Vai al contenuto

Battlefield 1: il sistema anti cheaters sta bannando alcuni giocatori onesti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189018

Nelle ultime ore, alcuni giocatori si sono lamentati del sistema anti cheaters utilizzato dallo sparatutto di DICE Battlefield 1. Sembra infatti che siano stati presi provvedimenti contro coloro che si sono dimostrati troppo bravi a giocare in maniera legittima.

..
Leggi la news completa: Battlefield 1: il sistema anti cheaters sta bannando alcuni giocatori onesti


#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Vabbè queste cose mi fanno sempre ridere...poi nella maggior parte dei casi sei cornuto e mazziato perchè al ban, a meno che non trovi SH preparate che ammettano l'errore, non vi è rimedio....

#3
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Ma parliamo di pc, giusto?

#4
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho seri dubbi.. sarei proprio curioso di vedere le sue partite e il tipo di connessione che ha! inoltre vorrei vedere ciò che vedono gli altri giocatori uccisi da Kl-spazmo nel loro schermo!

#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

ho seri dubbi.. sarei proprio curioso di vedere le sue partite e il tipo di connessione che ha! inoltre vorrei vedere ciò che vedono gli altri giocatori uccisi da Kl-spazmo nel loro schermo!

Se non hai visto le sue partite, perché parti dal presupposto che menta? In ogni caso, ho letto la storia su Kotaku, li trovi anche la partita in questione (assieme a quelle di altri giocatori che hanno fatto la stessa fine), e non c'é nulla di "sospetto", almeno visto da un occhio che di BF ne capisce poco. Oltre al fatto, che trovo stupido usare cheat in una partita senza premi o altro, dopo aver passato una vita con la serie.

#6
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se non hai visto le sue partite, perché parti dal presupposto che menta? In ogni caso, ho letto la storia su Kotaku, li trovi anche la partita in questione (assieme a quelle di altri giocatori che hanno fatto la stessa fine), e non c'é nulla di "sospetto", almeno visto da un occhio che di BF ne capisce poco. Oltre al fatto, che trovo stupido usare cheat in una partita senza premi o altro, dopo aver passato una vita con la serie.

hai giocato a Battlefield 1? hai presente cosa vuol dire riuscire a fare una serie da 10?20?30? ecco.. prova a giocarci e poi vai a dire che è tutto nella norma. Ban a prescindere

#7
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

hai giocato a Battlefield 1? hai presente cosa vuol dire riuscire a fare una serie da 10?20?30? ecco.. prova a giocarci e poi vai a dire che è tutto nella norma. Ban a prescindere

Scusa ma e un ragionamento assurdo. Quindi io esigere il ban per ogni giocatore che fa cose che IO credo impossibili? Gia nella beta si trovavano giocatori simili, in ogni fps si trovano giocatori simili (in ogni gioco al mondo, esistono giocatori che riescono in imprese che noi crediamo impossibili), alcuni barano, altri no, vorrei vedere se la penseresti allo stesso modo, dopo che fai un ottima partita, ed il sistema ti becca per questo errore.

#8
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa ma e un ragionamento assurdo. Quindi io esigere il ban per ogni giocatore che fa cose che IO credo impossibili? Gia nella beta si trovavano giocatori simili, in ogni fps si trovano giocatori simili (in ogni gioco al mondo, esistono giocatori che riescono in imprese che noi crediamo impossibili), alcuni barano, altri no, vorrei vedere se la penseresti allo stesso modo, dopo che fai un ottima partita, ed il sistema ti becca per questo errore.

le mie ottime partite sono finite 40-0 usando il carro, altri amici molto bravi sono arrivati a 80.. qua si parla di oltre 200!e non un paio, molte partite!!ti rendi conto della frustrazione in simili partite per gli altri giocatori?! hai idea di quante persone hanno abbandonato prima dello scadere perchè questo tizio dall'aereo ha reso ingiocabile l'intero round per 32 giocatori avversari?! sono punti di vista, tu puoi pensarla come ti pare.. il mio punto di vista è ben chiaro..

#9
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

le mie ottime partite sono finite 40-0 usando il carro, altri amici molto bravi sono arrivati a 80.. qua si parla di oltre 200!e non un paio, molte partite!!ti rendi conto della frustrazione in simili partite per gli altri giocatori?! hai idea di quante persone hanno abbandonato prima dello scadere perchè questo tizio dall'aereo ha reso ingiocabile l'intero round per 32 giocatori avversari?! sono punti di vista, tu puoi pensarla come ti pare.. il mio punto di vista è ben chiaro..

Ti do ragione, e fastidiosissimo MA, questi giocatori sfruttano (al meglio) ció che il gioco gli da in mano, nulla di illegale, BF e sempre stato un gioco di gruppo, per quanto puo essere frustrante, basta mettersi daccordo e pianificare qualocsa, e se non si e capace di fare lavoro di squadra, tanto vale fare un altro gioco, ok bannare giocatori che meritano, ma se gli sviluppatori non cercano di limitare questi metodi, probabilmente gli sta bene pure a loro, e di certo non e regolare togliere un gioco a qualcuno che l'ha pagato solo perché fa innervosire o sfrutta tecniche poco etiche ma pur sempre regolari. Di questo passo dei 25 millioni di giocatori su Rocket League ne resterebbero forse un millione...
Cmq, abbiamo dilagato troppo, il fatto e, che piu giocatori regolari sono stati bannati senza motivo, a causa dell'impegno e/o bravuta innata che hanno nel gioco.

#10
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

le mie ottime partite sono finite 40-0 usando il carro, altri amici molto bravi sono arrivati a 80.. qua si parla di oltre 200!e non un paio, molte partite!!ti rendi conto della frustrazione in simili partite per gli altri giocatori?! hai idea di quante persone hanno abbandonato prima dello scadere perchè questo tizio dall'aereo ha reso ingiocabile l'intero round per 32 giocatori avversari?! sono punti di vista, tu puoi pensarla come ti pare.. il mio punto di vista è ben chiaro..

 

L'anticheat deve funzionare in modo corretto e rilevare soltanto che tu non stia barando, utilizzando programmi esterni come wallhack, no recoil, aimbot ecc ecc...A questo serve un anticheat.Un giocatore esperto che trita dei poveri "nabbi" che non sono in grado di contrastarlo, fa' bene a continuare la sua mattanza.Perche' mai dovrebbe cambiare modo di giocare ?Per farti un favore a "te" che non sei in grado di stanarlo o ad impedirgli di usare un aereo...Ci sono tutti i mezzi per contrastarlo, se nessuno fa' nulla, la colpa e' di chi questo tizio ce l'ha contro.E il ban non lo merita assolutamente, non sta rovinando il gioco di nessuno, ne barando spudoratamente.


Modificata da Merauder, 14 January 2017 - 07:49 PM.


#11
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

L'anticheat deve funzionare in modo corretto e rilevare soltanto che tu non stia barando, utilizzando programmi esterni come wallhack, no recoil, aimbot ecc ecc...A questo serve un anticheat.Un giocatore esperto che trita dei poveri "nabbi" che non sono in grado di contrastarlo, fa' bene a continuare la sua mattanza.Perche' mai dovrebbe cambiare modo di giocare ?Per farti un favore a "te" che non sei in grado di stanarlo o ad impedirgli di usare un aereo...Ci sono tutti i mezzi per contrastarlo, se nessuno fa' nulla, la colpa e' di chi questo tizio ce l'ha contro.E il ban non lo merita assolutamente, non sta rovinando il gioco di nessuno, ne barando spudoratamente.

è il tuo punto di vista. Tu dici che non rovina il gioco a nessuno, io dico che lo rovina a 32 giocatori per partita invece! non è bravo, non è un supercampione, usa una falla nel gioco che consente ad un aereo in volo di avere migliaia di bombe a bordo senza un minimo di realismo! probabilmente la DICE potrebbe mettere una patch correttiva per smettere di ricaricare bombe oltre un centinaio ma nel frattempo questo individuo ne approfitta e rende frustrante tutte le partite! non fare l'errore di paragonare un gioco ad uno sport dove la persona allenata è brava e merita di vincere (es: una partita di calcetto tra amici di cui uno è Messi, è normale che lui stracci gli avversari!). qua si sfruttano escamotage non previsti dagli sviluppatori (tant'è che il gioco fa partire un ban ad un certo rateo di kill). Non tutto ciò che il gioco consente è giusto.. ricordo una finale in un noto sparatutto vinta perchè la squadra era riuscita a piazzare i cecchini nei punti di rinascita degli avversari..è vero, hanno vinto..ma hanno giocato sporco e sono stati fischiati e non riconosciuti dal pubblico come vincitori!

#12
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

è il tuo punto di vista. Tu dici che non rovina il gioco a nessuno, io dico che lo rovina a 32 giocatori per partita invece! non è bravo, non è un supercampione, usa una falla nel gioco che consente ad un aereo in volo di avere migliaia di bombe a bordo senza un minimo di realismo! probabilmente la DICE potrebbe mettere una patch correttiva per smettere di ricaricare bombe oltre un centinaio ma nel frattempo questo individuo ne approfitta e rende frustrante tutte le partite! non fare l'errore di paragonare un gioco ad uno sport dove la persona allenata è brava e merita di vincere (es: una partita di calcetto tra amici di cui uno è Messi, è normale che lui stracci gli avversari!). qua si sfruttano escamotage non previsti dagli sviluppatori (tant'è che il gioco fa partire un ban ad un certo rateo di kill). Non tutto ciò che il gioco consente è giusto.. ricordo una finale in un noto sparatutto vinta perchè la squadra era riuscita a piazzare i cecchini nei punti di rinascita degli avversari..è vero, hanno vinto..ma hanno giocato sporco e sono stati fischiati e non riconosciuti dal pubblico come vincitori!

 

Allora parliamo di 2 cose ben differenti...Il tizio che e' stato bannato ingiustamente, ha girato un video nell'esatto momento in cui e' stato bannato.Erano in 2, e bannano prima il suo amico e dopo lui.Nel video non c'e' assolutamente nulla di strano e non stanno utilizzato glitch (si chiamno cosi' i bug sfruttati per fare kill "sporche", ed e' cio' a cui stai alludendo tu).Sulla base di questo, e' assurdo che un player che gioca pulito e arriva a fare certi score, venga bannato "perchè" ??Perchè troppo forte???



#13
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora parliamo di 2 cose ben differenti...Il tizio che e' stato bannato ingiustamente, ha girato un video nell'esatto momento in cui e' stato bannato.Erano in 2, e bannano prima il suo amico e dopo lui.Nel video non c'e' assolutamente nulla di strano e non stanno utilizzato glitch (si chiamno cosi' i bug sfruttati per fare"sporche", ed e' cio' a cui stai alludendo tu).Sulla base di questo, e' assurdo che un player che gioca pulito e arriva a fare certi score, venga bannato "perchè" ??Perchè troppo forte???

esatto. perchè troppo forte.

#14
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

esatto. perchè troppo forte.

 

Starai scherzando spero...Perche' ti ripeto, se uno non usa glitch,cheat o sfrutta bug per giocare sporco,  ed e' un "fenomeno", non puo' essere bannato.Per te si ??



#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

esatto. perchè troppo forte.

 

cioè fammi capire,  secondo te è giusto bannare uno se è troppo bravo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo