> usb C. Funziona anche con la mia batteria portatile da 20000 mhA sempre della stessa marca.



#8957
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 

Bayo probabilmente, ma Xeno X remastered / deluxe / premium / switch robottoni edition non lo acquisterei all'istante... deppiù  :sese:

 

All'epoca (disastroso E3 2015 Nintendo), incazzato e stufo di aspettare mesi (dicembre, se non ricordo male) lo missai clamorosamente su WiiU, ri-passando a PS4

 

Il 4 dicembre 2015 :sisi:

E' stato un Natale meraviglioso :sisi:

3 mesi ininterrotti a giocare a quel capolavoro, che consideravo forse il più bel gioco a cui avessi mai giocato...finto all'arrivo di Breath of the Wild.



#8958
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Ragazzi qualcuno mi sa rispondere su cosa devo usare per caricare Switch in giro?
Un cavo USB con adattatore da muro? Ne ho (di adattatori) dell ipad e cavi USB a iosa
Devo partire e voglio imitare il tipo del trailer di ottobre che gioca in aereo

:sese:


Si l'adattatore dell'iPad /iPhone va bene,basta che tu abbia peró un cavo usb type C perchè il classico micro usb non va bene.
Se hai il pad pro,nella confezione è presente un cavo usb di tipo C.
Infatti io lo uso per ricaricarla talvolta.

#8959
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ragazzi qualcuno mi sa rispondere su cosa devo usare per caricare Switch in giro?
Un cavo USB con adattatore da muro? Ne ho (di adattatori) dell ipad e cavi USB a iosa
Devo partire e voglio imitare il tipo del trailer di ottobre che gioca in aereo
:sese:

Io per stare tranquillo ho predo un caricabatterie con prese USB (+ una USB C, ma non è necessaria) che regola automaticamente volt ed ampere in base alle esigenze dei device che vi si connettono.
Ho preso un modello imuto, ma ne esistono di diverse marche, costo circa 15-20.

Poi uso il cavo del controller pro per connettervi Switch.

#8960
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
...e niente da fare ...sapevo che la scimmia sulla spalla si sarebbe fatta sentire prima o poi dopo giorni di silenzio...
Ho provato di tutto per farla ragionare ma niente:
Prossimo acquisto Nintendo switch.
Avrei una domanda un po' paranoica visto i miei precedenti:
Leggevo che la Nintendo, come tante altre case, nn riconosce il problema dei dead pixel sullo schermo.
Voi avete sentito qua nel forum qualcuno con tale problema o tutto liscio?
Al massimo sarei tentato di prenderla con Amazon che con loro se un prodotto é difettoso non si fanno tanti problemi e te lo cambiano facilmente.
Che ne dite?
Grazie

#8961
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

...e niente da fare ...sapevo che la scimmia sulla spalla si sarebbe fatta sentire prima o poi dopo giorni di silenzio...
Ho provato di tutto per farla ragionare ma niente:
Prossimo acquisto Nintendo switch.
Avrei una domanda un po' paranoica visto i miei precedenti:
Leggevo che la Nintendo, come tante altre case, nn riconosce il problema dei dead pixel sullo schermo.
Voi avete sentito qua nel forum qualcuno con tale problema o tutto liscio?
Al massimo sarei tentato di prenderla con Amazon che con loro se un prodotto é difettoso non si fanno tanti problemi e te lo cambiano facilmente.
Che ne dite?
Grazie

 

Su un altro forum ho letto di un utente che ha inviato la console in assistenza e aveva qualche pixel andato, ma soprattutto non gli andava il wifi, hanno rispedito una console nuova e con i Save salvati, il tutto in pochi giorni.

 

E' un feedback positivo, poi bisogna sempre essere fortunati anche a cuocere un uovo.



#8962
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595


... poi bisogna sempre essere fortunati anche a cuocere un uovo.

:sese:

#8963
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28354

Per chi ha il PAD PRO e ha provato splatoon 2, o anche zelda o giochi d'azione impegnativi, vale la pena comprarlo? Si sente la differenza di precisione con gli analogici?

Se giochi pareccchio su TV, acquisto obbligato al 100%, il Pro è un pad, il grip è roba indefinibile.
Ergonomia, grandezze tasti, corsa analogici, grilletti posteriori, materiali, tutto di un altro mondo, vai sereno e compra con felicità e soddisfazione.

Modificata da fashion, 22 April 2017 - 03:43 PM.


#8964
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Presa.
Console magnifica, perfetta e senza problemi per fortuna :I)
Al momento preferisco in casa usarla alla tv,ma so già che spesso sarà utilizzata in modalità portatile causa TV sempre occupata da moglie o figlia :)
Zelda una favola, prossimi acquisti saranno Mario kart wonder boy il serpentello e snipperclips sicuramente ...
Anche a voi capita che sia scomodo rimuovere i due ports joycon quando si gioca in due?
O sono io impedito e faccio sempre forza per rimuoverli?

#8965
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7967

Presa.
Console magnifica, perfetta e senza problemi per fortuna :I)
Al momento preferisco in casa usarla alla tv,ma so già che spesso sarà utilizzata in modalità portatile causa TV sempre occupata da moglie o figlia :)
Zelda una favola, prossimi acquisti saranno Mario kart wonder boy il serpentello e snipperclips sicuramente ...
Anche a voi capita che sia scomodo rimuovere i due ports joycon quando si gioca in due?
O sono io impedito e faccio sempre forza per rimuoverli?

No capita a tutti credo. Sono duri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#8966
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

sicuro la comprerò, giocare sul letto è qualcosa di troppo comodo XD

pero aspetto che esce super mario, che è davvero il gioco che aspetto di piu, oltre zelda(che è gia uscito) e molti altri, speriamo facciano un bundle



#8967
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ieri sera la mia ragazza ha tirato furi switch mentre eravamo al pub con amici( con mio sommo disappunto, sia mai che qualcuno ci rovesci una birra sopra XD), abbiamo lasciato il tavolo sconvolto dopo aver mostrato la versatilità della console! E ci girava Zelda( ovviamente osteggiato dai due "sonari" della compagnia, che hanno subito introdotto il noiosissimo mantra "horizon Vs zelda"), non uno dei giochi più immediati da mostrare per un giro veloce, non oso immaginare con un Mario kart di mezzo!

Modificata da TarchiatoTasso, 23 April 2017 - 11:01 AM.


#8968
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2274
Io Horizon l ho giocato e finito tutto...opinione personale Zelda gli da 14 a 0 fuori casa .-.
Per quando riguarda il segnale Wi-Fi , ho notato che pur tenendo la console a un passo dal router le tacche stanno fisse a due con ogni tanto la terza che appare e scompare subito .Come mai?

#8969
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442

Io Horizon l ho giocato e finito tutto...opinione personale Zelda gli da 14 a 0 fuori casa .-.
Per quando riguarda il segnale Wi-Fi , ho notato che pur tenendo la console a un passo dal router le tacche stanno fisse a due con ogni tanto la terza che appare e scompare subito .Come mai?


Anche a me il segnale del WiFi prende poco... cioè sono ad una camera di distanza, tablet prende con tutte le tacche switch invece una tacca... boh

#8970
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31480

grip :sisi:

 

Ecco, molto meglio :y: 

 

 

Il 4 dicembre 2015 :sisi:

E' stato un Natale meraviglioso :sisi:

3 mesi ininterrotti a giocare a quel capolavoro, che consideravo forse il più bel gioco a cui avessi mai giocato...finto all'arrivo di Breath of the Wild.

 

Eh lo so mizio, visto qualcosina sul WiiU del mio amico in quel periodo, tanta tanta roba... infatti per un po' sono andato di nuovo in crisi mistica, fortuna (economicamente parlando) che mi è passata  XD 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo