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Kamiya stupito dalla solidarietà dei fan dopo la cancellazione di Scalebound


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Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
The Newser

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Dopo la cancellazione di Scalebound, confermata nei giorni scorsi da Microsoft, Hideki Kamiya è tornato ad esprimersi su Twitter. Nonostante né lui, né il team di Platinum Games stiano attraversando un buon momento, l’autore di videogiochi è riuscito a trovare conforto nelle parole dedicategli dai fan sui social ne..
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#2
ThinkPositive

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Sì, però nonostante sia critico con MS, dare poi conforto a sto tipo mi sembra esagerato, palese è che comunque dopo aver ricevuto sicuramente money non si sia poi sbattuto tanto, compreso il suo team..

#3
Vitoner

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Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)

#4
Spaceman82

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Chissà se Phil Spencer può dire lo stesso :asd:
Scherzi a parte, Kamiya ha sempre dimostrato grande talento, questa volta è andata male, probabilmente non sapremo mai perchè.

#5
Matte44

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Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
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:this:



#6
il Garrus Shadman

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be non vedo perché doveva ricevere messaggi d'odio anche perché leggendo i vari pareri in giro molti pensavano che Scalebound era brutto :smile-58:(no non scherzo )

#7
Levionet

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Sì, però nonostante sia critico con MS, dare poi conforto a sto tipo mi sembra esagerato, palese è che comunque dopo aver ricevuto sicuramente money non si sia poi sbattuto tanto, compreso il suo team..


Può essere vero, però stiamo parlando dei Platinum Games, una software house di assoluto livello. Se ci sono stati dei problemi andavano affrontati in un altro modo sicuramente più pacifico. Ritengo perciò che almeno il 70% della colpa sia di MS

#8
Stray

Stray
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Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)

Ti sei dimenticato quel capolavoro di okami :P

 

Sì, però nonostante sia critico con MS, dare poi conforto a sto tipo mi sembra esagerato, palese è che comunque dopo aver ricevuto sicuramente money non si sia poi sbattuto tanto, compreso il suo team..

Sto tipo? :gad2:  :gad2:  :gad2:



#9
ThinkPositive

ThinkPositive
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Può essere vero, però stiamo parlando dei Platinum Games, una software house di assoluto livello. Se ci sono stati dei problemi andavano affrontati in un altro modo sicuramente più pacifico. Ritengo perciò che almeno il 70% della colpa sia di MS

Non so, direi più 50 e 50, dalle sue stesse dichiarazioni ha accettato di fare il suo più grande progetto, quindi uno che è a capo di uno studio deve anche essere in grado di valutare la sua reale forza, evidentemente ha sbagliato pesantemente in questo, poi MS poteva pure aiutare di più ma non è poi cosa così immediata...

Modificata da ThinkPositive, 11 January 2017 - 06:55 PM.


#10
Vitoner

Vitoner
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Ti sei dimenticato quel capolavoro di okami :P

Come ho fatto a dimenticarmi Okami?! Vado a frustarmi il piripacchio.

Modificata da Vito Lanci, 11 January 2017 - 07:15 PM.


#11
ivano

ivano
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Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
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manca Okami

 

edit: Stray mi ha preceduto 


Modificata da ivano, 11 January 2017 - 07:23 PM.


#12
sondamian

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Non so, direi più 50 e 50, dalle sue stesse dichiarazioni ha accettato di fare il suo più grande progetto, quindi uno che è a capo di uno studio deve anche essere in grado di valutare la sua reale forza, evidentemente ha sbagliato pesantemente in questo, poi MS poteva pure aiutare di più ma non è poi cosa così immediata...

 

chissà perchè però succede solo con microsoft.



#13
Reid

Reid
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Imho le cose hanno cominciato ad andare a donnine di malaffare quando  in MS hanno consigliato (leggasi imposto) di punto in bianco la co-op a 4  :asd:



#14
Antonino89

Antonino89
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Quando sei uno sviluppatore che non ha MAI sbagliato un progetto da direttore, l'affetto dei fan è assicurato.
1998 - Resident Evil 2 (direttore)
2001 - Devil May Cry (direttore)
2003 - Viewtiful Joe (direttore)
2009 - Bayonetta (direttore e sceneggiatore)
2013 - The Wonderful 101 (direttore)

Viewtiful Joe??? :asd:

Quel gioco bello e tutto ma per MASOCHISTI?

Non lo metterei nel listone del "mai sbaglito", visto che fare un gioco dove dopo aver battuto un boss, sputando sangue, ti ritrovi tutti quelli battuti in precedenza uno dopo l'altro, senza checkpoint, col PG senza un filo d'energia. :asd:

Per poco non distruggevo il GC contro il muro, altro che "mai sbagliato".

Modificata da Antonino89, 11 January 2017 - 07:43 PM.


#15
Vitoner

Vitoner
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Viewtiful Joe??? :asd:
Quel gioco bello e tutto ma per MASOCHISTI?
Non lo metterei nel listone del "mai sbaglito", visto che fare un gioco dove dopo aver battuto un boss, sputando sangue, ti ritrovi tutti quelli battuti in precedenza uno dopo l'altro, senza checkpoint, col PG senza un filo d'energia. :asd:
Per poco non distruggevo il GC contro il muro, altro che "mai sbagliato".

Io l'ho finito senza troppi problemi nel 2003 e avevo 15 anni. Non ricordo di aver avuto esaurimenti nervosi. Certo, riciclare i boss non si fa, ma da qui ad affossare un gioco intero no.

Modificata da Vito Lanci, 11 January 2017 - 07:47 PM.





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