Vai al contenuto

Arms [Topic Ufficiale]erede spirituale di Punch Out

- - - - - arms switch topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1079 risposte

#151
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Comunque mi ricorda un mio collega

dev'essere un belluomo



#152
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377
Si sa qualcosa su una eventuale modalità single player?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#153
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

Si sa qualcosa su una eventuale modalità single player?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ancora nulla di ufficiale ma credo che la N stia trattando Arms alla stessa maniera di Splatoon. Una qualche modalità "storia" ci sarà penso. E di solito le IP Nintendo vengono ben curate a quantità di contenuti :)

Modificata da Emanuele Severini, 30 April 2017 - 03:21 PM.


#154
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

dev'essere un belluomo




#155
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ancora nulla di ufficiale ma credo che la N stia trattando Arms alla stessa maniera di Splatoon. Una qualche modalità "storia" ci sarà penso. E di solito le IP Nintendo vengono ben curate a quantità di contenuti :)


Sto gioco joycon alla mano diverte troppo ed è tutto tranne che superficiale, fanno bene a puntarci.

Resto curioso di capire come si giocherà senza motion.

#156
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Mi sembra, e spero di sbagliarmi tanto, che sia cmq un gioco che dopo un po' annoi

Non perche sia un titolo che nn vale, ma per la fatica ch ne deriva dai Joycon, sia dal fatto che sia un 1vs1

#157
Zwan

Zwan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3377

Mi sembra, e spero di sbagliarmi tanto, che sia cmq un gioco che dopo un po' annoi

Non perche sia un titolo che nn vale, ma per la fatica ch ne deriva dai Joycon, sia dal fatto che sia un 1vs1

Io confido nel fatto che sia arricchito da qualche modalità supplementare in single player, tipo minigiochi o sfide in cui si possono superare record o altro (un po' alla Wii sport, per intenderci). Non vorrei ricordare male, ma mi sembra di aver visto in alcuni video tipo una modalità allenamento in cui con il personaggio andavano colpiti in serie dei bersagli mobili. La cosa mi fa ben sperare, in tal senso.

#158
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Vorrei capire anche io se si potrá giocare senza usare i joycon a mó di pugni..e se sarà ugualmente divertente..
Anche perchè non so voi ma io quando fendevo pugni all'aria con la wii mi sono stirato il collo una volta XD
Nel senso che bisogna stare attenti,lo stiramento di un muscolo non è cosi utopistico..anche perchè si tratta di movimenti improvvisi dove colpisci l'aria (che è ben diverso dal colpire un oggetto fisico tipo sacco da boxe,ecc)

Modificata da Ryu13, 01 May 2017 - 10:35 AM.


#159
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Vorrei capire anche io se si potrá giocare senza usare i joycon a mó di pugni..e se sarà ugualmente divertente..
Anche perchè non so voi ma io quando fendevo pugni all'aria con la wii mi sono stirato il collo una volta XD
Nel senso che bisogna stare attenti,lo stiramento di un muscolo non è cosi utopistico..anche perchè si tratta di movimenti improvvisi dove colpisci l'aria (che è ben diverso dal colpire un oggetto fisico tipo sacco da boxe,ecc)

va giocato facendo minimi MOV cmq, non mimando tutto il gesto. Bastano piccoli scatti verso il basso, nemmeno per forza in avanti

#160
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

va giocato facendo minimi MOV cmq, non mimando tutto il gesto. Bastano piccoli scatti verso il basso, nemmeno per forza in avanti


La maggior parte delle persone casual mimerà tutto il gesto fidati.

#161
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

i vari lottatori avranno anche fan "personalizzati" sugli spalti

 

C-zMHQdXgAAnY8m.jpg



#162
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21689

Sto gioco mi sta intrippando come pochi :o



#163
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379


Resto curioso di capire come si giocherà senza motion.

 

è quello che vorrei capire anche io. in quanto preferisco giocare col pad



#164
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

i vari lottatori avranno anche fan "personalizzati" sugli spalti

 

 

 

si ma va che pochi poligoni



#165
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Io confido nel fatto che sia arricchito da qualche modalità supplementare in single player, tipo minigiochi o sfide in cui si possono superare record o altro (un po' alla Wii sport, per intenderci). Non vorrei ricordare male, ma mi sembra di aver visto in alcuni video tipo una modalità allenamento in cui con il personaggio andavano colpiti in serie dei bersagli mobili. La cosa mi fa ben sperare, in tal senso.


Mi pare che sarà possibile anche sfidarsi in quattro, alla smash.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo