Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#16
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque il trailer di Zelda è qualche cosa.......senza senso ed il fatto che tutti parlassero meno Link ha aggiunto ancora più effetto.

BEST TRAILER EVER!



#17
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Ubisoft comunque è stata una grande assenza eppure sappiamo che è a lavoro su Switch

Imho prima del lancio sapremo molto altro

#18
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521
Ho guardato solo i primi minuti di conferenza...Ma sbaglio oppure ho letto region lock?

#19
CatcherInTheRye

CatcherInTheRye
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1043

Comunque il trailer di Zelda è qualche cosa.......senza senso ed il fatto che tutti parlassero meno Link ha aggiunto ancora più effetto.
BEST TRAILER EVER!


Sulla qualità di Zelda non c'è da discutere ma chi ha già il Wii U perché deve spendere un prezzo tra i 350 e i 399 quando può giocarlo tranquillamente a 60? Ok per la portabilità della console e i 1080 p ma c'è davvero troppa differenza di costi. Un bundle con qualche gioco (tipo fifa o qualcosa che attira le masse) secondo me aiuterebbe

#20
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ubisoft comunque è stata una grande assenza eppure sappiamo che è a lavoro su Switch

Imho prima del lancio sapremo molto altro

 

Era un trailer che voleva spiegare in un ora la console.....mancando completamente la descrizione del HW nelle spec.

 

E' comunque mancano per me almeno un paio di titoli N che verranno annunciati presto.

 

La Rogers ci ha preso anche su Splatoon e Mario Kart, facile anche per il resto :D



#21
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

330 Euro con un display nemmeno full hd e 32 gb di memoria interna mi sembra molto triste nel 2017. Tra l'altro ancora non parlano di specifiche tecniche ufficiali ma credo siamo lontani dalle performance di una ps4 che costa pure meno e ha un parco titoli decisamente più ampio.

 

I giochi son i soliti, molto belli zelda e mario si ok, ma ne vale la pena? Non la posso nemmeno più prendere solo per giocare a mario kart come feci con wiiu perché dovrei pure pagare l'abbonamento.

 

Per me a sto prezzo è un no. Sotto i 200 Euro magari ci farò un pensierino se escono molti giochi giappo che mi interessano.

 

Anche perché come "portatile" la sfrutterei ben poco. Poi con il display che si ritrova...



#22
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sulla qualità di Zelda non c'è da discutere ma chi ha già il Wii U perché deve spendere un prezzo tra i 350 e i 399 quando può giocarlo tranquillamente a 60? Ok per la portabilità della console e i 1080 p ma c'è davvero troppa differenza di costi. Un bundle con qualche gioco (tipo fifa o qualcosa che attira le masse) secondo me aiuterebbe

 

Compralo per WIIU, dopo tutto c'è chi ha giocato Twilight per GC (pochi)  quando uscii WII, che aveva altri numeri di installato.

Il mondo è un posto bello perche vario.


Modificata da xexer, 13 January 2017 - 09:05 AM.


#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123296

330 si piazza a metà tra il prezzo che ritenevo assurdo (350) e quello che ritenevo eccessivo (300).

 

Si è saputo qualcosa in più sulla batteria?



#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20824

Ho guardato solo i primi minuti di conferenza...Ma sbaglio oppure ho letto region lock?

 

Switch non sarà region lock è Region Free.



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

330 Euro con un display nemmeno full hd e 32 gb di memoria interna mi sembra molto triste nel 2017. Tra l'altro ancora non parlano di specifiche tecniche ufficiali ma credo siamo lontani dalle performance di una ps4 che costa pure meno e ha un parco titoli decisamente più ampio.

 

I giochi son i soliti, molto belli zelda e mario si ok, ma ne vale la pena? Non la posso nemmeno più prendere solo per giocare a mario kart come feci con wiiu perché dovrei pure pagare l'abbonamento.

 

Per me a sto prezzo è un no. Sotto i 200 Euro magari ci farò un pensierino se escono molti giochi giappo che mi interessano.

 

Anche perché come "portatile" la sfrutterei ben poco. Poi con il display che si ritrova...

 

Sotto i 200 euro? Non ho ancora trovato la WiiU sotto i 200 euro...è anni che aspetto :(



#26
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
A me ha fatto un'ottima impressione... Soprattutto mario e zelda... I joy con sono una trovata niente male... Unica cosa il prezzo mi aspettavo 299 con zelda incluso... L'avrei preso ad occhi chiusi... Così invece ci devo pensare...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

#27
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37810

Prenotato da amazon per sicurezza, ma ho tempo per disdire!



#28
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521

 
Switch non sarà region lock è Region Free.


Meglio così

#29
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

330 Euro con un display nemmeno full hd e 32 gb di memoria interna mi sembra molto triste nel 2017. Tra l'altro ancora non parlano di specifiche tecniche ufficiali ma credo siamo lontani dalle performance di una ps4 che costa pure meno e ha un parco titoli decisamente più ampio.

 

I giochi son i soliti, molto belli zelda e mario si ok, ma ne vale la pena? Non la posso nemmeno più prendere solo per giocare a mario kart come feci con wiiu perché dovrei pure pagare l'abbonamento.

 

Per me a sto prezzo è un no. Sotto i 200 Euro magari ci farò un pensierino se escono molti giochi giappo che mi interessano.

 

Anche perché come "portatile" la sfrutterei ben poco. Poi con il display che si ritrova...

 

Che ci fai con un diplay 1080p portatile se i giochi girano a 720p è un incognita...

32GB è la memoria interna non è la capacità massima della console, è espandibile.


Modificata da xexer, 13 January 2017 - 09:06 AM.


#30
elevation1

elevation1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 798
A me la grafica va benissimo... Considerate che penso proprio fine 2017 sostituirà pure il 3ds... Data la duplice natura... Una cosa che non ho capito ma lo schermo è touchscreen?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo