Vai al contenuto

Battlefield 1: il sistema anti cheaters sta bannando alcuni giocatori onesti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

cioè fammi capire, secondo te è giusto bannare uno se è troppo bravo?

parto dal presupposto che i videogiochi non sono la vita reale. se uno è convinto che giocare è tutto nella vita beh, è un suo problema. Come ho fatto capire nei miei commenti, un gioco in quanto tale deve divertire..se viene meno il divertimento e diventa una competizione che porta frustrazione, rabbia, fastidio per altri avversari (perchè uno è molto bravo e sfrutta meccaniche di gioco al limite del consentito) per quel che mi riguarda può benissimo essere bannato! e se non gli sta bene che vada lui a giocare ad altro e non la maggior parte degli altri giocatori!!

#17
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Starai scherzando spero...Perche' ti ripeto, se uno non usa glitch,cheat o sfrutta bug per giocare sporco, ed e' un "fenomeno", non puo' essere bannato.Per te si ??

ho risposto sotto ad axydraul.. è simile la domanda

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

parto dal presupposto che i videogiochi non sono la vita reale. se uno è convinto che giocare è tutto nella vita beh, è un suo problema. Come ho fatto capire nei miei commenti, un gioco in quanto tale deve divertire..se viene meno il divertimento e diventa una competizione che porta frustrazione, rabbia, fastidio per altri avversari (perchè uno è molto bravo e sfrutta meccaniche di gioco al limite del consentito) per quel che mi riguarda può benissimo essere bannato! e se non gli sta bene che vada lui a giocare ad altro e non la maggior parte degli altri giocatori!!

 

no, è una assurdità

se a te non sta nbene giocare con giocatori più forti cambi stanza, non devi impedire loro di giocare perchè tu non vuoi giocare con chi è molto più forte di te. il problema è solo tuo.



#19
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

no, è una assurdità
se a te non sta nbene giocare con giocatori più forti cambi stanza, non devi impedire loro di giocare perchè tu non vuoi giocare con chi è molto più forte di te. il problema è solo tuo.

è un assurdità per te.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è un assurdità per te.

 

no, in generale

e non puoi nemmeno inserirla in alcuna eula al mondo perchè ti farebbero una causa infinita che perdi al 101%

 

ti immagini mettere nelle condizioni di uso "se sei troppo bravo potresti non poter giocare al gioco che hai pagato" ? via, siamo realisti...



#21
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

parto dal presupposto che i videogiochi non sono la vita reale. se uno è convinto che giocare è tutto nella vita beh, è un suo problema. Come ho fatto capire nei miei commenti, un gioco in quanto tale deve divertire..se viene meno il divertimento e diventa una competizione che porta frustrazione, rabbia, fastidio per altri avversari (perchè uno è molto bravo e sfrutta meccaniche di gioco al limite del consentito) per quel che mi riguarda può benissimo essere bannato! e se non gli sta bene che vada lui a giocare ad altro e non la maggior parte degli altri giocatori!!

ma che stai a scrivere :fg: sono scioccato

se sei scarso son problemi tuoi,non comprare il gioco e mettiti offline,stop.

assurdo!!


Modificata da Eredin, 16 January 2017 - 12:01 AM.


#22
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Pensavo di averle viste tutte tra commenti youtube e facebook.

Mi sbagliavo...

Ora si parla di bannare gente solo perché è brava e ti asfalta.

Ma vi leggete?

Babba bia.

#23
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

ho risposto sotto ad axydraul.. è simile la domanda

 

Si ma mi hai spiazzato non poco se devo essere sincero...Forse continui a non capire e ignori quello che ho scritto.Leggi bene...Ti ripeto, se uno gioca normalmente, e fragga come un animale, senza fare uso di nessun aiuto esterno o interno al gioco.Un player PULITO, che gioca anche 12 ore al giorno, e asfalta.Va bannato perche' e' troppo sgravo rispetto agli altri ?!?!Ok il discorso personale che il gioco non e' la vita ecc ecc, ma nel mondo dei VG da sempre ci sono giocatori molto forti, giocatori medi, e giocatori tremendamente scarsi.Quindi che si fa??Ogni volta che c'e' uno che ti fa rosicare esci dal server e ne cerchi uno dove non prendi schiaffi ??Non capisco veramente se hai capito cosa cerchiamo di farti capire...Un conto e' un anticheat che fa' il suo lavoro in modo adeguato, un'altro e' un sistema adottato come su BF1 che per forza di cose andra' corretto, perche' banna persone che non hanno fatto nulla di male, se non dimostrarsi piu' forti degli altri.Lascia stare quelli che "barano" sfruttando i limiti del gioco....Io mi riferisco ad un player come te, come me....Che gioca pulito, e fragga abbestia perche' e' piu' abile degli altri.Spero sia chiaro.Perche' altrimenti il tuo ragionamento, con tutto il rispetto, non ha davvero senso.


Modificata da Merauder, 15 January 2017 - 09:23 PM.


#24
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

è un assurdità per te.


Gioca al single player se ti da fastidio trovare gente più forte di te.

Spero che questo sia un peccato di gioventù e tu non abbia più di 13/14 anni per dire cose del genere.

#25
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Gioca al single player se ti da fastidio trovare gente più forte di te.
Spero che questo sia un peccato di gioventù e tu non abbia più di 13/14 anni per dire cose del genere.

quando avrai il mio rateo, in battlefield 1 ne riparliamo.. appunto perchè non ho 13 anni da mooooolto tempo inizio a capire ciò che un videogioco deve offrire veramente..

#26
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si ma mi hai spiazzato non poco se devo essere sincero...Forse continui a non capire e ignori quello che ho scritto.Leggi bene...Ti ripeto, se uno gioca normalmente, e fragga come un animale, senza fare uso di nessun aiuto esterno o interno al gioco.Un player PULITO, che gioca anche 12 ore al giorno, e asfalta.Va bannato perche' e' troppo sgravo rispetto agli altri ?!?!Ok il discorso personale che il gioco non e' la vita ecc ecc, ma nel mondo dei VG da sempre ci sono giocatori molto forti, giocatori medi, e giocatori tremendamente scarsi.Quindi che si fa??Ogni volta che c'e' uno che ti fa rosicare esci dal server e ne cerchi uno dove non prendi schiaffi ??Non capisco veramente se hai capito cosa cerchiamo di farti capire...Un conto e' un anticheat che fa' il suo lavoro in modo adeguato, un'altro e' un sistema adottato come su BF1 che per forza di cose andra' corretto, perche' banna persone che non hanno fatto nulla di male, se non dimostrarsi piu' forti degli altri.Lascia stare quelli che "barano" sfruttando i limiti del gioco....Io mi riferisco ad un player come te, come me....Che gioca pulito, e fragga abbestia perche' e' piu' abile degli altri.Spero sia chiaro.Perche' altrimenti il tuo ragionamento, con tutto il rispetto, non ha davvero senso.

MERAUDER non voglio essere ripetitivo..ho detto come la penso e trovo molto triste che in una pagina sui videogiochi non si rispetti il punto di vista di un altro giocatore..addirittura qualcuno ha pure insinuato che sono un player scarso o un ragazzino.. semplicemente la vedo in modo diverso da te e da altri (non dal mio team meno male!). Proprio ieri sera abbiamo giocato a Battlefield 1 e dopo il secondo 1000 a 250 consecutivo (e 35-1 di rateo di squadra), abbiamo mollato carri, bombardieri, assaltatori e abbiamo giocato solo con le pistole per riequilibrare la partita dato che la metà degli avversari avevano abbandonato! c'è a chi piace schiacciare gli avversari, chi si mette nei punti dove si rigenera la squadra col carro o col bombardiere, chi tibegga...beh, suonerà strano ma il mio team non lo fa!tu continui a dire che dal mio punto di vista chi è bravo deve essere bannato ma se non è chiaro il mio concetto, non posso farci nulla tantomeno far cambiare opinione ad altre persone.

#27
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

MERAUDER non voglio essere ripetitivo..ho detto come la penso e trovo molto triste che in una pagina sui videogiochi non si rispetti il punto di vista di un altro giocatore..addirittura qualcuno ha pure insinuato che sono un player scarso o un ragazzino.. semplicemente la vedo in modo diverso da te e da altri (non dal mio team meno male!). Proprio ieri sera abbiamo giocato a Battlefield 1 e dopo il secondo 1000 a 250 consecutivo (e 35-1 di rateo di squadra), abbiamo mollato carri, bombardieri, assaltatori e abbiamo giocato solo con le pistole per riequilibrare la partita dato che la metà degli avversari avevano abbandonato! c'è a chi piace schiacciare gli avversari, chi si mette nei punti dove si rigenera la squadra col carro o col bombardiere, chi tibegga...beh, suonerà strano ma il mio team non lo fa!tu continui a dire che dal mio punto di vista chi è bravo deve essere bannato ma se non è chiaro il mio concetto, non posso farci nulla tantomeno far cambiare opinione ad altre persone.

 

Guarda che io non ho detto ne insinuato nulla...Vatti a rileggere, da come lo dici, sembra che per te, se un player e' troppo forte e' giusto che venga bannato.Tra il dire questo o l'insinuarlo, e il dire che c'e' gente che sfrutta bug a favore per fraggare c'e' una bella differenza.Nel primo caso non e' giusto il ban, nel sencondo, una volta appurata la disonesta del giocare allora il ban diventa sacrosanto.Se tu e i tuoi amici vi siete sentiti troppo forti e avete dovuto cambiare modo di giocare perche' gli altri venivano asfaltati, pensa se a meta' game ti  arrivava un bel ban senza nessun preavviso...Come l'avresti presa ??Questo e' quello che e' successo all'utente citato in questo 3d.Eppure non mi sembra di parlare arabo bho...?


Modificata da Merauder, 16 January 2017 - 10:33 AM.


#28
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

quando avrai il mio rateo, in battlefield 1 ne riparliamo.. appunto perchè non ho 13 anni da mooooolto tempo inizio a capire ciò che un videogioco deve offrire veramente..

 

Se sei più grandicello, i tuoi discorsi sono comici. Visto che non puoi accettare che al mondo ci sono giocatori dotati di più talento di te. 

 

Il tuo rateo? Intendi la mera K/D o SPM, KPM ecc.

 

Io ho 1.90 K/D (solo fanteria) 1.55 KPM  1711SPM e 84% W/L Ratio. Così sei contento. Gioco su PS4.



#29
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda che io non ho detto ne insinuato nulla...Vatti a rileggere, da come lo dici, sembra che per te, se un player e' troppo forte e' giusto che venga bannato.Tra il dire questo o l'insinuarlo, e il dire che c'e' gente che sfrutta bug a favore per fraggare c'e' una bella differenza.Nel primo caso non e' giusto il ban, nel sencondo, una volta appurata la disonesta del giocare allora il ban diventa sacrosanto.Se tu e i tuoi amici vi siete sentiti troppo forti e avete dovuto cambiare modo di giocare perche' gli altri venivano asfaltati, pensa se a meta' game ti arrivava un bel ban senza nessun preavviso...Come l'avresti presa ??Questo e' quello che e' successo all'utente citato in questo 3d.Eppure non mi sembra di parlare arabo bho...?

ma hai idea di cosa sia un opinione? sai cosa vuol dire rispettare il pensiero altrui? devono tutti pensarla allo stesso modo?! chi stabilisce ciò che è giusto e sbagliato la media delle persone?! qua sembra che ci sia una sola sacrosanta verità e che il punto di vista di una persona debba essere cambiato perchè chissà quale danno si crea nella società se uno la pensa in modo diverso..non posso essere ripetitivo e dire per l'ennesima volta che uno che fa 200 e passa uccisioni per partita è un giocatore nella norma e nella media! e con questo chiudo il discorso perchè continuare un dialogo dove si deve per forza di cose far cambiare l'opinione altrui non è rispettoso nei miei confronti.

#30
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se sei più grandicello, i tuoi discorsi sono comici. Visto che non puoi accettare che al mondo ci sono giocatori dotati di più talento di te.
Il tuo rateo? Intendi la mera K/D o SPM, KPM ecc.
Io ho 1.90 K/D (solo fanteria) 1.55 KPM 1711SPM e 84% W/L Ratio. Così sei contento. Gioco su PS4.

ti faccio i complimenti. hai una KPM da 1.55 quando alcuni dei miei amici forti arrivano a 1.43 e K/D di 3.2 (con 70000 uccisioni e passa). Spero di incontrarti su battlefield allora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo