Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#31
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

e niente... anche questo finisce dritto nella mia wishlist :asd:



#32
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Un gioco online competitivo ha bisogno di continui aggiornamenti, è una fiamma che non va spenta. E' un'altra mentalità, aspettare prima di fare un altro splatoon sarebbe stata una follia senza precedenti :fg: Non si smette ad esempio di finanziare ed espandere un gioco come killer instinct o overwatch. Qui non ci sono microtransazioni, quindi vanno venduti nuovi giochi.

 

Cmq a me piacciono moltissimo le modifiche che si sono viste finora, hanno davvero capito cosa non andava per quanto riguarda il gameplay. I rulli che non facevano altro che saltare e sparare(ed erano mediamente poco efficaci e così tolgono l'abitudine di saltare a ripetizione, davvero fastidiosa), la armi speciali che ti rendevano invincibile(Sei stato più bravo di me e sto per essere splattano? facciamo che vinco io, kraken! praticamente la carta uscire gratis di prigione) e chissà quante altre ci saranno. 

 

Anche solo la nuova campagna singleplayer basta a farmi sbavare :dribble:

Non lo vedo dai trailer: Cmq dirò una cosa impopolare, ma visivamente il primo splatoon era inguardabile. Davvero troppo sporco...speriamo abbiano risolto ma ci credo poco.

 

 

 

Penso proprio due anni, infatti anche nel gioco sono passati due anni XD  

 

 

Altro parere impopolare, fanno male a non vendere scrigni con il vestiario, tanto non è legato più alle abilità e potrebbero fare cassa in modo da continuare ad espanderlo per tutta la generazione...

 

I rulli sono tra le armi più micidiali del gioco in assoluto, nonostante siano stati nerfati nel tempo. Non concordo neanche sul kraken, un'arma devastante ma che poteva essere tenuta a bada; comunque siamo sempre lì, per un'arma difensiva vai a difettare su quello offensivo. L'equilibrio è diventato quasi perfetto con gli aggiustamenti. Anzi, adesso con quel saltello laterale la vita sarà più dura per i cecchini, al loro posto non sarei tanto contento.



#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Ho notato che alcune armi (forse tutte ) hanno il fuoco secondario

Ad esempio il rullo può colpire in largo e in lungo...non male per un "DLC" :sisi:

Ho paura del rullo dynamo, che portata spaventosa avrà?



#34
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Io non sono mai riuscito ad utilizzarlo bene, ma alcuni con quell'arma lì erano davvero bestiali...



#35
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Io non sono mai riuscito ad utilizzarlo bene, ma alcuni con quell'arma lì erano davvero bestiali...

Praticamente era una prova di riflessi, ti compariva davanti=splattato. Se ne avevi di abbastanza buoni te lo portavi nella tomba con te prima di morire(qualche volta), ma dato che avevano tutti l'abilità secondaria per tornare prima in campo gli conveniva lo stesso...


Modificata da Perunamico, 25 January 2017 - 12:16 PM.


#36
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

Secondo me dovresti rifarti un po' di partite a Splatoon per renderti conto che i rulli sono avversari coriacei....



#37
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Secondo me dovresti rifarti un po' di partite a Splatoon per renderti conto che i rulli sono avversari coriacei....

A livelli alti se ne vedevano decisamente pochi, tranne i dynamo



#38
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

 

I rulli sono tra le armi più micidiali del gioco in assoluto, nonostante siano stati nerfati nel tempo. Non concordo neanche sul kraken, un'arma devastante ma che poteva essere tenuta a bada; comunque siamo sempre lì, per un'arma difensiva vai a difettare su quello offensivo. L'equilibrio è diventato quasi perfetto con gli aggiustamenti. Anzi, adesso con quel saltello laterale la vita sarà più dura per i cecchini, al loro posto non sarei tanto contento.

 

Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.



#39
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.

 

In generale sì, soprattutto nel tempo hanno introdotto i correttivi necessari. Di fronte però alla sottovalutazione dei rulli esposta sopra io rimango perplesso, sono a quasi 900 ore di Splatoon e tutt'ora affrontare un rullo(e il cecchino) richiede una attenzione particolare. Non c'è bisogno di ricordare che trovarsi diero l'angolo uno di quelli significa morte certa, mentre con gli altri c'è speranza. :eheh: Poi concordo che il dinamo è il più micidiale.



#40
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10595
Si sa niente se i controlli riprenderanno il motion come la versione Wiiu? O sarà solo giocabile con gli stick?

Modificata da hadoken, 26 January 2017 - 09:00 AM.


#41
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

 

Mah, io trovo che in Splatoon ci sia un grande equilibrio generale e non esista un "arma definitiva", bensì uno stile di gioco proprietario che si "appiccica" ad una determinata arma.

 

Nonostante il rullo dinamo sia stato nerfato, restava comunque un'arma da one shot-one kill, oltretutto con una portata di tutto rispetto...

Cmq 900 ore di Splatoon, Magog, stiquarzi... :asd:

Sei diventato S+? :asd:



#42
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Si sa niente se i controlli riprenderanno il motion come la versione Wiiu? O sarà solo giocabile con gli stick?

Certo, sia con i joycon che con il pad pro. In modalità portatile non so



#43
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

 

Nonostante il rullo dinamo sia stato nerfato, restava comunque un'arma da one shot-one kill, oltretutto con una portata di tutto rispetto...

Cmq 900 ore di Splatoon, Magog, stiquarzi... :asd:

Sei diventato S+? :asd:

 

Nom ci sono riuscito :boxed: Infatti me lo vendo, basta :asd:



#44
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

ma si sa qualcosa se sarà possibile giocare in due online dalla stessa console?

 

cacchio se mi mettono sta possibilità prendo splatoon e pro controller al D1!!!



#45
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

SPLATOON 2 TO FEATURE VOICE CHAT

 

 

SPLATOON 2 VOICE CHAT DETAILS - LOBBIES, SOCIAL MEDIA INTERACTION, CANNOT CHAT WITH STRANGERS




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo