Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#16
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Non migliorerà affatto invece... anzi, ancora più downgradato, panorami poco evocativi, palette cromatica a tre colori, cali di frame a 10 fps, trama insulsa, combat system impreciso e poco divertente, longevità ridotta all'osso (si parla di due... tre orette, se si considera anche il NG+)  :sese:

 

Tranquillo che la situazione potrebbe ancora peggiorare. Il 22 giugno.  :sese:



#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 

Tranquillo che la situazione potrebbe ancora peggiorare. Il 22 giugno.  :sese:

 

Che c'è di bello il 22 ? Direct su Xeno 2 ?



#18
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

Che c'è di bello il 22 ? Direct su Xeno 2 ?

 

Sakaguchi annuncia il suo nuovo gioco. E ho il sospetto che possa essere qualcosa per Switch.  :sisi:



#19
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31775

 

Sakaguchi annuncia il suo nuovo gioco. E ho il sospetto che possa essere qualcosa per Switch.  :sisi:

 

Ah, roba "Fantasy" quindi. Bene dai allora, vista la pochezza di giochi in uscita  :sese: 

 

:fg:  



#20
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Premesso che a me lo stile anime piace, magari l'aver adottato uno stile occidentale l'avrebbe sicuramente differenziato di più dagli altri jrpg in uscita per Switch (dragon quest 11 e il tales of che Namco ha già annunciato) però per me non è un problema, anzi..
Mi sono guardato più volte trailer e gameplay ma a livello tecnico c'è qualcosa che non mi convince...le ambientazioni mi sembrano un po' troppo spoglie...
È stato detto che la build portata all'E3 era vecchia e che il tempo rimanente sarà utilizzato per miglioramenti tecnici etc. però cavoli anche dal trailer ho questa impressione! Mi sono pure guardato il trailer dell'E3 2015 di xeno Chronicles x e mi sembra moooooolto più dettagliato di questo ed è ancora bellissimo!
Sono convinto che sarà un gioco bellissimo! Spero solo che non lo tirino un po' via per doverlo rilasciare assolutamente entro il 2017!

Te lo dico con grande rammarico, ma questo Xenoblade 2 è stata la più grossa delusione che i Monolith potessero darmi. Non immagini quanto abbia amato i primi due, ma questo non è proprio nelle mie corde, non mi ispira ne per la scelta dei personaggi ne per il fatto che la struttura open world del secondo sia stata ridimensionata, poi come hai notato tecnicamente è una passo indietro rispetto al secondo che girava su una console nettamente inferiore rispetto a Switch. Ovviamente sono tutte opinioni personali e soggettive, ma per me non ha niente a che vedere con i predecessori, peccato ma per me rimarrà dov'è, e lo dico con il dolore dentro.

#21
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

La didascalia a inizio trailer diceva che sarà doppiato solo in inglese, ma dite che tramite una patch o un dlc (gratuito) metteranno quello giapponese?

Perché senza offesa, ma le voci anglofone non si potevano proprio sentire e spero quindi che inseriscano il dual audio per risolvere questa cosa.



#22
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

La tipa tettona è Watanabe approved :sisi:

Basta, ho parlato.

 

Scherzi a parte (ma nemmeno troppo), anche io trovo lacunoso il chara design ma direi che è un problema comune a tutti gli Xeno... capitolo più capitolo meno.

X di certo non ha brillato da questo punto di vista, il primo neppure.



#23
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragazzi il gameplay è action puro o è come quello delle chronicle x su wii u dove tu dovevi selezionare il nemico se andavi vicino partiva l'attacco auto eppoi hai i pulsanti che partono le skill?



#24
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

La tipa tettona è Watanabe approved :sisi:

Basta, ho parlato.

 

Scherzi a parte (ma nemmeno troppo), anche io trovo lacunoso il chara design ma direi che è un problema comune a tutti gli Xeno... capitolo più capitolo meno.

X di certo non ha brillato da questo punto di vista, il primo neppure.

 

 

Qui il problema è che l'ha fatto Nomura :asd:



#25
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ragazzi il gameplay è action puro o è come quello delle chronicle x su wii u dove tu dovevi selezionare il nemico se andavi vicino partiva l'attacco auto eppoi hai i pulsanti che partono le skill?

L'impostazione pare essere la seconda

#26
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
 
Qui il problema è che l'ha fatto Nomura :asd:

Nomura ha disegnato un solo personaggio

#27
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Qui il problema è che l'ha fatto Nomura :asd:


Nomura ha fatto un personaggio, mica l'intero character design

#28
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

L'impostazione pare essere la seconda

 

Uffa. A me non piace proprio lo stile alla moopg, vabbè per questo titolo me lo farò piacere.



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46924

Nomura ha disegnato un solo personaggio

 

 

Nomura ha fatto un personaggio, mica l'intero character design

 

 

A si ? vabè piuttosto meh rimane ..

 

Ma chi ha fatto ..



#30
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

 
 
 
 
A si ? vabè piuttosto meh rimane ..
 
Ma chi ha fatto ..

Non si sa ancora

Io una mezza idea ce l'ho (il tizio con la maschera)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo