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[Switch] Xenoblade 2

xenoblade 2 monolith soft

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Questa discussione ha avuto 91 risposte

#61
reriel

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Traduzione del messaggio di Tetsuya Takahashi su Xenoblade 2:

 


"A young adult story with a taste of boy-meets-girl. Lately it feels like all I’ve been doing are games full of devastation, like where your hometown burns down at the start, or the spaceship you’re riding crashes(oh wait, that is all I ever do). Sometimes I just wanna try something different!

I want to make something that people can look back on fondly one day as something that really shaped their lives. Something like what I loved as a boy, like Oliver!(by Carol Reed) and Galaxy Express 999(by Rintaro).
-- That’s why I started working on this game.
I’ll leave the stories about the solemn old men and hot stylish guys to someone else(even though there’s way more demand for that stuff), and go ahead with this.

That’s what was on my mind around the end of 2014 through early 2015.
Yeah, we started while Xenoblade X was still in development.
We’re building a whole new ‘Xenoblade’ title using the foundation laid by X. That’s the core of the project.

Some people think exploration is what games should be all about, while some are like “no no, story is what’s best.” Well we’ve got something perfect for both of those kinds of people: Xenoblade 2.
And that’s what I wanted to tell you with my first announcement. Sound cool?

There are still a ton of surprises left, of course.
I’ll be revealing little bits of information and riling everyone up all the way until release.
And that was my June of 2017.
(Wait, will we even meet the release deadline?!)

Tetsuya Takahashi"

http://www.neogaf.co...318&postcount=1

https://www.nintendo...dena/index.html



#62
Akumasama

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Ci dicesse se Soraya Saga sta collaborando oppure no, il mèrdone!

#63
xizro345

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Ti piacciono così tanto le sue trame senza senso, piene di riferimenti a caso e prive di logica interna? 8P

 

Comunque sono nove anni che non lavora full time a qualcosa di grosso, specie  dopo che Namco l'ha cacciata da Xenosaga (una delle poche scelte giuste di quei titoli travagliati).



#64
Guest_WindtearseYe

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certo che ispirarsi a GE999 di Rintaro e poi fare un generic jrpg è terribilmente ipocrita, si perché il ragazzino che trova la tipa e deve salvare il mondo con il potere dell'amicizia-amore-quello che vi pare è quantomeno abusato... :P

 

Chiederò a Leiji Matsumoto di fargli causa per aver diffamato il nome della sua opera. :asd:

 

La morale degli episodi/movie di GE era molto anni '80 e spesso toccante pure per noi occidentali (rompeva il nostro dualismo buono-cattivo a cui eravamo-siamo abituati), qua siamo sul copia&incolla più classico anni 2000 ( fanservice e stereotipi visivi nei personaggi: maschere, eyepatch, oppai, pare un anime con target otaku alla CH)... spero ne venga fuori quantomeno un gioco divertente, ma tanto il target console non mi interessa. -.-



#65
Akumasama

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Ti piacciono così tanto le sue trame senza senso, piene di riferimenti a caso e prive di logica interna? 8P

Le ADORO *____*

#66
reriel

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Due personaggi del gruppo Torna, disegnati da Nomura:

 


Two characters have been revealed as part of Torna:

Xenoblade-2-Nomura_06-21-17_001.jpg

Xenoblade-2-Nomura_06-21-17_002.jpg

http://gematsu.com/2...na-organization



#67
Matte44

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Due personaggi del gruppo Torna, disegnati da Nomura:

 

 

http://gematsu.com/2...na-organization

Il primo me lo aspettavo conoscendo la passione delle maschere per Nomura, ma il secondo non l'avrei mai detto che era suo dato che sembra piuttosto normale :o


Modificata da Matte44, 21 June 2017 - 05:24 PM.


#68
reriel

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Interviste a Takahashi da Gamekult e Gamespot:

 

Spoiler

 

 

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#69
reriel

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Nomura sulla sua partecipazione:

 


(Regarding Nomura doing character designs for Xenoblade Chronicles 2) “Tetsuya Takahashi of Monolith Soft is both my senior and mentor, who looked after me considerably when I was a newcomer. I have no reason to refuse a request from such a senior. (Laughs.) The work itself was finished quite long ago.”

http://gematsu.com/2...ake-along-areas



#70
reriel

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Quasi 50 minuti di gameplay dal Gamescom:

 



#71
sonuccio

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ma io mi chiedo....nella portabilità non è un filo difficile leggere a schermo quel che c'è in scena?



#72
reriel

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Trailer:

 

 

 

Data ww fissata al primo di dicembre. Previsti collector's edition e classic controller:

 

S2lR0fs.jpg

 

nZ5JXa1.jpg

GTY1oK6.jpg



#73
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Che bello il doppiaggio inglese e il character design :nelcesso:


Modificata da Matte44, 14 September 2017 - 12:29 AM.


#74
emanuele0933

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Come ogni gioco monolith dal Game Cube ad oggi il livello artistico è sempre altissimo ma il character design e il battle system mi lasciano a dir poco perplesso

#75
Iellasu

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Hype costante, nonostante il chara des a dir poco discutibile.

La croce verde sul pad mi ha fatto pensare alla famosa censura di Berseria.






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