Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#631
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

Io trovo Splatton 2 bellissimo, non ho giocato il primo quindi non ho neanche l'effetto remake....

 

E' bello e divertente, i personaggi sono trascinanti, i festival a tema e la grafica secondo me è stupenda.....le modalita sono tutte belle compreso la salomon run che devo dire ho scoperto praticamente solo l'altro ieri,,,,,

 

Le modalita mischia mollusca è molto divertente il probelma sono le modalità pro o se si vuole giocarlo come tale.

Infatti io me ne sto sbattendo altamente delle sconfitte/vittorie, mi diverto e basta ma è chiaro tutto visto con gli occhi di adesso è un pò fine a se stesso.

 

Il problema è che questo è un genere che chiaramente non appartiene a Nintendo, gli sparatutto competitivi online..... l'inossidabile storia che Nintendo non vuole che i giocatori si conoscano ma che rimangano anonimi per tutelarli, coordinarsi insieme anche con chi è meno esperto è assolutamente impossibile e molte volte la frustrazione di avere perso perche molti utenti non sapevano cosa fare(magari pure io eh? mica sono un pro) era tantissima tanto da staccare o giocare alla modalità storia offline.

 

Manca la sensazione di fare squadra fra sconosciuti, tipo clan, si può fare con gli amici invitati e collegati via Switch ma per me rimane un pò limitante per un gioco che dovrebbe vivere per l'online.

Con MK8 o ARMs la cosa si sente meno per tipologia di gioco, con Splatoon 2 si sente tanto anche per me che non sono un grande giocatore di sparatutto online, anzi non lo sono proprio.

 

Su queste cose Nintendo si dovrebbe un pò sbloccare e capire che gli anni 90 sono finiti (sfortunatamente), mettere un parental lock che blocca la chat per minori e un sistema di ban per "infanti de facto giocanti che rovinano il gioco agli altri" a votazione non mi sembra un problemone.

 

Si può giocare in LAN ma sono troppo vecchio per queste cose ormai...lan party,patatine e insulti, ormai sono fuori quota oltre a non avere altri amici con Switch che non siano i loro figli  :D


Modificata da xexer, 16 August 2017 - 11:04 AM.


#632
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

Perchè raggiunto il Livello 30? Non mi dire che è il massimo, io sto a 26 fino adesso non ho mai visto uno sopra il livello 30 sarà il massimo??

 

No, il massimo dovrebbe essere 50. Però a 30 si sbloccano tutte le armi.



#633
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

 

No, il massimo dovrebbe essere 50. Però a 30 si sbloccano tutte le armi.

 

Evviva gli OS!



#634
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
No, il massimo dovrebbe essere 50. Però a 30 si sbloccano tutte le armi.

ah 50? Pensavo 99 XD ah si il fatto che si sbloccano tutte le armi poi non c'è più niente cioè dal livello 31 è tutto in più vero? Cioè chi ha 31 contro 50 non è che quello che ha 50 è più forte no? XD ma nelle Pro si sale di livello? (oltre a B B+ S ecc.)

#635
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
Evviva gli OS!

ciao Mizio, quand'è che ci becchiamo a Splatoon 2 XD OS cosa vuol dire?

#636
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

 

Evviva gli OS!

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:

 

ah 50? Pensavo 99 XD ah si il fatto che si sbloccano tutte le armi poi non c'è più niente cioè dal livello 31 è tutto in più vero? Cioè chi ha 31 contro 50 non è che quello che ha 50 è più forte no? XD ma nelle Pro si sale di livello? (oltre a B B+ S ecc.)

 

 

Dal 30 in poi il gatto ti dà un mollusco per ogni livello. Nelle pro si va a S, S+1, S+2,...


Modificata da Chea996, 16 August 2017 - 10:21 PM.


#637
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

RANDOM TIME! - PLAYING SPLATOON 2 WITH A KEYBOARD AND MOUSE



#638
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

ciao Mizio, quand'è che ci becchiamo a Splatoon 2 XD OS cosa vuol dire?

operatori Sanitari  :fg:

 

buon giorno Raizo  :eheh:



#639
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

operatori Sanitari  :fg:
 
buon giorno Raizo  :eheh:


Weeeeeee il Grande Power che fine hai fatto 😁 😁 Operatore Sanitario ahahahahaha è che centra con Splatoon? A che livello stai? Io 26 ho intenzione ad arrivare al massimo 50 entro fine settembre

#640
Raizo

Raizo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 512

 
:gad2:  :gad2:  :gad2:
 
 
 
Dal 30 in poi il gatto ti dà un mollusco per ogni livello. Nelle pro si va a S, S+1, S+2,...

Ah ok grazie ;) cioè dal 30 al 50 ti becchi 20 Super Molluschi ottimo 👍

#641
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ciao Raizo,

gli OS non c'entrano una fava con Splatoon2, solo che abbiamo beccato in lega col Power, Minenji e Chea dei tizi di un clan chiamato OS, allora ho tirato fuori la storia degli operatori sanitari... :asd:



#642
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

ma se io volessi cambiare da inkling girl a boy posso farlo?

Non riesco a capire dove....mi lascia cambiare vestiti ma non il genere....



#643
Chea996

Chea996
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474

ma se io volessi cambiare da inkling girl a boy posso farlo?

Non riesco a capire dove....mi lascia cambiare vestiti ma non il genere....

 

 Devi andare nel menù che si apre premendo x, non quello che si apre con +.



#644
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 
 Devi andare nel menù che si apre premendo x, non quello che si apre con +.


Ah vero come ho fatto a non vederlo...grazie per la dritta :)

#645
powerlux

powerlux
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3472

Weeeeeee il Grande Power che fine hai fatto Operatore Sanitario ahahahahaha è che centra con Splatoon? A che livello stai? Io 26 ho intenzione ad arrivare al massimo 50 entro fine settembre

livello 36

 

S

 

A+

 

S






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo