Vai al contenuto

Splatoon 2 [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1477 risposte

#16
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Ho paura che questo seguito non sarà per niente all'altezza del primo in quasi tutto, e va be che è difficile ma parte malissimo secondo me.


Non ho capito. Perché dici che parte malissimo?

#17
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Ho paura che questo seguito non sarà per niente all'altezza del primo in quasi tutto, e va be che è difficile ma parte malissimo secondo me.


Secondo me il rischio é che rimanga come il primo senza aggiungere nulla di che.. non che sarebbe grave essendo il primo bellissimo ma il fatto é che splatoon 1 non é uscito poi da tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#18
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

Non ho capito. Perché dici che parte malissimo?

 

 

Il mio parere è che è uscito troppo presto, non porta grosse novità in nessun campo diciamo, d'altronde in questo genere è difficile apportate novità di rilievo, vedo andato perso il carisma del primo, anche del punto di vista grafico (tecnico) non ha nulla di diverso dal primo anzi al primo vedo colori più brillanti e accesi, la grafica è identica, ho un brutto presentimento :unsure: aspetto altre info in futuro, si risolleverà  :rolle:



#19
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma non sono passati due anni, quasi, dall'uscita di Splatoon 1?

#20
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Secondo me il rischio é che rimanga come il primo senza aggiungere nulla di che.. non che sarebbe grave essendo il primo bellissimo ma il fatto é che splatoon 1 non é uscito poi da tanto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un gioco online competitivo ha bisogno di continui aggiornamenti, è una fiamma che non va spenta. E' un'altra mentalità, aspettare prima di fare un altro splatoon sarebbe stata una follia senza precedenti :fg: Non si smette ad esempio di finanziare ed espandere un gioco come killer instinct o overwatch. Qui non ci sono microtransazioni, quindi vanno venduti nuovi giochi.

 

Cmq a me piacciono moltissimo le modifiche che si sono viste finora, hanno davvero capito cosa non andava per quanto riguarda il gameplay. I rulli che non facevano altro che saltare e sparare(ed erano mediamente poco efficaci e così tolgono l'abitudine di saltare a ripetizione, davvero fastidiosa), la armi speciali che ti rendevano invincibile(Sei stato più bravo di me e sto per essere splattano? facciamo che vinco io, kraken! praticamente la carta uscire gratis di prigione) e chissà quante altre ci saranno. 

 

Anche solo la nuova campagna singleplayer basta a farmi sbavare :dribble:

 

 

al primo vedo colori più brillanti e accesi

Non lo vedo dai trailer: Cmq dirò una cosa impopolare, ma visivamente il primo splatoon era inguardabile. Davvero troppo sporco...speriamo abbiano risolto ma ci credo poco.

 

 

 

Ma non sono passati due anni, quasi, dall'uscita di Splatoon 1? 

 

 

Penso proprio due anni, infatti anche nel gioco sono passati due anni XD  

 

 

Altro parere impopolare, fanno male a non vendere scrigni con il vestiario, tanto non è legato più alle abilità e potrebbero fare cassa in modo da continuare ad espanderlo per tutta la generazione...



#21
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Ma non sono passati due anni, quasi, dall'uscita di Splatoon 1?

Corretto


Ad ogni modo il primo splatoon nonostante le diverse ore che ci ho passato sopra ha dei difetti che spero andranno corretti in questo seguito

#22
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Che poi i seguiti servono proprio per migliorare i predecessori, quindi se sono dei More of the same ben fatti tanto meglio per noi :dribble:



#23
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Bello il nuovo fuoco secondario del rullo. Mi chiedo cosa daranno al secchio per competere



#24
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Probabilmente prenderò il pad pro solo per splatoon...devo poter falciare i giapponesi al meglio

#25
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Cmq mi dispiace molto che abbiano tolto il miiverse, dava così tanta personalità all'hub centrale....



#26
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14566

Bello il nuovo fuoco secondario del rullo. Mi chiedo cosa daranno al secchio per competere

 

Ma sbaglio o si vede una specie di roba semovente spruzza vernice su cui si trova un giocatore blu che viene splattato? :chebello:



#27
SpadaJones

SpadaJones
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823

Cmq mi dispiace molto che abbiano tolto il miiverse, dava così tanta personalità all'hub centrale....


Quoto, e dico che in generale il mioverse mi piaceva un sacco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#28
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

 

Ma sbaglio o si vede una specie di roba semovente spruzza vernice su cui si trova un giocatore blu che viene splattato? :chebello:

? Intendi la curling bomb?

Spoiler



#29
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
SPLATOON 2 - DETAILS ON WEAPON CHANGES

 

 

Splatoon-2_01-24-17_01.jpg

Heavy Splatling

- mounting angle of its distinctive barrel component and its parts configuration have changed, 
- basic weapon characteristics do not seem to have changed

Splatoon-2_01-24-17_02.jpg

Slosher

- change in the weapon’s handle and suspension parts



#30
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Ho notato che alcune armi (forse tutte ) hanno il fuoco secondario

Ad esempio il rullo può colpire in largo e in lungo...non male per un "DLC" :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo