Vai al contenuto

Dopo la cancellazione di Scalebound, qual è l'esclusiva Xbox che attendi di più?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#76
Alle pc

Alle pc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14
State of decay 2 :smile-173:

#77
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
L'esclusiva che invidio alla One è Cuphead, un gioiello

#78
Actarus76

Actarus76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282
Dopo l'entusiasmo che ho avuto nel prendere la one S a fine settembre recuperando le varie esclusive mi trovo ora a tenerla spenta causa assenza totale di giochi e l'unica esclusiva che mi piaceva era proprio scalebound.....di conseguenza tutto in vendita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#79
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tenchu: The Silent Blade

#80
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Per quello che sono i miei gusti niente a dire il vero.
Lo so che detto da qualcuno che non ha una X1 non ha un grande valore, ma sinceramente delle esclusive MS non c'è nulla che mi interessi davvero. Forse giusto FM6, ma per fortuna c'è anche altro nel campo dei racing.


Onestamente non ho la Wii U e non vado a dire che non mi interessa dato che magari possedendola scoprirei gichi interessanti...
La X1 è un gran mezzo e ha fatto un ottimo 2015 e 2016 questo 2017 sarà per carburare un 2018 con la nuova console è chiaro come il sole che MS non ha fatto nuovi annunci per questo

#81
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Dopo l'entusiasmo che ho avuto nel prendere la one S a fine settembre recuperando le varie esclusive mi trovo ora a tenerla spenta causa assenza totale di giochi e l'unica esclusiva che mi piaceva era proprio scalebound.....di conseguenza tutto in vendita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Non ci credo non hai mai comprato una One ci sono tonnellate di giochi in esclusiva usciti tra il 2013 e il 2016 li hai finiti tutti?
Poi anche comprarti i third parties mica le console campano solo sulle esclusive era cosi 10 anni fa


#82
JenaPlissken

JenaPlissken
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2490

Sai qual'è la cosa che mi da più fastidio? Che quasi nessuna di queste persone partecipa attivamente alla sezione, io le critiche le accetto ma non si può far solo far quello, possibile che son presenti solo in certi momenti e mai un commento pro-positivo in nessun altro topic?
Guarda il topic di scalebound, in 2 anni 20 pagine di topic, in 2 giorni per la cancellazione 20 pagine. Ok le critiche ci stanno, ma dov'erate quando c'era da parlare del gioco? Le scuse del tipo non si è visto quasi nulla non reggono, in altre sezioni giochi che escono nel 2019 dove si è visto solo un trailer sono più attivi, vero qui ci sarà meno utenza ma se attendi così tanto un gioco almeno 1 post entusiastico lo vorrai scrivere no? Se qualcuno avesse lo sbattimento di controllare chi in passato avesse scritto anche solo un "bello mi interessa" e conservare solo i loro post della shotstorm dei giorni scorsi (meritata) da 20 pagine scenderemmo a 2/3
E' brutto dirlo ma parte dell'utenza viene in questa sezione solo per criticare, poi chi tenta di contrastare tutta questa negatività poi viene accusato di esser un PR microsoft, io comunque me ne frego e vado per la mia strada :)


Lascia perdere io ho sia la One che la Ps4 perchè amo videogiocare chi si schiera da una o dall'altra parte è solamente per un inutile fanboismo ed oltretutto sarebbero prontissimi a cambiare bandiera. Mi ricordo tutti gli estimatori di PES passati a FIFA appen hanno visto che FIFA era un gioco con i contro C.
Io ho una preferenza per la console di Microsoft per alcuni aspetti ma entrambe sono ottimi mezzi.

#83
theX83

theX83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3776
Ero in procinto di acquistare una XOS da possessore di PS4 Pro ma questa cancellazione mi fa titubare non poco...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

#84
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Questa cancellazione ha fatto molti più danni di quello che si pensi.

Adesso mi interessano crackdown3 e state of decay2, ma ho pochissimo hype, neanche lontanamente paragonabile a quello per scalebound... O per la roba allucinante in arrivo dalla altro lato..

#85
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Certo però nel forum di everyeye è strano forte vedere comparire sempre immancabilmente dal nulla una quantità industriale di nuovi profili che attaccano puntalmente e brutalmente tutto ciò che è MS

spiega un po', che vorresti dire?

#86
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

spiega un po', che vorresti dire?

Nulla di particolare, ho notato solo che nei topic nati dalla cancellazione di Scalebound ci sono parecchi utenti con pochissimi commenti e sembrano creati da poco e fa un pò strano, poi magari sono io che non essendo espertissimo di EE leggo male i dati sotto l'Avatar.
A parte che non credo di essere l'unico ad averlo notato

Modificata da ThinkPositive, 12 January 2017 - 08:46 AM.


#87
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030
io penso cuphead sia il miglior titolo che hanno in cantiere quelli di MS

dato che sicuramente sarà disponibile anche su pc sarà un buon acquisto ^_^
gli altri non mi ispirano gran che, nonostante spencer li abbia definiti fantastici io sea of thieves lo vedo solo come un grande F2P venduto a prezzo pieno, poi magari mi sbaglio e halo wars 2 l'ho visto come carino ma che non ti fa risollevare la console

unico brand che imho funziona ora come ora è forza motorsport
anche halo per il multi decisamente articolato

#88
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
state of decay 2 e cuphead sono 2 titoli che aspetto tantissimo, ma nessuno dei 2 tripla a. non venderanno.

la situazione delle esclusive è, senza giri di parole, grottesca.

#89
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22725
1 Sea of Thieves
2 State of Decay 2

#90
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179

Onestamente non ho la Wii U e non vado a dire che non mi interessa dato che magari possedendola scoprirei gichi interessanti...
La X1 è un gran mezzo e ha fatto un ottimo 2015 e 2016 questo 2017 sarà per carburare un 2018 con la nuova console è chiaro come il sole che MS non ha fatto nuovi annunci per questo

In che modo non avere una console mi preclude la possibilità di essere informato sui giochi che ci sono per essa?
I giochi esclusiva MS semplicemente non incontrano i miei gusti per la stragrande maggioranza, non vedo dove sia il problema.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo